Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Due partite... con qualche buon numero perché se questo è il Bush di cui si accontentano non è tutta 'sta gran prima scelta secondo me. Ok, non sarà mai un runner puro, ma non è un wr, se vuole essere jolly deve per forza alzare le corse. 14/51 nella prima e 10/28 nella seconda, per me non ci siamo. Poi gli esce una ricezione lunga, un big play, un po' di ritmo sui lanci (dio, con Was neanche più di tanto) e allora ti alza i numeri via aria. Allora trasformiamolo in WR piuttosto e non rischiamolo più nel backfield, probabilmente ne guadagnerebbe, lo sviluppino a fare lo slot con qualche gioco extra e vediamo cosa ne esce... quei 24 giochi di corsa in due partite sono quasi tutti snap buttati via.
Infatti allo stato attuale delle cose, non è una sicurezza averlo nel backfield. Però immagina cosa diventerebbe se giocasse in contemporanea con Deuce sano. Panico nella difesa. Può succedere di tutto. Il QB che forse fa le migliori letture della NFL, ed ha il braccio per i big play, un inside runner con Deuce, un ricevitore letale come Colston, Meachem tra stazza e velocità ha un potenziale enorme, Patten sicurezza, di Shockey non parliamo neanche, e Bush che potrebbe portarla girandol'angolo o giocare su uno screen con la possibilità di esplodere in velocità, portando via o un LB creando un miss match in cui vincerà sempre, o portando via una safety, che se non batte, comunque favorisce il gioco di passaggio. Sulla carta, in questo sistema, diventa straripante.

Detto questo, con i "se" ed i "ma" non si fa la storia, e con COlston e McCallister infortunati, Bush non è un RB produttivo e non dà continuità al gioco di corsa. Non può tenere da solo il peso del backfield, e come dici tu, o esplode in big play, oppure sono snap buttati. E purtroppo ora è proprio così. Invece di dare più dimensioni all'attacco dei Saints, il non essere un RB puro gli ha tolto la dimensione della corsa.

Potrebbe essere straripante. Potrebbe. Ma ha bisogno di un sistema apposito, sennò..
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma infatti in teoria l'attacco dei Saints ha un potenziale di numeri da alzare impressionante... vediamo come lo svilupperanno col tempo, per me Payton è in gamba, ma non sempre è facile gestire un arsenale così.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Dopo Oakland e San Diego, ora tocca a voi.
Buona fortuna. :gazza:

P.S. Ho all'attivo due gufate all'attivo  :naughty:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Partita stranissima quella dei Saints ieri. All'inizio sembravano inermi, poi hanno tirato fuori l'orgoglio e a momenti la portavano anche a casa. La difesa, nonostante tutti gli investimenti fatti tra free agency e draft, ancora fatica a contenere le cifre avversarie, ma questi Broncos sono veramente forti, e dopo lo sbando iniziale, New Orleans ha retto onestamente.
Su Bush si possono fare i discorsi di sempre. L'importante è che le cifre siano importanti, e ieri ha dato un grandissimo contributo. Brees è partito malissimo, poi come al solito ha iniziato a distribuire passaggi a tutti, ma proprio tutti, i suoi uomini. Mi aspetto l'esplosione da una partita all'altra di Meachem, che per me ha un potenziale mostruoso. Bene anche Shockey, anche se mi aspettavo venisse sfruttato di più nel gioco di Peyton. Comunque ieri poteva anche essere vinta la partita. Certe chiamate in attacco non mi hanno convinto tantissimo, compreso il non tirare quel field goal. Comunque ormai è andata e bisogna guardare alla prossima partita.

Però che divertenti che sono i Saints da guardare! Uno spettacolo di punti e gioco ad ogni partita.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3603003

Operazione all'ernia in vista per Shockey, fuori dalle 3 alle 6 settimane. Soffriva da tempo ma il problema si è aggravato nella partita di domenica con i Broncos.

New Orleans Saints tight end Jeremy Shockey will have sports hernia surgery this week and will miss three to six weeks.

Prima Colston, ora anche Shockey, bella sfiga. Fortunatamente per loro piano piano Meachem sta venendo fuori, mi aspetto grandi cose da lui nelle prossime partite.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Rocky wrote: Prima Colston, ora anche Shockey, bella sfiga. Fortunatamente per loro piano piano Meachem sta venendo fuori, mi aspetto grandi cose da lui nelle prossime partite.
Anch'io! Comunque con Brees al comando, la moria di ricevitori si sente (un pochino) meno. Certo che quella che doveva essere la stagione del ritorno ad alti livelli, rischia di complicarsi ora.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rocky wrote: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3603003

Operazione all'ernia in vista per Shockey, fuori dalle 3 alle 6 settimane. Soffriva da tempo ma il problema si è aggravato nella partita di domenica con i Broncos.

New Orleans Saints tight end Jeremy Shockey will have sports hernia surgery this week and will miss three to six weeks.
Cavolo, speriamo ce la faccia a recuperare per Londra...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Meachem continua a ricevere poco, ma il rapporto stazza/velocità lo rende comunque letale, e i suoi big play li mette sempre a segno (che sia il ricevitori con più yards guadagnate per ricezione di tutta la lega? se non è lui, ci va di sicuro vicino).
La cosa più bella è però vedere che McCallister si è ripreso. 20 portate ed una ricezione, più un TD. Finalmente una partita completa. Leggevo adesso della situazione dei Saints, e non c'è scritto niente riguardo a lui nella lista infortunati, nemmeno in quella di coloro che hanno partecipato parzialmente agli allenamenti, e questa è già una notizia. Con lui a riprendersi il grosso delle portate, spero che Bush venga fuori e che Payton riesca ad ottimizzare la sua versatilità.
Io ci credo ancora in questi Saints.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Mai visto una partita buttata via così. E si può dire lo stesso, al momento, della stagione. Ma che peccato..
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Alvin wrote: Mai visto una partita buttata via così. E si può dire lo stesso, al momento, della stagione. Ma che peccato..
Non ho il Game Pass e ho seguito gli ultimi 8 minuti sul Game Center dell'NFL.La solita domanda:perche' McAllister tocca soltanto 6 palloni?Gran parte della sconfitta(oltre a sbagliare il FG dalle 35 a 2 dalla fine...) sta,come sempre, li.Altro che post season,siamo ultimi nella division!!Tanto quest'anno l'NFL non si vede in TV....Che tristezza.Sia i Saints che la Rai,ovviamente!!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Mai visto una partita buttata via così. E si può dire lo stesso, al momento, della stagione. Ma che peccato..
Concordo, questi Saints sembrano cominciare ad avere troppe cose di cui rammaricarsi...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

leggevo proprio ieri sera che Gramatica stava esaurendo il credito...ed era sulla graticola..dopo ieri lo vedo male.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

come buttare via una partita dominata. assurdo surclassare gli avversari in quela maniera e perdere così. Bush giocatore totale, il suo fumble non c'era neppure, dato che era lampante che il difensore l'aveva strattonato per la griglia del casco. Penalità su penalità fg sbagliati e uno ritornato in una maniera assurda. brees fantastico per tutta la partita anche se giocava contro la sua stessa linea. grammatica non vede la prossima partita mi sa, con questa è la seconda partita che ha sulla coscienza. 
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: Bush giocatore totale, il suo fumble non c'era neppure, dato che era lampante che il difensore l'aveva strattonato per la griglia del casco.
Sulla partita gettata nel cesso avete detto già voi, aggiungo qualcosa su Bush, giusto dire che in quella circostanza c' era il face mask (a proposito, nel caso l' avessero fischiato avrebbero cancellato il fumble?), ma già ne aveva persa un' altra di palla il ragazzo, sono ormai 3 anni che gioca in NFL e ancora non ha capito che deve stare più attento? Ogni volta che corre ti dà sempre la sensazione di insicurezza nel controllo del pallone, dà sempre queste sbracciate a gomito largo, capisco che magari lo fa per essere più elusivo, per una questione di equilibri vari, ma tante volte due braccia sul pallone e la testa bassa potrebbero far sì guadagnare 4 5 yards in meno, ma non metterebbero sempre il tuo attacco nella condizione di Arianna, che faceva per poi disfare.
Join the third.
This is unbelievably believable.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: ma non metterebbero sempre il tuo attacco nella condizione di Arianna, che faceva per poi disfare.
me la ricordavo diversa  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply