Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

PINNO wrote: monta ellis regalato a phoenix con un triennale da 8.5 milioni?? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Francesc0 wrote: Qua c'è senza dubbio qualcosa sotto, non è mica tanto logica la cosa... :penso:

:roll: :roll: :roll:
come volevasi dimostrare!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

PINNO wrote: PINNO :forza: :forza: :forza:
Pinnosty! :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

The goat wrote:
l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martin :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

PINNO wrote: l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martin :forza:
Come fai a saperlo prima? Devi anche "ragionare" su dove fare le offerte  :fischia:
the gift

Post by the gift »

Ma che ne pensate di una nuova squadra in dinasty??? :forza:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

the gift wrote: Ma che ne pensate di una nuova squadra in dinasty??? :forza:
No  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

IL Poz wrote: Come fai a saperlo prima? Devi anche "ragionare" su dove fare le offerte  :fischia:
infatti ho ragionato che monta ellis tornerà a giocare giusto in tempo per l'ultima di regular season dinasty :hehe: :forza:

EDIT: a parte le gufate, non mi ero accorto che i bobgoats avessero già kobe e amare ad impegnare 20 milioni

the gift wrote: Ma che ne pensate di una nuova squadra in dinasty??? :forza:
non credo che sia possibile! ma potresti iniziare a fare il collaboratore per qualche franchigia!! :forza:
Last edited by PINNO on 23/09/2008, 15:07, edited 1 time in total.
IL Poz

Post by IL Poz »

PINNO wrote: l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martin :forza:
PINNO wrote: infatti ho ragionato che monta ellis tornerà a giocare giusto in tempo per l'ultima di regular season dinasty :hehe: :forza:
:shocking:

Coerenza domina

EDIT : Ho letto il piccolo, sorry!
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

The goat wrote:
Come volevasi dimostrare abbocchi sempre come un tonno!  :lol2:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ci sarà un motivo per cui la vostra squadra va come va...  :gazza:
Francesc0 wrote: Come volevasi dimostrare abbocchi sempre come un tonno!  :lol2:
Come volevasi dimostrare, la tua utilità qui dentro si limita a gettare ombre sull'onestà delle altre squadre.
per il resto non ci si ricorda di te per altri motivi.

sì lo so, quest'anno vuoi darmi una lezione, eccetera, eccetera...  :noia:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

The goat wrote: ci sarà un motivo per cui la vostra squadra va come va...  :gazza:

Come volevasi dimostrare, la tua utilità qui dentro si limita a gettare ombre sull'onestà delle altre squadre.
per il resto non ci si ricorda di te per altri motivi.

sì lo so, quest'anno vuoi darmi una lezione, eccetera, eccetera...  :noia:
Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.
Ricordati che qua dentro negli ultimi 2 anni non hai vinto nulla anche te, che rimani per il mio modestissimo parere uno sfigato che non ha di meglio da fare nella vita che perdere cosi tanto tempo.
Non ti permettere più inoltre di dire che qualcuno butta ombra sulle persone perchè erano battute che vanno prese con l'ironia. Ciò non giustifica il fatto che gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità.
IL Poz

Post by IL Poz »

Francesc0 wrote: Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.
Ricordati che qua dentro negli ultimi 2 anni non hai vinto nulla anche te, che rimani per il mio modestissimo parere uno sfigato che non ha di meglio da fare nella vita che perdere cosi tanto tempo.
Non ti permettere più inoltre di dire che qualcuno butta ombra sulle persone perchè erano battute che vanno prese con l'ironia. Ciò non giustifica il fatto che gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità.
:shocking: :shocking: :shocking:

A.A.A Cercasi nuovo gm di Cleveland da affiancare a Pinno rimasto solo

RIP
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Davide passami un pò di popcorn
ImageImage
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

IL Poz wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

A.A.A Cercasi nuovo gm di Cleveland da affiancare a Pinno rimasto solo

RIP
il gm sono io, al massimo mi servirà un owner :forza:
Dino N

Post by Dino N »

Francesc0 wrote: Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.

uhauhauhauhauhauhuhauhauauauhauhauhauhauauhuhaauhahuhauhauha

abbi pazienza Francesc0 ma sono rimasto serio ed atento sino a che TU hai accusato Goat "gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità."

Questa mi ha fatto sbellicare.

Pensa che qui ancora c'è gente che attende che tu faccia nomi e luoghi di come e quando i commish nella fattispecie Dino N (tò...sono io)  e JErving due anni orsono abbiano usato la loro posizione per sobillare gli altri utenti meno esperti te compreso.

dovette entrare in azione Parker Pyne ed alla fine restammo solo io lui e Jerving a fare la conta delle caxxate dette in due giorni. Anzi, NON dette alla fine
Last edited by Dino N on 23/09/2008, 15:45, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked