Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Francesc0 wrote: Parlandoti molto sinceramente e poi chiudiamo qua tanto non arrivi da nessuna parte...
Hai un grosso talento nel rigirare le parole e modificarle ad arte per sviare alle domande che ti si fanno. Devo ammetterlo sei abbastanza bravo, ma alla fine non attacca.
Boss detto ciò ti auguro una buona stagione, dove spero tu possa vincere qualcosa perchè una vittoria degli utenti minori e con meno diritti e più doveri sarebbe un vero smacco che non so se sapresti digerire.
ecco, tu invece devi imparare ancora molto, perchè ti fai sgamare subito quando rigiri la frittata.
visto che il mio post di cui tu hai storpiato il significato era: non ho problemi a considerarmi uguale agli altri, anche se qui dentro - mi spiace per te - ho qualche dovere in più e qualche diritto in più, rispetto alla maggioranza degli altri utenti.
almeno predi post vecchi e dimenticati per tentarne una mistificazione. non un post di 3 minuti fa... :roll:

a parte questo, anche io ti auguro un buon campionato.  :thumbup:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rispondo a Hispa. Per noi quest'anno è l'anno decisivo, si punta forte a quella cosa. Avevamo una squadra competitiva già di suo, abbiamo provato a fare il salto di qualità, magari avremo torto, ma ci piace correre il rischio. Occhio alla scelta, ne abbiamo due al primo giro adesso, magari una buona ci capita.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

all3n wrote: Rispondo a Hispa. Per noi quest'anno è l'anno decisivo, si punta forte a quella cosa. Avevamo una squadra competitiva già di suo, abbiamo provato a fare il salto di qualità, magari avremo torto, ma ci piace correre il rischio. Occhio alla scelta, ne abbiamo due al primo giro adesso, magari una buona ci capita.
Ma proprio perchè è l'anno decisivo, perchè vi siete tolti un trentellista? Giocherete con uno in meno per gran parte del campionato che vi occupa 10 milioni, Noah ha solo un anno di contratto e Brezec ve lo portate sul groppone per due anni...

Con Roy di sicuro dovevate prendere qualche giocatore in più (2), ma secondo me il guadagno in fp c'era lo stesso.
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

hispanico82 wrote: Ma proprio perchè è l'anno decisivo, perchè vi siete tolti un trentellista? Giocherete con uno in meno per gran parte del campionato che vi occupa 10 milioni, Noah ha solo un anno di contratto e Brezec ve lo portate sul groppone per due anni...

Con Roy di sicuro dovevate prendere qualche giocatore in più (2), ma secondo me il guadagno in fp c'era lo stesso.
Roy si attesterà sui 30 credo. Se Gilberto torna ai suoi livelli può fare molto di più, Noah, comunque una 20ina di ftp può metterli, aggiungiamo un pelo di profondità al roster, in termini di ftp il guadagno con Gilberto c'è, è ovvio che è un grosso rischio, ma credo che siamo competitivi nelle prime 10-15 partite anche senza di lui.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma Roy ha già dimostrato al suo secondo anno di saper segnare prendere rimbalzi e dare assist! E in più uno è rotto fino a dicembre-gennaio, l'altro è sano fin da subito...e sicuramente al rientro non vedremo l'Arenas da 30 punti, ci vorrà un bel po' e anzi secondo me non andrà nemmeno oltre i 30 ftp di media quest'anno.
Roy l'anno scorso 29.1 di media, al suo secondo anno.
Arena la migliore stagione a Washington 37.1 di media....ma stiamo parlando di 3 anni fa, ovvero l'Arenas senza problemi fisici di alcun tipo.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Appunto,la parte fondamentale è che ora come ora Arenas di partite ne saltera' una 20ina stando alle notizie più pessimiste.La pulizia del ginocchio non è un dramma.

Poi ovvio che nessuno ha la sfera magica su cosa fara' Gilberto e quando tornera' ma dire che saltera' tutta la RS è un filo pessimista.Poi Roy non è che sia questo giocatore solidissimo ed in ogni caso difficilmente l'avremo preso se la trade non si sarebbe fatta.Aggiungiamo lo stesso Noah ed ecco le motivazioni che ci hanno portato alla trade.In fondo qua' conta vincere,non arrivare secondi quindi il rischio ci sta' tutto perchè senza rischi non puoi battere altre 19 squadre.

Ah Melo+Jefferson+Iggy+Arenas suonano bene però;tralasciando il resto del roster! :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TMC_1 wrote: Ma Roy ha già dimostrato al suo secondo anno di saper segnare prendere rimbalzi e dare assist! E in più uno è rotto fino a dicembre-gennaio, l'altro è sano fin da subito...e sicuramente al rientro non vedremo l'Arenas da 30 punti, ci vorrà un bel po' e anzi secondo me non andrà nemmeno oltre i 30 ftp di media quest'anno.
Roy l'anno scorso 29.1 di media, al suo secondo anno.
Arena la migliore stagione a Washington 37.1 di media....ma stiamo parlando di 3 anni fa, ovvero l'Arenas senza problemi fisici di alcun tipo.
Si ma Portland quest'anno quante punte avrà? Non so se potrà crescere ancora...
Gilberto a parte l'anno passato ha avuto 3 stagioni di fila sopra i 34. Se e ripeto SE torna in buone condizioni il vantaggio in termini di ftp, considerando anche Noah c'è ed è evidente, se torna in condizioni non smaglianti non credo vada tanto lontano dalle cifre di Roy.

A.F.D.U.I. President wrote: Appunto,la parte fondamentale è che ora come ora Arenas di partite ne saltera' una 20ina stando alle notizie più pessimiste.La pulizia del ginocchio non è un dramma.

Poi ovvio che nessuno ha la sfera magica su cosa fara' Gilberto e quando tornera' ma dire che saltera' tutta la RS è un filo pessimista.Poi Roy non è che sia questo giocatore solidissimo ed in ogni caso difficilmente l'avremo preso se la trade non si sarebbe fatta.Aggiungiamo lo stesso Noah ed ecco le motivazioni che ci hanno portato alla trade.In fondo qua' conta vincere,non arrivare secondi quindi il rischio ci sta' tutto perchè senza rischi non puoi battere altre 19 squadre.

Ah Melo+Jefferson+Iggy+Arenas suonano bene però;tralasciando il resto del roster! :forza:
Ti sei dimenticato i miei pupilli.  :truzzo:

PS: arrivato anche un karma-.... :forza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

all3n wrote: Si ma Portland quest'anno quante punte avrà? Non so se potrà crescere ancora...
Gilberto a parte l'anno passato ha avuto 3 stagioni di fila sopra i 34. Se e ripeto SE torna in buone condizioni il vantaggio in termini di ftp, considerando anche Noah c'è ed è evidente, se torna in condizioni non smaglianti non credo vada tanto lontano dalle cifre di Roy.
Anche noi pensavamo lo stesso di Wade l'anno scorso e invece ci è andata molto male, non solo perchè non era in condizione ma anche perchè vista la situazione di Miami poi non ha giocato più.
Io al posto vostro mi sarei tenuto i 3 anni di Roy, proprio per pensare un po' anche al futuro.
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

TMC_1 wrote: Anche noi pensavamo lo stesso di Wade l'anno scorso e invece ci è andata molto male, non solo perchè non era in condizione ma anche perchè vista la situazione di Miami poi non ha giocato più.
E allora per quale cazzo di motivo l'avete rifirmato?

:gogogo:
Image - Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

TMC_1 wrote: Anche noi pensavamo lo stesso di Wade l'anno scorso e invece ci è andata molto male, non solo perchè non era in condizione ma anche perchè vista la situazione di Miami poi non ha giocato più.
Io al posto vostro mi sarei tenuto i 3 anni di Roy, proprio per pensare un po' anche al futuro.
Future is now
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Da Brawl wrote: E allora per quale cazzo di motivo l'avete rifirmato?

:gogogo:
bè si è fatto gran parte della stagione a riposo e a giocato delle grandi olimpiadi.

E poi mica potevamo lasciarlo a voi...gia avete avuto il culo Rose, adesso basta!! :forza:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Stasera c'è amarezza e per la prima volta nemmeno vi rileggo in trashtalk, il che è sintomatico.
Troppi pensieri.

La trade di Ny-No va a netto (ma non spudorato) vantaggio di quelli che hanno Gerry Donato.
No aveva 2 cose in testa per fare trade, realizzate entrambe con roy nel portafoglio.

Ny squadra cui vogliamo bene da tempo immemore, mi auguro mi faccia fare figura da scemo e smentisca.

Tanto Lowry continuo ad avercelo solo io, il che a modo suo è consolante.
Last edited by dreamtim on 23/09/2008, 21:07, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

***URGENTE***
Ciombe wrote: San Antonio Redluk's
offre per
Lee, David
New York Knicks
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $1.430.426  -3- F  - 23/09/08 15.40

San Antonio Redluk's
offre per
Maxiell, Jason
Detroit Pistons
Offerta attuale: $1.502.058  -3- F  - 23/09/08 15.40

San Antonio Redluk's
offre per
Foye, Randy
Minnesota T'Wolves
Offerta attuale: $2.252.448  -3- G  - 23/09/08 15.40
mookie#22 wrote: New Orleans Mushrooms
offre per
Sessions, Ramon
Milwaukee Bucks
Offerta attuale: $2.200.000  -3- G  - 23/09/08 20.05

New Orleans Mushrooms
offre per
Chandler, Wilson
New York Knicks
Offerta attuale: $1.000.000  -2- F  - 23/09/08 20.05

New Orleans Mushrooms
offre per
Brewer, Ronnie
Utah Jazz
Offerta attuale: $2.000.000  -2- G  - 23/09/08 20.05
Francesc0 wrote: Cleveland Cadavaliers
offre per
Howard, Josh  $8.000.000  F
Dallas Mavericks
Offerta attuale: $8.000.000  -3- F  - 23/09/08 20.19
Oh ragazzi, nell'offerta DOVETE scrivere anche il nome della vostra squadra dinasty altrimenti quando uno deve aggiornare il primo topic perde ogni volta mezz'ora. Per queste offerte che ho quotato lo aggiungo io, le prossime verranno annullate senza se e senza ma.

Grazie. :roll:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Rocky wrote: ***URGENTE***

Oh ragazzi, nell'offerta DOVETE scrivere anche il nome della vostra squadra dinasty altrimenti quando uno deve aggiornare il primo topic perde ogni volta mezz'ora. Per queste offerte che ho quotato lo aggiungo io, le prossime verranno annullate senza se e senza ma.

Grazie. :roll:
Ho considerato infallibile Ciombe, così ho fatto copia incolla da lui cambiando poi il necessario...
che sfiga!  :lol2:

ho preso nota... sorry.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

mookie#22 wrote: Ho considerato infallibile Ciombe
Non lo devi fare mai.

MAI!
Image - Image