Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Tonymaestri
- Rookie

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
Se dicono un'altra volta "Line of Scrimmage" invece di "Goal Line" entro nel televisore e vado a prenderli a ceffoni... :gazza:

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto. :gazza:Tonymaestri wrote: Se dicono un'altra volta "Line of Scrimmage" invece di "Goal Line" entro nel televisore e vado a prenderli a ceffoni... :gazza:
-
Tonymaestri
- Rookie

Il lancio della moneta all'inizio dei supplementari è solo una formalità, si sceglie solo chi calcia e chi riceve...chinasky wrote: Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto. :gazza:

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
su questa mi sono ribaltatochinasky wrote: Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto. :gazza:
questa me la sono persa :sbadat: :sbadat:Tonymaestri wrote: Il lancio della moneta all'inizio dei supplementari è solo una formalità, si sceglie solo chi calcia e chi riceve...![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NHL Team: Boston Bruins
Ed un paio di volte ha chiamato NY "Bengals". In effetti ieri non era granchè in forma, forse era stancochinasky wrote: Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto. :gazza:
- PLATOON
- Senior

Siete spietati...........ricordatevi che in estate avevamo tutti paura di non guardare niente.........di sorbirci come contentino una differita in orari notturni di solo un'ora...........sky aveva dalla sua un'esperienza quasi ventennale questi sono alla seconda giornata c'è una bella differenza........i primi superbowl commentati su canale 5 ricordo che una ricezione in endzone fu definita "gol"........
- antoniocoscia93
- Senior

altri tempi
:D
-
Sir Iverson
Oddio, questa è pesantissimachinasky wrote: Iafrate è nei fagioli. Ogn itanto ascolto e sento cose pazzesche... non oso immaginare cosa stia pensando Gotta. Prima Iafrate, a fine secondo quarto: Manning sta cercando di conquistare campo negli ultimi secondi per avere una buona posizione nel terzo quarto. :gazza:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Veramente ha detto 'sta cosa???Tonymaestri wrote: Il lancio della moneta all'inizio dei supplementari è solo una formalità, si sceglie solo chi calcia e chi riceve...![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Veramente io non ho pensato a questa eventualità nemmeno per un decimo di secondo... ciò non toglie che se uno spara vaccate è giusto dirlo. Paolone era messo in croce di continuo, ma a certi livelli non è mai sceso.PLATOON wrote: ricordatevi che in estate avevamo tutti paura di non guardare niente
-
Tonymaestri
- Rookie

Beh, forse lui intendeva dire in generale, riferendosi all'inizio della partita. Ma lo ha detto durante il lancio della moneta dell'overtime.Jeremy wrote: Veramente ha detto 'sta cosa???![]()
Due minuti dopo ha spiegato la regola che in OT chi segna per primo vince... si vede che non ha collegato le due cose. :D

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ah, ecco. Comunque non so voi ma io continuo ad avere problemi a capire il palinsesto di Raisport, domani risulta esseric Pit-Phi dalle 19 alle 22...Tonymaestri wrote: Beh, forse lui intendeva dire in generale, riferendosi all'inizio della partita. Ma lo ha detto durante il lancio della moneta dell'overtime.
Due minuti dopo ha spiegato la regola che in OT chi segna per primo vince... si vede che non ha collegato le due cose. :D
Meno male che c'è il Game Pass!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Per me avere Gotta in telecronaca e' già un bel risultato...se fate presente come in RAI commentano il basket,
fuguratevi il football americano...
servizio pubblico = servizio di m.... in questo e in altri palinsesti
fuguratevi il football americano...
servizio pubblico = servizio di m.... in questo e in altri palinsesti
Ciao PANO

-
mariopass
vi sarà sfuggito anche che ad inizio telecronaca il buon iafrate ha detto che NY era 3-0 in classifica... ho capito subito chi aveva vinto la partita
-
Thurman Thomas
- Senior

Certo è che il televideo di Raisportpiù cambia ogni 2 secondi,purtroppo! 
Ieri sera diceva che oggi era prevista la replica del Gamplay alle 18.30 e poi alle 19.00 la partita Pitts - Phila...fino all 22.00 (quindi in totale 3 ore e mezzo di football)!
Stamattina la "bella" sorpresa! Niente Gameplay e partita dalle 19.00 fino alle 21.20 (quindi 2 ore e venti)!
Io sono a favore di tutti gli sports! Ma loro che pensano solo all'audience....gli conviene trasmettere alcuni sports dove in pratica ci sono 2 appassionati?? Rispetto al football che ha qualche milioncino di appassionati??
Credo proprio di no! E allora come cavolo si spiega?
Il tiro a volo o la partita della Maceratese....hanno davvero più spettatori del Football americano?? Assolutamente NO! E quindi perchè sta cosa?
Ieri sera diceva che oggi era prevista la replica del Gamplay alle 18.30 e poi alle 19.00 la partita Pitts - Phila...fino all 22.00 (quindi in totale 3 ore e mezzo di football)!
Stamattina la "bella" sorpresa! Niente Gameplay e partita dalle 19.00 fino alle 21.20 (quindi 2 ore e venti)!
Io sono a favore di tutti gli sports! Ma loro che pensano solo all'audience....gli conviene trasmettere alcuni sports dove in pratica ci sono 2 appassionati?? Rispetto al football che ha qualche milioncino di appassionati??
Credo proprio di no! E allora come cavolo si spiega?
Il tiro a volo o la partita della Maceratese....hanno davvero più spettatori del Football americano?? Assolutamente NO! E quindi perchè sta cosa?
Last edited by Thurman Thomas on 23/09/2008, 13:32, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!