Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
- nickpacker
- Rookie

Re: GB - 2 - 1...Tamba prossima meta con la speranza di...andare in spiaggia...
La milza purtroppo è un organo molto fragile, speriamo che queste notizie frammentarie siano solo troppo pessimistiche.
Tornando alla partita, Dallas l'ha vinta con le linee, dove Romo aveva troppo, troppop tempo e Rodgers troppo poco.
Nel gioco di corsa, a parte i blocchi che non funzionavano molto, SI VUOLE CAPIRE CHE SE GRANT NON INGRANA ALL'INIZIO POI NON FARA' NULLA???
La palla in mano agli altri, quelle 2 o 3 volte, viaggiava di più, e allora perchè non farli provare in piu' occasioni?
Tornando alla partita, Dallas l'ha vinta con le linee, dove Romo aveva troppo, troppop tempo e Rodgers troppo poco.
Nel gioco di corsa, a parte i blocchi che non funzionavano molto, SI VUOLE CAPIRE CHE SE GRANT NON INGRANA ALL'INIZIO POI NON FARA' NULLA???
La palla in mano agli altri, quelle 2 o 3 volte, viaggiava di più, e allora perchè non farli provare in piu' occasioni?
passing on a running down is one of the best things you could do
-
napalm_it
- Rookie

- nickpacker
- Rookie

Re: GB - 2 - 1...Tampa prossima meta con la speranza di...andare in spiaggia...
Che difesa martoriata, con queste assenze sarà durissima in Florida, altro che andare in spiaggia...
ps: ma avete notato che Favre sotto la maglia dei Jets, alla'altezza del collo ha una bordino giallo che fa capolino? Ha sotto la vecchia divisa di Green Bay?
ps: ma avete notato che Favre sotto la maglia dei Jets, alla'altezza del collo ha una bordino giallo che fa capolino? Ha sotto la vecchia divisa di Green Bay?
- ilberna
- Rookie

nickpacker wrote: Che difesa martoriata, con queste assenze sarà durissima in Florida, altro che andare in spiaggia...
quella dei jets fa acqua da tutti i cantoni.... ho visto stanotte un pezzo della partita e poi gli highlits ....
e devo dire che se il buon Rodgers aveva qualche attimo in meno del collega Romo
FAVRE non aveva nemmeno quello... a quel punto nella task ci potevano andare anche io il china e matteo ...che forse facevamo un figura migliore
- nickpacker
- Rookie

Sarebbe interessante valutare la pressione dei Chargers contro i Jets comparata con quella subita da A-Rod contro i vaccari. Non sono sicuro che Rodgers avesse più tempo di Favre...
Speriamo di recuperare qualcuno in difesa per domenica.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
infatti secondo me stiamo giocando meglio di come giocheremmo con favre in cabina di regia.nickpacker wrote: Sarebbe interessante valutare la pressione dei Chargers contro i Jets comparata con quella subita da A-Rod contro i vaccari. Non sono sicuro che Rodgers avesse più tempo di Favre...
Ignoto Separatista NFL
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi tocca darti ragione. Rodgers ha imparato tanto da Brett, si vede da come gioca, soprattutto contro Minnesota sembrava Favre da giovane, ma meno impulsivo, più freddo, e con una mobilità spaventosa. Sì, con Brett avreste giocato meno bene. E mi spiace dirlo..matteogb4 wrote: infatti secondo me stiamo giocando meglio di come giocheremmo con favre in cabina di regia.

- nickpacker
- Rookie

Rodgers ha meno istinto ma più cervello di Brett. Forza meno le situazioni, e poi, anche quando il traffico si fa intenso, fa quello che Favre non faceva: corre.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' perché dovrebbe dispiacere? E' un bene vedere che ci sono giovani forti e interessanti. Non è che dopo Favre finisce il football.Alvin wrote: Mi tocca darti ragione. Rodgers ha imparato tanto da Brett, si vede da come gioca, soprattutto contro Minnesota sembrava Favre da giovane, ma meno impulsivo, più freddo, e con una mobilità spaventosa. Sì, con Brett avreste giocato meno bene. E mi spiace dirlo..
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non è che mi sta sulle balle Rodgers il mio QB su entrambi i fantasy!), solo che.. bè, lì ci doveva giocare Brett. E invece è a rimediare figure patetiche a NY. Ora, vedendo come gioca Aaron, capisco benissimo perchè è stata fatta questa scelta, ma io mi affezioni a certi giocatori. E mi sento pure in colpa perchè per tutta la carriera gli ho tifato contro.. però era divertente vederlo giocare. Non so, ripeto, piuttosto che vedergli giocare partite come le ultime due era meglio stesse fuori, e qua avevate ragione tutti voi e torto io!chinasky wrote: E' perché dovrebbe dispiacere? E' un bene vedere che ci sono giovani forti e interessanti. Non è che dopo Favre finisce il football.
Vabbè, pensiero contorto.. devo scappare sennè lo rimetterei giù più lineare. Ma mi avete capito dai..

- ilberna
- Rookie

Alvin wrote: Non è che mi sta sulle balle Rodgers il mio QB su entrambi i fantasy!), solo che.. bè, lì ci doveva giocare Brett. E invece è a rimediare figure patetiche a NY. Ora, vedendo come gioca Aaron, capisco benissimo perchè è stata fatta questa scelta, ma io mi affezioni a certi giocatori. E mi sento pure in colpa perchè per tutta la carriera gli ho tifato contro.. però era divertente vederlo giocare. Non so, ripeto, piuttosto che vedergli giocare partite come le ultime due era meglio stesse fuori, e qua avevate ragione tutti voi e torto io!
Vabbè, pensiero contorto.. devo scappare sennè lo rimetterei giù più lineare. Ma mi avete capito dai..
ti quoto in pieno Alvin .. la penso esattamente come te...io mio cuore è verde oro
e ovviamente ci stà anche Mr. Favre , sicuramente il suo amore per il gioco va oltre ogni immaginabile spiegazione, certo è che finire ai JETS..
squadra inguardabile sotto ogni punto di vista non giova a nessuno .. ma che ci vuoi fare .. non posso fare altro (visto come stanno le cose) che augurargli il massimo tutte le domeniche (anche se servirà a ben poco)
ritornando ai miei amati PACKERS (quest'anno .. una sfiga dietro l'altra
per il buon Aron.. il ragazzo mi piace.... )
a dimenticavo... ieri mi è arrivata in posta il catalogo 2008/2009 dei Packers ..
comprerei tutto.....
-
rossocrociato
- Newbie

mi associo a queste parole....ilberna wrote: e ovviamente ci stà anche Mr. Favre , sicuramente il suo amore per il gioco va oltre ogni immaginabile spiegazione, certo è che finire ai JETS..
squadra inguardabile sotto ogni punto di vista non giova a nessuno .. ma che ci vuoi fare .. non posso fare altro (visto come stanno le cose) che augurargli il massimo tutte le domeniche (anche se servirà a ben poco)![]()
per quanto riguarda la partita con dallas, direi che aron ha una mobilità a cui noi tifosi dei packers non siam per nulla abituati e visto che la linea non tiene molto speriamo che non porti lo stesso aron a forzare troppe corse (non voglio portar sfiga ma di questo basso prima o poi una botta la prende).
Gli infortuni cominciano a diventare troppi .... e a tampa temo saran dolori....
oltre la cima
-
matteogb4
- Pro

ilberna wrote:
ti quoto in pieno Alvin .. la penso esattamente come te...io mio cuore è verde oro
e ovviamente ci stà anche Mr. Favre , sicuramente il suo amore per il gioco va oltre ogni immaginabile spiegazione, certo è che finire ai JETS..
squadra inguardabile sotto ogni punto di vista non giova a nessuno .. ma che ci vuoi fare .. non posso fare altro (visto come stanno le cose) che augurargli il massimo tutte le domeniche (anche se servirà a ben poco)
ritornando ai miei amati PACKERS (quest'anno .. una sfiga dietro l'altra) sono ben felice (per il momento... ma spero in un luuuuungo futuro
per il buon Aron.. il ragazzo mi piace.... )
a dimenticavo... ieri mi è arrivata in posta il catalogo 2008/2009 dei Packers ..
comprerei tutto.....![]()
...anche a me...non fosse per i miliardi di spese e dazi doganali...
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

matteogb4 wrote:
...anche a me...non fosse per i miliardi di spese e dazi doganali...
poca vacca .. se hai ragione ... prendo le cose e poi .. mi compiaccio dico... be con il cambio ci si guadagna alla grande....
quasi quasi ... ci guadagnavo di più....
sicuramente mi sarei divertito molto .. ma molto di più !!!!
che ne dici Matteo .. prima o poi la facciamo una spedizione al lambeau e torniamo con una sacco pieno alla babbo natale :naughty:
-
matteogb4
- Pro

speremo...ilberna wrote:
poca vacca .. se hai ragione ... prendo le cose e poi .. mi compiaccio dico... be con il cambio ci si guadagna alla grande....
peeeep.. sbagliato !!!! spese di spedizione e altre vaccate varie.... se partivo io.. e andavo a green bay a prendere la roba
quasi quasi ... ci guadagnavo di più....
sicuramente mi sarei divertito molto .. ma molto di più !!!!
che ne dici Matteo .. prima o poi la facciamo una spedizione al lambeau e torniamo con una sacco pieno alla babbo natale :naughty:
Ignoto Separatista NFL