PINNO wrote: monta ellis regalato a phoenix con un triennale da 8.5 milioni??![]()
![]()
![]()
![]()
Francesc0 wrote: Qua c'è senza dubbio qualcosa sotto, non è mica tanto logica la cosa...![]()
:roll: :roll: :roll:
come volevasi dimostrare!

PINNO wrote: monta ellis regalato a phoenix con un triennale da 8.5 milioni??![]()
![]()
![]()
![]()
Francesc0 wrote: Qua c'è senza dubbio qualcosa sotto, non è mica tanto logica la cosa...![]()

l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martinThe goat wrote:

Come fai a saperlo prima? Devi anche "ragionare" su dove fare le offertePINNO wrote: l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martin![]()
Nothe gift wrote: Ma che ne pensate di una nuova squadra in dinasty???![]()

infatti ho ragionato che monta ellis tornerà a giocare giusto in tempo per l'ultima di regular season dinasty :hehe:IL Poz wrote: Come fai a saperlo prima? Devi anche "ragionare" su dove fare le offerte![]()
non credo che sia possibile! ma potresti iniziare a fare il collaboratore per qualche franchigia!!the gift wrote: Ma che ne pensate di una nuova squadra in dinasty???![]()

PINNO wrote: l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martin![]()
PINNO wrote: infatti ho ragionato che monta ellis tornerà a giocare giusto in tempo per l'ultima di regular season dinasty :hehe:![]()

Come volevasi dimostrare abbocchi sempre come un tonno! :lol2:The goat wrote:

ci sarà un motivo per cui la vostra squadra va come va... :gazza:PINNO wrote: l'avessi saputo prima, i nove milioni li offrivo a lui e non a kevin martin![]()
Come volevasi dimostrare, la tua utilità qui dentro si limita a gettare ombre sull'onestà delle altre squadre.Francesc0 wrote: Come volevasi dimostrare abbocchi sempre come un tonno! :lol2:

Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.The goat wrote: ci sarà un motivo per cui la vostra squadra va come va... :gazza:
Come volevasi dimostrare, la tua utilità qui dentro si limita a gettare ombre sull'onestà delle altre squadre.
per il resto non ci si ricorda di te per altri motivi.
sì lo so, quest'anno vuoi darmi una lezione, eccetera, eccetera...![]()
Francesc0 wrote: Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.
Ricordati che qua dentro negli ultimi 2 anni non hai vinto nulla anche te, che rimani per il mio modestissimo parere uno sfigato che non ha di meglio da fare nella vita che perdere cosi tanto tempo.
Non ti permettere più inoltre di dire che qualcuno butta ombra sulle persone perchè erano battute che vanno prese con l'ironia. Ciò non giustifica il fatto che gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità.

il gm sono io, al massimo mi servirà un ownerIL Poz wrote:![]()
![]()
A.A.A Cercasi nuovo gm di Cleveland da affiancare a Pinno rimasto solo
RIP

Francesc0 wrote: Intanto abbocchi come un tonno e al posto di stare allo scherzo lanci provocazioni.
Ricordati che qua dentro negli ultimi 2 anni non hai vinto nulla anche te, che rimani per il mio modestissimo parere uno sfigato che non ha di meglio da fare nella vita che perdere cosi tanto tempo.
Non ti permettere più inoltre di dire che qualcuno butta ombra sulle persone perchè erano battute che vanno prese con l'ironia. Ciò non giustifica il fatto che gratuitamente ti prendi la libertà di attaccare le persone con accuse molto pesanti, che anzi ti invito a portare alla luce con fatti tali che possano inequivocabilmente darti la libertà di insinuare certe falsità.