Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

hispanico82 wrote: Addirittura via pm.... :lol2: :lol2:

Loro si gasano nelle catacombe del Forum. Noi facciamo gli spacconi a viso aperto, non abbiamo paura di esporci  :truzzo:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: Dida ce l'ho già sotto contratto io :gazza:
Davvero?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

IL Poz wrote: Loro si gasano nelle catacombe del Forum. Noi facciamo gli spacconi a viso aperto, non abbiamo paura di esporci  :truzzo:
E non è un bello spettacolo.
Image°°Image°°Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

IL Poz wrote: Loro si gasano nelle catacombe del Forum. Noi facciamo gli spacconi a viso aperto, non abbiamo paura di esporci  :truzzo:
Ansia News
23/09/2008
09:49

Jaseleven arroganti, acnumber7 getta acqua sul fuoco, ma...
Manca poco meno di un mese alla grande sfida di Riale e già da qualche settimana sono scintille fra i membri delle due formazioni, in primis fra tutti Il Poz e Hispanico82 coadiuvati da Fazz, Paperone e Dazed and Confused. Piccate e pungenti le risposte della Dinamo nella persona del capitano, Dreamtim, spalleggiato nella sua azione da Lilpol. "Noi abbiamo un grande centrocampo, e un superbo attacco, la nostra capacità tecnica è superiore" dichiarano i primi, "Voi siete pomposi, arroganti, usate il Pantene Pro-V e fate i parrucchieri, mentre noi siamo per la semplicità, l'umiltà e profumiamo come Franco Baresi" ribattono quelli della Dinamo. A cercare di rasserenare gli animi è intervenuto Acnumber7, centrocampista del(la) Jaseleven: "Credo che sia un po' troppo presto per parlare, sia dall'una che da'altra parte. Sarebbe meglio avere un atteggiamento più pacifico, inutile esasperare gli animi perchè poi in campo l'agonismo potrebbe inasprirsi, è solo una partita di calcio e come tale andrà vissuta sia fuori dal campo che dentro." Tutto molto bello e da libro Cuore, frasi dolci alla "volemose bbene" che servono a distendere gli animi dei giocatori...se non fosse che poi, a taccuini riposti e microfoni spenti, a nessuno dei giornalisti sia sfuggita la risposta di Acnumber7 alla domanda "Che ne pensi delle dichiarazioni di Dreamtim..."Tim? Io conosco scheda di telefono Tim, Trofeo di calcio Tim, cantante Tim Buckely, atleta Tim Montgomery...Se lui cerca di essere famoso parlando di noi, allora meglio che lui paga tanti soldi a noi come fa Adìdas nostro sponsor..."
Last edited by acnumber7 on 23/09/2008, 10:26, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

acnumber7 wrote: Ansia News
23/09/2008

Manca poco meno di un mese alla grande sfida di Riale e già da qualche settimana sono scintille fra i membri delle due formazioni, in primis fra tutti Il Poz e Hispanico82 coadiuvati da Fazz, Paperone e Dazed and Confused. Piccate e pungenti le risposte della Dinamo nella persona del capitano, Dreamtim, spalleggiato nella sua azione da Lilpol. "Noi abbiamo un grande centrocampo, e un superbo attacco, la nostra capacità tecnica è superiore" dichiarano i primi, "Voi siete pomposi, arroganti, usate il Pantene Pro-V e fate i parrucchieri, mentre noi siamo per la semplicità, l'umiltà e profumiamo come Franco Baresi" ribattono quelli della Dinamo. A cercare di rasserenare gli animi è intervenuto Acnumber7, centrocampista del(la) Jaseleven: "Credo che sia un po' troppo presto per parlare, sia dall'una che da'altra parte. Sarebbe meglio avere un atteggiamento più pacifico, inutile esasperare gli animi perchè poi in campo l'agonismo potrebbe inasprirsi, è solo una partita di calcio e come tale andrà vissuta sia fuori dal campo che dentro." Tutto molto bello e da libro Cuore, frasi dolci alla "volemose bbene" che servono a distendere gli animi dei giocatori...se non fosse che poi, a taccuini riposti e microfoni spenti, a nessuno dei giornalisti sia sfuggita la risposta di Acnumber7 alla domanda "Che ne pensi delle dichiarazioni di Dreamtim..."Tim? Io conosco scheda di telefono Tim, Trofeo di calcio Tim, cantante Tim Buckely, atleta Tim Montgomery...Se lui cerca di essere famoso parlando di noi, allora meglio che lui paga tanti soldi a noi come fa Adìdas nostro sponsor..."

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

+k per te

:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

acnumber7 wrote: Ansia News
23/09/2008

Copiare anche Mourinho è tipico, originali come little tony ma pettinati peggio  :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

cosa dovevamo fare l'elenco delle gare di calcetto della squadra?
:penso:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grandissimo Acnumber... mi hai ucciso.  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Mi associo a hispanico, +k immediato per te.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Il Poz  "Vittoria alla Meeting Cup e poi Pallone d'Oro"
MILANO = In una fredda serata autunnale riusciamo ad intercettare il Poz, appena uscito da un noto locale milanese (l'Hollywood appena riaperto) in compagnia dei suoi cari amici Adriano e Digao.
Occhiali da sole a goccia e giacca di marca da tipico fighetto, il Poz dopo aver ringraziato e abbracciato calorosamente i colleghi di Milan e Inter, ci rilascia una breve intervista sulla sfida contro la Dinamo Martini
Poz, la sfida pare cominciata fuori dal campo con continue frecciatine tra le due compagini..
Si, gli animi sono accesi per colpa del loro capitano Dreamtim. Noi risponderemo sul campo alle sue affermazioni decisamente fuorilogo. Darci degli "shampisti" conoscendo benissimo i problemi di calvizia di un nostro giocatore, di cui non posso riferire il nome. E' trashtalking di bassissimo livello.
Cosa pensa della sua squadra?
Mah con Dazed ci troviamo a meraviglia su un campo di gioco, lui è una seconda punta con un dribbling stretto incredibile. Il Ciombe ha un solo compito, buttarla dentro, di piede, di naso, di anca non mi interessa, la linea mediana è di grandissimo livello e la difesa molto esperta con due terzini bassi tra i migliori al mondo.
Il vostro allenatore Doc G potrebbe partire con un 4-4-2 con lei largo sulla fascia con compiti difensivi
Non spetta a me fare le scelte. Ma al mio sponsor. Il mio sponsor decide tutto, posizione e numero di maglietta. L'allenatore dovrà fare i conti con la grande azienda che c'è dietro il nome "Il Poz". Poi ognuno è libero di fare le sue scelte..
Pensa anche al pallone d'oro?
Beh, un giocatore con il mio talento non può non pensare al pallone d'oro. Ma io sono umile, mi metto un gradino sopra Messi, Cristiano Ronaldo e Dazed. L'umiltà è stata il mio forte, da quando a 5 anni mi rifiutai di giocare in nazionale perchè il mio sponsor tecnico non era lo stesso dell'Italia
Infine, un appello contro la violenza dei tifosi. Si prospetta una partita infuocata dentro e fuori dal campo
Hai pienamente ragione, invito i tifosi a non pestarsi durante la partita, in modo da poter ammirare le mie gesta. Dopo la partita potranno fare quello che vorranno, ovviamente dopo essere rientrati e aver selezionato l'opzione "Il Poz" nel sondaggio che la Gazzetta farà sul "man of the match di Bologna"

Un saluto ai tuoi tifosi infine..
Un grande saluto ai miei tifosi con una raccomandazione, la mattina quando dovrete preparare il pranzo a sacco per la partita, ricordatevi di comprare il salame Paginotti, fresco al palato e con il 12.6% di grassi in meno! Ciao ragazzi!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

devastante  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Poz e Acnumer on fire!  :metal: :metal: :metal:

Inutile specificare in quale squadra giochino gli elementi migliori. Bravi ragazzi. :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Io ho già preparato i pon pon
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Emmanuelle wrote: Io ho già preparato i pon pon
Datemi una S, datemi una H, datemi una I, ecc.
La devi cantare per tutta la partita. :lol2:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Datemi una S, datemi una H, datemi una I, ecc.
La devi cantare per tutta la partita. :lol2:
Ma anche: datemi una S, datemi una A, datemi una F... :gogogo:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: prosegue la mia preparazione: stasera buona partita ( a calcetto, spero di non patire il salto al calcio a 9) con diversi interventi degni di nota e nessuna colpa sui (tanti) gol presi, accenno di rissa nel finale giusto per rimanere in clima,domani e giovedi doppia sessione di piscina

ci sono.....sono pronto  :gogogo: :gogogo:
Anche io altra partita ieri...e ho fatto due cose che non facevo da tempo! :forza:

Verticalizzazione no-look con giocatore davanti alla porta(giocavamo a calcetto però va detto che l'ho fatta dalla mia porta! :gogogo: )
E un gol (oltre ad altri due "normali") piuttosto bello ovvero aggancio al volo,sombrero al difensore e tiro al volo di sinistro(che notoriamente uso solo per camminare e al passimo passare il pallone!)

Shilton preparati!! :D
Post Reply