San Diego Chargers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: San Diego Chargers
lui tifa per Denver

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Finalmente ci svegliamo. Ho visto solo gli highlights ma mi pare di poter dire che se l'attacco ha convinto con un Rivers ancora positivo ed un ritrovato LT, anche la difesa ha fatto la differenza. Anche se sui TD dei jets ancora qualche problema in copertura mi è parso di coglierlo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- squall182
- Senior

Si vede qualche miglioramento, anche se si giocava contro i Jets. Rivers come al solito macina e crea ottime giocate, non a caso ha il miglior rating della NFL. Bene Tomlinson anche se non sui livelli di 2 anni fa.
La difesa deve migliorare in copertura dei lanci lunghi, ma almeno siamo riusciti a mettere sotto pressione Favre qualche volta ed è già un passo avanti. Ottimo Cromartie con 2 INT soprattutto il primo in cui ha levato la palla di mano all'avversario.
La difesa deve migliorare in copertura dei lanci lunghi, ma almeno siamo riusciti a mettere sotto pressione Favre qualche volta ed è già un passo avanti. Ottimo Cromartie con 2 INT soprattutto il primo in cui ha levato la palla di mano all'avversario.

& Doncos
- saintsaji
- Senior

ho avuto la fortuna di veder la partita..
non son simpatizzande CHARGERS quindi potrei esser sbilanciato nel giudizio ma ieri SAN DIEGO non ha fatto grandi cose..
ha avuto meriti soprattutto in difesa e RIVERS con mia somma sorpresa,continua a far cose molto belle,,,
ha una sicurezza nel giocare che mai gli avevo visto metter in atto...
su LT devo invece contraddirvi in quanto continua a esser l'ombra di se stesso...
ha corso quasi 30 volte e son pochissime le corse che hanno avuto UN SAPORE SPECIALE..
non gira quasi mai l'angolo,corre dritto e forte e ne risente il suo avanzamento...
nella red zone continua a dir la sua,ma è davvero lontano dall'LT che tutti conoscono a parer mio..
probabile però che la prossima settimana sarete 2-2 e quindi potrete iniziar l'inseguimento dei BRONCOS (che li ho vsti giocare e per ora appaiono superiori a voi)...
non son simpatizzande CHARGERS quindi potrei esser sbilanciato nel giudizio ma ieri SAN DIEGO non ha fatto grandi cose..
ha avuto meriti soprattutto in difesa e RIVERS con mia somma sorpresa,continua a far cose molto belle,,,
su LT devo invece contraddirvi in quanto continua a esser l'ombra di se stesso...
ha corso quasi 30 volte e son pochissime le corse che hanno avuto UN SAPORE SPECIALE..
non gira quasi mai l'angolo,corre dritto e forte e ne risente il suo avanzamento...
nella red zone continua a dir la sua,ma è davvero lontano dall'LT che tutti conoscono a parer mio..
probabile però che la prossima settimana sarete 2-2 e quindi potrete iniziar l'inseguimento dei BRONCOS (che li ho vsti giocare e per ora appaiono superiori a voi)...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Ciao a tutti, è da quasi un anno che vi seguo ma ho deciso solo ora di iscrivermi.. :D
Seguo il football da circa 6 anni e ne capisco proprio l'essenziale..(il minimo :hehe:).
Tifo San Diego Chargers !! Quindi Go Bolts e andiamo a riprenderci i Broncos

Comunque tornando al Monday Night di ieri, da quel poco di highlights che ho visto, credo che il nostro "problema" per adesso è LT, non mi sembra essere il giocatore degli anni scorsi. Mi sorge una domanda, ma è guarito completamente dall'infortunio patito contro i Colts oppure ne risente ancora ?
Sono poi sorpreso da questo inizio stagione di Rivers assolutamente fantastico 9td passes e rating di 124.8

Seguo il football da circa 6 anni e ne capisco proprio l'essenziale..(il minimo :hehe:).
Tifo San Diego Chargers !! Quindi Go Bolts e andiamo a riprenderci i Broncos
Comunque tornando al Monday Night di ieri, da quel poco di highlights che ho visto, credo che il nostro "problema" per adesso è LT, non mi sembra essere il giocatore degli anni scorsi. Mi sorge una domanda, ma è guarito completamente dall'infortunio patito contro i Colts oppure ne risente ancora ?
Sono poi sorpreso da questo inizio stagione di Rivers assolutamente fantastico 9td passes e rating di 124.8

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- squall182
- Senior

- saintsaji
- Senior

squall182 wrote: Benvenuto e soprattutto condoglianze per la squadra che tifi![]()
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- squall182
- Senior

Questa gente non simpatizzante Chargers...i più forti vengono sempre invidiati 

& Doncos
-
ride_the_lightning
- Pro

E' l'invidia che rode..squall182 wrote: Questa gente non simpatizzante Chargers...i più forti vengono sempre invidiati![]()

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
benvenutoride_the_lightning wrote: Ciao a tutti, è da quasi un anno che vi seguo ma ho deciso solo ora di iscrivermi.. :D
Tifo San Diego Chargers !! Quindi Go Bolts e andiamo a riprenderci i Broncos![]()
Sono poi sorpreso da questo inizio stagione di Rivers assolutamente fantastico 9td passes e rating di 124.8![]()
![]()
![]()
e grandissimo avatar

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
ride_the_lightning
- Pro

Thanks per l'avatar e per i messaggi di benvenuto, volevo chiedere, forse è una domanda un po' da newbie, se SD riuscisse ad aggiustare la difesa (bene per i 3 intercetti ieri sera ma ogni tanto qualche svarione mi sembra esserci stato), la stagione potrebbe prendere una giusta piega, no ? Perchè fino ad ora di problemi in attacco non ne abbiamo mostrati, tranne LT :gazza: Per orapandu86 wrote: benvenuto
e grandissimo avatar![]()
Poi con questo Rivers ci vedrei bene un certo Lance Alworth
P.S Off-Topic - Come si fanno a mettere nella firma quelle magliette con i nomi dei giocatori..non so se sono chiaro :lol2:

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
la D di SD è già una delle migliori...e sono ormai due anni che siete contender...deve girare solo un po' di fortuna dalla vostra parte ed è fatta :Dride_the_lightning wrote: Thanks per l'avatar e per i messaggi di benvenuto, volevo chiedere, forse è una domanda un po' da newbie, se SD riuscisse ad aggiustare la difesa (bene per i 3 intercetti ieri sera ma ogni tanto qualche svarione mi sembra esserci stato), la stagione potrebbe prendere una giusta piega, no ? Perchè fino ad ora di problemi in attacco non ne abbiamo mostrati, tranne LT :gazza: Per ora
Poi con questo Rivers ci vedrei bene un certo Lance Alworth
P.S Off-Topic - Come si fanno a mettere nella firma quelle magliette con i nomi dei giocatori..non so se sono chiaro :lol2:
per le magliette vai qui

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
ride_the_lightning
- Pro

Grazie ancora e comunque spero che quest'anno sia veramente l'anno buono, perchè di sfortuna ne abbiamo avuta in questi ultimi due anni e nell'inizio del terzopandu86 wrote: la D di SD è già una delle migliori...e sono ormai due anni che siete contender...deve girare solo un po' di fortuna dalla vostra parte ed è fatta :D
per le magliette vai qui

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
saintsaji wrote: ha avuto meriti soprattutto in difesa e RIVERS con mia somma sorpresa,continua a far cose molto belle,,,
Io sono stupito di sentire così tanta gente stupita di Rivers. Si è sempre visto che è fortissimo. Solo che prima a chi la poteva lanciare?! Come gli hanno preso Chambers, anche il rendimento di Jackson si è elevato. Il ragazzo c'è sempre stato. Ha un atteggiamento non gradevole, verso i compagni oltre che verso gli avversari, ma per dio, come giocatore non si discute. E non si scopre certo adesso. Solo che ora le cifre gli danno il risalto che prima non aveva.ride_the_lightning wrote: Sono poi sorpreso da questo inizio stagione di Rivers assolutamente fantastico 9td passes e rating di 124.8![]()
![]()
![]()

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
A San Diego non sono stupidi (almeno io ne sono convinto) e un Drew Brees non lo lasci andare se non hai in casa l'erede in grado di sostituirlo.Alvin wrote: Io sono stupito di sentire così tanta gente stupita di Rivers. Si è sempre visto che è fortissimo. Solo che prima a chi la poteva lanciare?! Come gli hanno preso Chambers, anche il rendimento di Jackson si è elevato. Il ragazzo c'è sempre stato. Ha un atteggiamento non gradevole, verso i compagni oltre che verso gli avversari, ma per dio, come giocatore non si discute. E non si scopre certo adesso. Solo che ora le cifre gli danno il risalto che prima non aveva.
[align=center]
[/align]
[/align]