Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by assioma 2 »

mariopass wrote: vi sarà sfuggito anche che ad inizio telecronaca il buon iafrate ha detto che NY era 3-0 in classifica... ho capito subito chi aveva vinto la partita
Non ci credo, questa è veramente bellissima! Conosco qualcuno che si sarà incazzato come una belva...  :stralol:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

assioma 2 wrote: Non ci credo, questa è veramente bellissima! Conosco qualcuno che si sarà incazzato come una belva...  :stralol:
Questa me la sono persa..per fortuna  :D anche perchè la partita e' stata discreta
Ciao PANO
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Thurman Thomas wrote: Il tiro a volo o la partita della Maceratese....hanno davvero più spettatori del Football americano?? Assolutamente NO!  
Ne sei proprio sicuro? :fischia:
Thurman Thomas wrote: Rispetto al football che ha qualche milioncino di appassionati??
Rai 3: NFL Game Day 324.000 spettatori, 3,8% di share.

Mi sa che hai sparato un pò troppo alto... :gazza:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

gigio82 wrote: Ne sei proprio sicuro? :fischia:Rai 3: NFL Game Day 324.000 spettatori, 3,8% di share.

Dove li hai presi i dati? Sarebbe interessante vedere se, con il tempo, l'ascolto aumenterà o meno.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

assioma 2 wrote: Dove li hai presi i dati? Sarebbe interessante vedere se, con il tempo, l'ascolto aumenterà o meno.
Dal Forum di endzone.it
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Dati auditel citati sul foum di endzone
Rai 3: NFL Game Day 324.000 spettatori, 3,8% di share.
Rai3: ore 18.12 "Novantesimo minuto Serie B" 1.064.000, share 10,85 (bè, 1/3 dell'ascolto della Serie B ci può stare)
Ascolto medio di Rai3 nella fascia 15-18 di sabato 20: 493.000
Share medio: 5,9
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

gigio82 wrote: Ne sei proprio sicuro? :fischia:Rai 3: NFL Game Day 324.000 spettatori, 3,8% di share.

Penso di sì...perchè quelli sono i dati del sabato! Il sabato non fa testo,in quanto la gente non sa a che ora fanno passare il Gameday e poi è Sabato..appunto!   Chi rimane a casa il sabato pomeriggio?... Poche persone!

Bisognerebbe vedere i dati di raisportpiù la domenica sera e il martedì (però da profano non so se esiste l'auditel del satellite o del digitale terr.)

E poi nell'esempio che ho riportato....chi cavolo vede la maceratese...solo qualche migliaio (1000-1500) di persone a Macerata.....la NFL attira ovviamente di più!
Io poi credo che ad 1 milione di persone si arrivi,in quanto tantissime persone non vedono la NFL (pur essendo appassionati o anche semplicemnte appassionati occasionali) perchè la mandano troppo tardi la sera!
E' solo per quello! 
Almeno IMO!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Thurman Thomas wrote: Bisognerebbe vedere i dati di raisportpiù la domenica sera e il martedì (però da profano non so se esiste l'auditel del satellite o del digitale terr.)
infatti noi normali abbiamo solo i dati totali del sat e dtt :disgusto:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Eufrate sta peggiorando di telecronaca in telecronaca, invece che migliorare  :sbadat:
[align=left][/align]ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Teo wrote: Eufrate....
:stralol: :stralol: :stralol: forse quello che sta peggiorando sei tu :D
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Thurman Thomas wrote: Il tiro a volo o la partita della Maceratese....hanno davvero più spettatori del Football americano?? Assolutamente NO!   E quindi perchè sta cosa?
Mai come la settimana scorsa, ritardata di mezz'ora la partita per fare vedere la replica, in differita, della maratona di Bologna    :penso:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Scusate se vado un pò off-topic, ma ci sono possibiltà di vedere su Raisport il Monday Night di ieri ?
Sulla telecronaca a tratti è scandalosa :disgusto: :gogogo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Raga...non mi ricordo come si chaima il commentatore di Raisportpiù (non Gotta..l'altro)...ma sta dicendo delle cialtronerie assolute! Ho resitito fino adesso,ma all'ennesima cappellata non ce l'ho fatta!  Azione di Pittsburgh e intercetto della difesa di Philadelphia e lui dice fumble invece di intercetto! :stralol:  Ma come si fa...manco le basi del mestiere
Last edited by Thurman Thomas on 23/09/2008, 20:18, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Thurman Thomas wrote: Raga...non mi ricordo come si chaima il commentatore di Raisportpiù (non Gotta..l'altro)...ma sta dicendo delle cialtronerie assolute! Ho resitito fino adesso,ma all'ennesima cappellata non ce l'ho fatta!  Azione di Pittsburgh e intercetto della difesa di Philadelphia e lui dice fumble invece di intercetto! :stralol:  Ma come si fa...manco le basi del mestiere
va beh dai, per la foga avrà sbagliato, per me sono molto più gravi errori tipo quello di Manning che guadagna yards alla fine del 2° quarto...
Yippie! You can't see me, but I can you!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

L-Magic wrote: va beh dai, per la foga avrà sbagliato, per me sono molto più gravi errori tipo quello di Manning che guadagna yards alla fine del 2° quarto...
Ah va beh!...quello è vero! :lol2:

ROMA MERDA! BURINI!
Locked