Emmanuelle wrote:
Ma anche: datemi una S, datemi una A, datemi una F...
Quasi commosso.
Il problema è che il sottoscritto, causa manifesta incompetenza, starà dalla tue parti (panchina-tribuna) per abbondanti tratti della partita. Al massimo porto la chitarra così i cori han più dinamismo.
Il problema è che il sottoscritto, causa manifesta incompetenza, starà dalla tue parti (panchina-tribuna) per abbondanti tratti della partita. Al massimo porto la chitarra così i cori han più dinamismo.
E non sai quanto questo mi rincuori! Comincio a preparare la voce. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Insomma, qui dentro solo io ultimamente sono stato il peggiore in campo? Alla faccia delle 5 stelline.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ripper23 wrote:
C'è chi non ha giocato proprio. :D
Questo mi conforta. Bene, ripper. +k per te. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Vabbè ma se non giocate mai a pallone e poi in compenso fate la maratona di New York non è che sia questo gran svantaggio. Tanto, buone o cattive che siano, le vostre capacità tecniche non miglioreranno anche con 90 partite da qui al 18 Ottobre, ma quelle atletiche sì. :D
Nella mia squadra, riguardo allenamenti anche di curling, tutto tace.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23 wrote:
Vabbè ma se non giocate mai a pallone e poi in compenso fate la maratona di New York non è che sia questo gran svantaggio. Tanto, buone o cattive che siano, le vostre capacità tecniche non miglioreranno anche con 90 partite da qui al 18 Ottobre, ma quelle atletiche sì. :D
Nella mia squadra, riguardo allenamenti anche di curling, tutto tace.
conoscendolo Timme si starà allenando come un infoiato salvo poi dire sul forum che sta poltrendo.
perchè ci tiene...
secondo me da quanto si allena arriva a Bologna che è preda di crampi e non si regge in piedi per il troppo stress
prosegue la mia preparazione: ieri il dottore mi ha firmato il certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica, dicendo che alla mia età devo cominciare a curare l'alimentazione
Ragazzi, tenete conto che l'allenatore avrà anche i rayban a specchio, ma la differenza di età rispetto agli altri, la parlata e la panza ricordano Mazzone. Quindi corsa e canizza sono le prime due cose.
Giocate semplici, corsa, difesa, grinta, si gioca per la squadra.
Poi se farete il sombrero al portiere dopo due tunnel di tacco, un'arabona ed un triangolo tutto di trivela bene, ma ricordatevi che se vi accasciate sul pallone per fare il doppio passo ignorando il compagno vicino o non vi smarcate vi urlerò dritto in faccia, stile appunto Mazzone, dopo aver mangiato due chili di bruschetta all'aglio.