E benissimo denuncio la mia faciloneria su RTTR, che infatti conosco poco.Luca10 wrote: Ti risulta molto ma molto male.
Cito per dovere di cronaca: "Passiamo alle offerte:il rialzo minimo da adesso fino a giovedì alle 23.59 sara' di 200.000 $;nelle giornate di venerdì e sabato sara' invece di 500.000 $,mentre nella giornata di domenica sara' di 1 milione. "
Non c'è bisogno che ti dica che hai rilanciato tentato di rilanciare, dal momento che hai sforato con le dovute correzioni, alle 23.59 di GIOVEDI'.
Che poi personalmente non me ne frega niente, puoi rilanciare quando vuoi visto che è tuo diritto ma dal momento che la tiri tanto con questa rottura che non ha motivo di esistere è meglio mettere i puntini sulle i, giusto mister "io così non gioco"?![]()
Mi perdonaerà clutch, non cambia la sostanza del rilancio in mezzo alla giornata dopo che avevo aumentato di oltre 3 milioni la posta, ben dieci ora prima. E perdonami nn era pieno giorno, dimentichi forse.
Una (1 u-n-a) volta poi può succedere per svariate motivazioni, certo da noi (Pelvis) mai stata la regola. anzi mai fatto.
E da niubbo nn posso imporre a clutch le regole della casa.
Mai rilanciato all'ultimo per nessuno, mai rotto le palle su una fa, rfa, anzi ci hanno rilanciato contro i protetti l'anno scorso.
Sempre cercato di evitare aste assassine o colpi basse, ho un concetto di questo gioco che è l'antitesi del tuo e orientato al fairplay. cosa per voi, immagino un filino indigesta.
Quindi si, mi sento coerente, e anche tanto. Dubiti?
Ora a parte fare il jasonebuster e il rilanciatore di professione a cronometro (ma un lavoro?), il jogging col tanking, il paladino del mantenimento di una regola che va solo a tuo vantaggio, che vuoi fare? una frittura mista?