Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: GB - 2 - 0...Domenica arrivano i vaccari...chi porta jessica al lambeau?...

Post by chinasky »

Mi pare che GB abbia sofferto la difesa dei Boys in campo corto, qualcosa di più si poteva fare invece ci si è limitati ai field goal. Dallas è una squadra eccellente, commette certo qualche errore e stanotte si è trovata contro una difesa che ha provato a fare molto, Romo una pressione così (2 int grounding se non erro) non la subisce spesso. Solo che Dallas al di là degli errorini muove la catenella ogni drive e poi ti apre con un big play, sia corsa o sia lancio poco importa. Non vedo molti rivali per loro oggi, ma GB ha fatto una partita onesta ed è rimasta in gioco per lunghi tratti. Un un po' di concretezza in più vicino alla endzone e sarebbe stata un'altra gara.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: GB - 2 - 1...Tamba prossima meta con la speranza di...andare in spiaggia...

Post by Alvin »

matteogb4 wrote: come preventivato perdiamo contro i vaccari ma dopo l'incazzatura iniziale che mi fa smadonnare riesco a trovare molti spunti positivi. restiamo in partita quasi fino alla fine sino a che romo non azzecca il lancio della vita su austin...veramente perfetto...
Oddio, a me è sembrato che fossimo in controllo. Nel terzo quarto era già finita per me. Il lancio della vita lo fa ogni domenica Tony, ne ha fatti due ieri (ma Austin non può farsi rimontare!!!), potevano essere tre.. e ha lanciato un intercetto in red zone che altrimenti avrebbe chiuso la partita anche prima. Io non so quante altre volte Tony gocherà così male, perchè non ha giocato bene, ma eravamo sopra 27-9 prima di lasciare gli ultimi drive dove non abbiamo spinto e regalavamo campo per evitare di farci sorprendere sul profondo.

Rodgers sarà anche giovane, ma gioca con una padronanza ed una sicurezza da veterano. Ieri ha subito una pressione costante, e più di così non poteva fare. Non ha lanciato intercetti e non ha forzato in situazioni insostenibili. Mi piace proprio quel ragazzo. Non lo conoscevo, ma mi ha stupito.
matteogb4 wrote: la partita gira sulla corsa di felix jones (aza...ci eravamo sbagliati entrambi...questo qui è veramente forte)
I always believed!
matteogb4 wrote: la fine alla partita la giocano poi un paio di giochi fortunosi a favore di dallas dove barber due volte mi pare perda palla ma la stessa finisce direttamente in mano allo stesso fenomeno e a un TE mi sembra.
Il TE era Curtis, comunque quella che gli torna in mano era down by contact. Ma comunque per me la partita era già finita da un pezzo..

Insomma, secondo me GB ha giocato una partita onesta, ha cancellato TO, però raddoppiando su di lui lasci lo spazio alle corse. E Allora Barber inzia a mertellare. Se accorci, o Felix gira l'angolo, e poi prendilo tu.. o concludiamo big play con Miles. Witten è la valvola di sfogo quando le cose vanno male. Basta lanciarla a lui e stiamo sicuri di chiudere il down. Crayton impresentabile invece.

Quindi io credo che i big play non siano fortunosi, ma frutto della struttura del nostro attacco, che ci permette di sfruttare qualsiasi accorgimento che viene fatto da una difesa avversaria. Guardate ieri cos'ha fatto Phila a Pittsburgh. Contro di noi invece non riusciva a mettere pressione a Romo aveva sempre 3 ore per lanciarla. Non andavano le corse, allora big play su TO e screen.
Per me siamo costruiti benissimo, e questo che fa la differenza. E giocavamo su uno dei campi più difficili di sempre.

Comunque anche GB è forte, non voglio sminuire i Packers. E per i primi 5 minuti me la sentivo persa. Invece poi siamo emersi noi, e secondo me anche meritatamente. Poi per carità, queste sono sensazioni mie..
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvin wrote: Oddio, a me è sembrato che fossimo in controllo. Nel terzo quarto era già finita per me. Il lancio della vita lo fa ogni domenica Tony, ne ha fatti due ieri (ma Austin non può farsi rimontare!!!), potevano essere tre.. e ha lanciato un intercetto in red zone che altrimenti avrebbe chiuso la partita anche prima. Io non so quante altre volte Tony gocherà così male, perchè non ha giocato bene, ma eravamo sopra 27-9 prima di lasciare gli ultimi drive dove non abbiamo spinto e regalavamo campo per evitare di farci sorprendere sul profondo.

Rodgers sarà anche giovane, ma gioca con una padronanza ed una sicurezza da veterano. Ieri ha subito una pressione costante, e più di così non poteva fare. Non ha lanciato intercetti e non ha forzato in situazioni insostenibili. Mi piace proprio quel ragazzo. Non lo conoscevo, ma mi ha stupito.
I always believed!
Il TE era Curtis, comunque quella che gli torna in mano era down by contact. Ma comunque per me la partita era già finita da un pezzo..

Insomma, secondo me GB ha giocato una partita onesta, ha cancellato TO, però raddoppiando su di lui lasci lo spazio alle corse. E Allora Barber inzia a mertellare. Se accorci, o Felix gira l'angolo, e poi prendilo tu.. o concludiamo big play con Miles. Witten è la valvola di sfogo quando le cose vanno male. Basta lanciarla a lui e stiamo sicuri di chiudere il down. Crayton impresentabile invece.

Quindi io credo che i big play non siano fortunosi, ma frutto della struttura del nostro attacco, che ci permette di sfruttare qualsiasi accorgimento che viene fatto da una difesa avversaria. Guardate ieri cos'ha fatto Phila a Pittsburgh. Contro di noi invece non riusciva a mettere pressione a Romo aveva sempre 3 ore per lanciarla. Non andavano le corse, allora big play su TO e screen.
Per me siamo costruiti benissimo, e questo che fa la differenza. E giocavamo su uno dei campi più difficili di sempre.

Comunque anche GB è forte, non voglio sminuire i Packers. E per i primi 5 minuti me la sentivo persa. Invece poi siamo emersi noi, e secondo me anche meritatamente. Poi per carità, queste sono sensazioni mie..
bah...
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

matteogb4 wrote: bah...
:lol2:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Comunque credimi, non voglio sminuire GB. Siete una grande squadra, Rodgers l'ho visto in tutte e tre le partite quest'anno ed è un giocatore freddo ed intelligente, e mi rendo conto di quanta gente vi mancava. In più nessuno aveva mai contenuto così bene il nostro passing game. Non voglio assolutamente far finta di non rendermi conto di questi vostri meriti.
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Alvin wrote:
Crayton impresentabile invece.
Vabè poveraccio non gli hanno mai lanciato la palla. :gogogo:
Poi mi pare abbia fatto un lancio ma forse ero già avvolto nel sonno e me lo sono sognato.  :lol2:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

kings wrote: Vabè poveraccio non gli hanno mai lanciato la palla. :gogogo:
Poi mi pare abbia fatto un lancio ma forse ero già avvolto nel sonno e me lo sono sognato.  :lol2:
è riuscito a droppare un passaggio di 5 yards messogli in mano e senza pressione. Una cosa da mal di pancia!!!
Il lancio sì, era uno schema venuto piuttosto male perchè GB ha rotto la OL e sono entrati da tutte le parti. E con questi due palloni si è risolta la sua partita.. non aggiungo altro.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3603042

Brutta tegola per i Packers, Al Harris potrebbe essere fuori per tutta la stagione. Una delle forze della difesa di GB è sicuramente la coppia di CB Harris / Woodson - uno fuori, l'altro con problemi ad un piede - guai in vista...

That's because Harris may have ruptured his spleen in Sunday night's loss to the Dallas Cowboys, an injury which would sideline him for the rest of the season, according to several media reports. Harris and Green Bay are awaiting a second opinion after receiving the initial diagnosis earlier Monday, the reports say.

Il colpo è stato preso in una collisione con AJ Hawk!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

già...porca di quella brutta..........sospetta rottura della milza.....ma maledetta.......

...capiremo quanto vale tramon williams che anche ieri ha giocato bene. blackmon diventerà il nickel mentre per lo spot di dime dovrebbero giocarsela bush (il Signore ce ne scampi) e lee.

la perdita di al harris è più grave del contributo che lo stesso può dare in campo visto che è uno dei leader dello spogliatoio.

in bocca al lupo al
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

matteogb4 wrote: già...porca di quella brutta..........sospetta rottura della milza.....ma maledetta.......
Ma com'è possibile?! L'impatto è stato brutto sì, ma cavolo, rompersi la milza?! Non sembrava così pesante..
Brutta tegola per GB, ma passa in secondo piano se Al si è sul serio fatto una cosa del genere.
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

si parla di carriera finita  :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Mi sembra impossibile.. Uno abituato a prendere contatti e botte da una vita, super palestrato, con addosso la corazza e si rompe la milza dopo che ha sbattuto con la spalla a terra?! A me sembra incredibile. E se è così, ha una sfiga tremenda! Adesso leggo su nfl.com cosa dicono..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Non ho trovato niente nè su NFL.com nè sul vostro sito ufficiale. Magari è una notizia trapelata così senza troppo fondamento..
Image
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Alvin wrote: Mi sembra impossibile.. Uno abituato a prendere contatti e botte da una vita, super palestrato, con addosso la corazza e si rompe la milza dopo che ha sbattuto con la spalla a terra?! A me sembra incredibile. E se è così, ha una sfiga tremenda! Adesso leggo su nfl.com cosa dicono..
si è fatto male nello scontro con hawk...
Ignoto Separatista NFL
Locked