Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Re: Nfl on TV - La Rai c'è

Post by Tonymaestri »

Se dicono un'altra volta "Line of Scrimmage" invece di "Goal Line" entro nel televisore e vado a prenderli a ceffoni... :gazza:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Tonymaestri wrote: Se dicono un'altra volta "Line of Scrimmage" invece di "Goal Line" entro nel televisore e vado a prenderli a ceffoni... :gazza:
Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

chinasky wrote: Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto.  :gazza:
Il lancio della moneta all'inizio dei supplementari è solo una formalità, si sceglie solo chi calcia e chi riceve... :disgusto:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

chinasky wrote: Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto.  :gazza:
su questa mi sono ribaltato
Tonymaestri wrote: Il lancio della moneta all'inizio dei supplementari è solo una formalità, si sceglie solo chi calcia e chi riceve... :disgusto:
questa me la sono persa  :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Ed un paio di volte ha chiamato NY "Bengals". In effetti ieri non era granchè in forma, forse era stanco  :noia:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Siete spietati...........ricordatevi che in estate avevamo tutti paura di non guardare niente.........di sorbirci come contentino una differita in orari notturni di solo un'ora...........sky aveva dalla sua un'esperienza quasi ventennale questi sono alla seconda giornata c'è una bella differenza........i primi superbowl commentati su canale 5 ricordo che una ricezione in endzone fu definita "gol"........
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

altri tempi :fischia: :D
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Oddio, questa è pesantissima :shocking:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tonymaestri wrote: Il lancio della moneta all'inizio dei supplementari è solo una formalità, si sceglie solo chi calcia e chi riceve... :disgusto:
Veramente ha detto 'sta cosa???  :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PLATOON wrote: ricordatevi che in estate avevamo tutti paura di non guardare niente
Veramente io non ho pensato a questa eventualità nemmeno per un decimo di secondo... ciò non toglie che se uno spara vaccate è giusto dirlo. Paolone era messo in croce di continuo, ma a certi livelli non è mai sceso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Jeremy wrote: Veramente ha detto 'sta cosa???  :shocking:
Beh, forse lui intendeva dire in generale, riferendosi all'inizio della partita. Ma lo ha detto durante il lancio della moneta dell'overtime.
Due minuti dopo ha spiegato la regola che in OT chi segna per primo vince... si vede che non ha collegato le due cose. :D
Image

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tonymaestri wrote: Beh, forse lui intendeva dire in generale, riferendosi all'inizio della partita. Ma lo ha detto durante il lancio della moneta dell'overtime.
Due minuti dopo ha spiegato la regola che in OT chi segna per primo vince... si vede che non ha collegato le due cose. :D
Ah, ecco. Comunque non so voi ma io continuo ad avere problemi a capire il palinsesto di Raisport, domani risulta esseric Pit-Phi dalle 19 alle 22...  :shocking:
Meno male che c'è il Game Pass!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Per me avere Gotta in telecronaca e' già un bel risultato...se fate presente come in RAI commentano il basket,
fuguratevi il football americano...
servizio pubblico = servizio di m.... in questo e in altri palinsesti
Ciao PANO
Image
mariopass

Post by mariopass »

vi sarà sfuggito anche che ad inizio telecronaca il buon iafrate ha detto che NY era 3-0 in classifica... ho capito subito chi aveva vinto la partita
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Certo è che il televideo di Raisportpiù cambia ogni 2 secondi,purtroppo! :disgusto:

Ieri sera diceva che oggi era prevista la replica del Gamplay alle 18.30 e poi alle 19.00 la partita Pitts - Phila...fino all 22.00 (quindi in totale 3 ore e mezzo di football)!

Stamattina la "bella" sorpresa!  Niente Gameplay e partita dalle 19.00 fino alle 21.20 (quindi 2 ore e venti)! :disgusto:

Io sono a favore di tutti gli sports!   Ma loro che pensano solo all'audience....gli conviene trasmettere alcuni sports dove in pratica ci sono 2 appassionati?? Rispetto al football che ha qualche milioncino di appassionati??
Credo proprio di no! E allora come cavolo si spiega?

Il tiro a volo o la partita della Maceratese....hanno davvero più spettatori del Football americano?? Assolutamente NO!   E quindi perchè sta cosa?
Last edited by Thurman Thomas on 23/09/2008, 13:32, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Locked