Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La dinasty è una cosa meravigliosa 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Francesc0
- Rookie

Perdonami ma le caxxate come le chiami tu mi pare siano state dette da qualcun'altro.Dino N wrote:
uhauhauhauhauhauhuhauhauauauhauhauhauhauauhuhaauhahuhauhauha
abbi pazienza Francesc0 ma sono rimasto serio ed atento sino a che TU hai accusato Goat "gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità."
Questa mi ha fatto sbellicare.
Pensa che qui ancora c'è gente che attende che tu faccia nomi e luoghi di come e quando i commish nella fattispecie Dino N (tò...sono io) e JErving due anni orsono abbiano usato la loro posizione per sobillare gli altri utenti meno esperti te compreso.
dovette entrare in azione Parker Pyne ed alla fine restammo solo io lui e Jerving a fare la conta delle caxxate dette in due giorni. Anzi, NON dette alla fine
L'argomento era chiuso e se vuoi lo ripeto x l'ennesima volta: alcune squadre dicevano non offrire x tizio che io non offro x caio.
Fra un anno se me lo richiedi te lo ripeto :D
-
The goat
- Pro

Francesc0 wrote: Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.
Ricordati che qua dentro negli ultimi 2 anni non hai vinto nulla anche te, che rimani per il mio modestissimo parere uno sfigato che non ha di meglio da fare nella vita che perdere cosi tanto tempo.
Non ti permettere più inoltre di dire che qualcuno butta ombra sulle persone perchè erano battute che vanno prese con l'ironia. Ciò non giustifica il fatto che gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità.
a parte quelli che sono i tuoi modestissimi pareri, di cui francamente penso che qui a nessuno fraghino qualcosa.
per il resto, il giorno in cui tu potrai dire a me cosa mi devo permettere qui dentro e cosa invece non posso permettermi, sarà il giorno giusto per me per abbandonare forum e sito.
e - beninteso - per fortuna ne siamo ancora lontanissimi. e non potrebbe essere altrimenti, del resto. :D
in ogni caso io, in questi post tuoi e di pinno che a fine intervento riporterò, di battute ne vedo poche. e se ci sono evidentemente hai un senso dell'umorismo che lascia molto a desiderare. ora non che tutti debbano essere dei novelli jerry lewis, ma come dicevo qualche giorno fa, leggevo e continuo a leggere da parte vostra e da quando siete entrati in dinasty delle velate accuse nei confronti di tutti. da dino a jerving, ultimamente verso me, mike, la dirigenza di las vegas e ora quella di phoenix. accuse tipiche di chi non ha di meglio da fare qui dentro e non sa come lasciare il segno.
personalmente non so se soffri di sdoppiamenti di personalità, ma mi stai rivolgendo gli stessi inviti che io ho rivolto a te e pinno qualche giorno fa. quella di smetterla di lanciare velate accuse solo per creare scompiglio.
io invece quali accuse ti avrei rivolto? tanto più nell'ombra, visto che mi chiedi di portarle alla luce? :D
ho semplicemente scritto che la vostra squadra non va molto bene e un motivo ci sarà. ed il motivo è da leggere nel post di pinno che ad esempio non si era accorto che noi ellis eravamo impossibilitati a trattenerlo se superava una certa cifra. beh, se non ti accorgi di queste cose, non c'è da meravigliarsi che poi avete difficoltà a concludere una stagione in psot season.
inoltre vi ho scritto ripetutamente di smetterla di lanciare costantemente sospetti sull'onestà degli altri partecipanti al gioco. è questa l'accusa molto pesante che ti ho fatto, cui ti riferisci?
nel caso non è affatto nell'ombra, ma è chiara e palese e ve l'ho ripetuta diverse volte.
e continuerò a ripeterla, ti piaccia o no, qualora dovessi continuare a leggere post come questi:
PINNO wrote: si capisce però perché mike sia passato dai metals ai bobgoats![]()
c'erano state delle trade tra le due squadre in passato?![]()
PINNO wrote: che mike - sapendo di dover passare ai bobcats - abbia volontariamente danneggiato la sua attuale squadra per favorire quella futura!
naturalmente sono solo sospetti e ipotesi senza fondamento: non ho la possibilità di indagare, di intercettare e di spiare i vostri movimenti
però uno il dubbio se lo fa venire![]()
PINNO wrote: però il sospetto c'è, e rimane!![]()
![]()
PINNO wrote: monta ellis regalato a phoenix con un triennale da 8.5 milioni??![]()
![]()
![]()
![]()
Francesc0 wrote: Qua c'è senza dubbio qualcosa sotto, non è mica tanto logica la cosa...![]()
se a te non ti sta bene, mi spiace ma non so che farti.
io se continuerò a leggere questi interventi idioti, continuerò a permettermi di dire che voi buttate ombre sulle persone e che della vostra presenza qui dentro non si sente affatto bisogno.
spero ti sia chiaro.
ciao.
Last edited by The goat on 23/09/2008, 15:59, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma quale dubbio Goat!!
E' evidente che tu mi debba sostituire agli Hyperstars :roll:
E' evidente che tu mi debba sostituire agli Hyperstars :roll:
- Francesc0
- Rookie

Sei cocciuto e ti spiego perchè: perchè sono state fatte delle battute e per quanto riguarda il discorso di Ellis stava scherzando Pinno.The goat wrote:
a parte quelli che sono i tuoi modestissimi pareri, di cui francamente penso che qui a nessuno fraghino qualcosa.
per il resto, il giorno in cui tu potrai dire a me cosa mi devo permettere qui dentro e cosa invece non posso permettermi, sarà il giorno giusto per me per abbandonare forum e sito.
e - beninteso - per fortuna ne siamo ancora lontanissimi. e non potrebbe essere altrimenti, del resto. :D
in ogni caso io, in questi post tuoi e di pinno che a fine intervento riporterò, di battute ne vedo poche. e se ci sono evidentemente hai un senso dell'umorismo che lascia molto a desiderare. ora non che tutti debbano essere dei novelli jerry lewis, ma come dicevo qualche giorno fa, leggevo e continuo a leggere da parte vostra e da quando siete entrati in dinasty delle velate accuse nei confronti di tutti. da dino a jerving, ultimamente verso me, mike, la dirigenza di las vegas e ora quella di phoenix. accuse tipiche di chi non ha di meglio da fare qui dentro e non sa come lasciare il segno.
personalmente non so se soffri di sdoppiamenti di personalità, ma mi stai rivolgendo gli stessi inviti che io ho rivolto a te e pinno qualche giorno fa. quella di smetterla di lanciare velate accuse di combine, solo per creare scompiglio?
io invece quali accuse ti avrei rivolto? tanto più nell'ombra, visto che mi chiedi di portarle alla luce?
ho semplicemente scritto che la vostra squadra non va molto bene e un motivo ci sarà. ed il motivo è da leggere nel post di pinno che ad esempio non si era accorto che noi ellis eravamo impossibilitati a trattenerlo se superava una certa cifra. beh, se non ti accorgi di queste cose, non c'è da meravigliarsi che poi avete difficoltà a concludere una stagione in psot season.
inoltre vi ho scritto ripetutamente di smetterla di lanciare costantemente sospetti sull'onestà degli altri partecipanti al gioco. è questa l'accusa molto pesante che ti ho fatto, cui ti riferisci?
nel caso non è affatto nell'ombra, ma è chiara e palese e ve l'ho ripetuta diverse volte.
e continuerò a ripeterla, ti piaccia o no, qualora dovessi continuare a leggere post come questi:
spero ti sia chiaro.
ciao.
La cosa che ci fa costantemente sbellicare invece è il fatto che tu continui a prenderle per vere e a dare giudizi. Giudizi che lasciano il tempo che trovano.
Altra cosa: tu su un forum sei esattamente quello che sono gli altri iscritti. sei un numero. stessi diritti e stessi doveri. Anzi proprio questo tuo senso di dovuta maestà evidentemente nasconde un'insicurezza nel porsi allo stesso modo di tutti, umilmente.
Detto ciò ti ripeto che qualcosa che è una battuta rimane tale e soprattutto dopo che ti è stato ripetuto + volte sei pregato di ritirare le accuse che derivano da una tua risposta (da arrabbiato(e che bello leggerti arrabbiato)) e che non trovano riscontro nella realtà.
Spero ti sia molto chiaro.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Omiodioomiodio cosa ha dettoFrancesc0 wrote: Sei cocciuto e ti spiego perchè: perchè sono state fatte delle battute e per quanto riguarda il discorso di Ellis stava scherzando Pinno.
La cosa che ci fa costantemente sbellicare invece è il fatto che tu continui a prenderle per vere e a dare giudizi. Giudizi che lasciano il tempo che trovano.
Altra cosa: tu su un forum sei esattamente quello che sono gli altri iscritti. sei un numero. stessi diritti e stessi doveri. Anzi proprio questo tuo senso di dovuta maestà evidentemente nasconde un'insicurezza nel porsi allo stesso modo di tutti, umilmente.
Detto ciò ti ripeto che qualcosa che è una battuta rimane tale e soprattutto dopo che ti è stato ripetuto + volte sei pregato di ritirare le accuse che derivano da una tua risposta (da arrabbiato(e che bello leggerti arrabbiato)) e che non trovano riscontro nella realtà.
:tuoni:
:lampi:
:fulmini:

-
The goat
- Pro

il fatto che tu e pinno steste scherzando, sinceramente l'avete capito solo voi.Francesc0 wrote: Sei cocciuto e ti spiego perchè: perchè sono state fatte delle battute e per quanto riguarda il discorso di Ellis stava scherzando Pinno.
post di altri utenti qui dentro lo stanno a dimostrare.
o sono tutti idioti o voi ora vi state arrampicando sugli specchi. io orientativamente propendo per la seconda ipotesi.
ma se tu ora spergiuri che stavate scherzando, a me può stare anche bene ma non cancella i vecchi trascorsi: la questione dino/jerving, la questione mike/las vegas. quindi, spiacente ma non ho alcuna accusa da ritirare.
se poi stavate scherzando anche allora, a parte che mi chiedo il senso di questi scherzi, in ogni caso allora seriamente dovete rivedere il vostro umorismo, perchè nessuno lo capisce e crea un certo scompiglio, di cui non se ne sente assolutamente il bisogno.
se poi non volete rivederlo, ribadisco che si potrebbe tagliare il problema alla radice.
sull'altro discorso, quello del numerino, eccetera. non ho problemi a considerarmi uguale agli altri, anche se qui dentro - mi spiace per te - ho qualche dovere in più e qualche diritto in più, rispetto alla maggioranza degli altri utenti.
ma non puoi chiedermi di considerarmi uguale a te. la mia autostima ne risentirebbe troppo. insicurezza o meno. :gazza:
ancora ciao.
e grazie per l'idea in firma. la trovo molto carina!
Last edited by The goat on 23/09/2008, 16:23, edited 1 time in total.

-
Dino N
ehm onestamente a me no.Francesc0 wrote: Sei cocciuto e ti spiego perchè: perchè sono state fatte delle battute e per quanto riguarda il discorso di Ellis stava scherzando Pinno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Francesc0
- Rookie

Per quanto riguarda il discorso di Mike parlane con Pinno, non mettermi in mezzo come tuo solito.The goat wrote: il fatto che tu e pinno steste scherzando, sinceramente l'avete capito solo voi.
post di altri utenti qui dentro lo stanno a dimostrare.
o sono tutti idioti o voi ora vi state arrampicando sugli specchi. io orientativamente propendo per la seconda ipotesi.
ma se tu ora spergiuri che stavate scherzando, a me può stare anche bene ma non cancella i vecchi trascorsi: la questione dino/jerving, la questione mike/las vegas. quindi, spiacente ma non ho alcuna accusa da ritirare.
se poi stavate scherzando anche allora, a parte che mi chiedo il senso di questi scherzi, in ogni caso allora seriamente dovete rivedere il vostro umorismo, perchè nessuno lo capisce e crea un certo scompiglio, di cui non se ne sente assolutamente il bisogno.
se poi non volete rivederlo, ribadisco che si potrebbe tagliare il problema alla radice.
sull'altro discorso, quello del numerino, eccetera. non ho problemi a considerarmi uguale agli altri, anche se qui dentro - mi spiace per te - ho qualche dovere in più e qualche diritto in più, rispetto alla maggioranza degli altri utenti.
ma non puoi chiedermi di considerarmi uguale a te. la mia autostima ne risentirebbe troppo. insicurezza o meno. :gazza:
ancora ciao.
e grazie per l'idea in firma. la trovo molto carina!
Va bene se ti fa sentire meglio sei il Boss del forum. Da qui in avanti ti chiameremo cosi, Boss.
Boss continui a fare il solito gioco comunque; quando manchi di argomenti tiri in mezza storie vecchie, chiami i tuoi amichetti, o parli di post di altre persone oppure ancora esprimi a tue parole anche la volonta degli utenti (utenti minori però rispetto a te) sul forum.
- mookie#22
- Senior

ma queste discussioni non sono off-topic? secondo me non sono neanche trash-talking, visto che vanno al di là del discorso Dinasty...
o ci sono proteste ufficiali che si presentano ai Commish oppure possono continuare via pm, no?

o ci sono proteste ufficiali che si presentano ai Commish oppure possono continuare via pm, no?
-
The goat
- Pro

non è mio solito metterti in mezzo, semplicemente questo post che segue (riferito alla faccenda mike/las vegas) è tuo e non di certo mio. anche se ho idea che adesso ne rinneghi la paternità:Francesc0 wrote: Per quanto riguarda il discorso di Mike parlane con Pinno, non mettermi in mezzo come tuo solito.
Cui io ti ho risposto che non ero io ad attaccare pinno, ma era stato pinno a lanciare accuse senza fondamento (che forse per te erano la sacrosanta verità) ed io avevo semplicemente risposto.Francesc0 wrote: Goat ma perchè attacchi Pinno che ha detto una sacrosanta verità...?
E tu - te ne do atto - hai avuto il buon senso di non replicare più.
che io manchi di argomenti, è abbastanza simpatica come cosa.Francesc0 wrote: Va bene se ti fa sentire meglio sei il Boss del forum. Da qui in avanti ti chiameremo cosi, Boss.
Boss continui a fare il solito gioco comunque; quando manchi di argomenti tiri in mezza storie vecchie, chiami i tuoi amichetti, o parli di post di altre persone oppure ancora esprimi a tue parole anche la volonta degli utenti (utenti minori però rispetto a te) sul forum.
siete voi che dite una cosa e poi la ritirate. lanciate un'accusa e poi improvvisamente stavate scherzando. è solo la gente che non vi capisce! :D
ah ps: chiamami come ti pare, ma una cosa è certa, se io avessi bisogno di chiamare gli amichetti (chi sarebbero poi, dino? :D) per sostenere una discussione con te, beh... ti giuro che mi autobannerei all'istante.
Last edited by The goat on 23/09/2008, 16:52, edited 1 time in total.

-
all3n
- Pro

Si ma qua si fanno blockbuster trade con trattative durate mesi, e mi trovo solo 3 commenti, solo un utente che mi contatta su MSN!!!
Mi ricordo quando la trade Pierce generò un mezzo polverone, stetti 2 giorni a spiegare la ragioni della trade su MSN a mezzo mondo...
Ah, non è più la dinasty dei nostri padri.... :lol2:
PS: in compenso qualcuno mi hanno dato 2 karma +....
Mi ricordo quando la trade Pierce generò un mezzo polverone, stetti 2 giorni a spiegare la ragioni della trade su MSN a mezzo mondo...
PS: in compenso qualcuno mi hanno dato 2 karma +....
- Francesc0
- Rookie

Parlandoti molto sinceramente e poi chiudiamo qua tanto non arrivi da nessuna parte...The goat wrote: non è mio solito metterti in mezzo, semplicemente questo post che segue (riferito alla faccenda mike/las vegas) è tuo e non di certo mio. anche se ho idea che adesso ne rinneghi la paternità:
Cui io ti ho risposto che non ero io ad attaccare pinno, ma era stato pinno a lanciare accuse senza fondamento (che forse per te erano la sacrosanta verità) ed io avevo semplicemente risposto.
E tu - te ne do atto - hai avuto il buon senso di non replicare più.
che io manchi di argomenti, è abbastanza simpatica come cosa.
siete voi che dite una cosa e poi la ritirate. lanciate un'accusa e poi improvvisamente stavate scherzando. è solo la gente che non vi capisce! :D
ah ps: chiamami come ti pare, ma una cosa è certa, se io avessi bisogno di chiamare gli amichetti (chi sarebbero poi, dino? :D) per sostenere una discussione con te, beh... ti giuro che mi autobannerei all'istante.
Hai un grosso talento nel rigirare le parole e modificarle ad arte per sviare alle domande che ti si fanno. Devo ammetterlo sei abbastanza bravo, ma alla fine non attacca.
Boss detto ciò ti auguro una buona stagione, dove spero tu possa vincere qualcosa perchè una vittoria degli utenti minori e con meno diritti e più doveri sarebbe un vero smacco che non so se sapresti digerire.
- hispanico82
- Pro

Ecco, appunto, queste inutili polemiche e diatribe sono alquanto noiose.all3n wrote: Si ma qua si fanno blockbuster trade con trattative durate mesi, e mi trovo solo 3 commenti, solo un utente che mi contatta su MSN!!!
PS: in compenso qualcuno mi hanno dato 2 karma +....![]()
Sulla trade: non capisco il motivo alla base del togliersi Roy (giovane, 3 anni di contratto, costo commisurato alla produzione di fantapunti) per Arenas, che tornerà in non si sa quale condizione quasi a fine RS, Noah, che potrebbe essere abbastanza buono ma è solo per un anno, e Brezec, che non è altro che un peso di 2 milioni circa sul cap, per di più per due anni.
Le scelte non credo facciano tutta la differenza, si è capito che a meno che non si rientri nelle prime 7-8 non peschi il giocatore che spacca.

- mookie#22
- Senior

all3n wrote: Si ma qua si fanno blockbuster trade con trattative durate mesi, e mi trovo solo 3 commenti, solo un utente che mi contatta su MSN!!!
PS: in compenso qualcuno mi hanno dato 2 karma +....![]()
Brandon mi ha appena detto che uno te l'ha dato lui...
:gazza: