Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by c.p.simpson »

La mia analisi della partita
L’atacco ottimo anche se un piccolo passo indietro rispetto alle 2 precedenti partite
Mi e’ parso che ha mancato un po’ di continuita’, tra l’altro ieri l’attacco ha segnato 27 punti e non 34…
La linea mi sta impressionando in positivo… se pensiamo a quanto e’ giovane e che praticamente sono 5 giocatori nuovi messi insieme ad inizio stagione!
Considerando la preseason ha concesso solo un sack(QUELLO DI DOMENICA DEL PASTICCIO FINALE)quindi in realta’ zero sack
Ieri pero’ ho visto delle piccole sbavature
Esempio Cutler quando lancia sulle come back esterne tende ad affossare il pallone, una tendenza rivedendo le altre partite…
Non mi e’ piaciuta la chiamata sulla safety…si doveva far correre il fb nel culo del centro visto quello che ci concedevano e avremmo preso un po’ di cuscino per giocare
Pero’ la squadra in attacco e’ molto molto giovane, solo Hamilton e il centro hanno piu’ di 27 annitra i titolari! (anche se ieri ha fatto un fumble nel penultimo drive e non e’ riuscito a mangiarsi il tempo nell’ultimo) e penso che con l’esperienza giochera’ meglio anche nelle situazioni di maggior tensione

Il problema e’ che il nostro attacco spesso segna troppo velocemente e non lascia il tempo alla difesa di rifiatare

Ecco questa e’ l’unica scusante per la nostra difesa, ieri il primo tempo avevamo tenuto il pallone 10 minuti in meno dei saints
Ieri tutta la squadra ha giocato alla grande il primo quarto!anche la difesa giocava bene!concedendo solo un fg in 3 possessi!dal 21 a 3 e’ cambiato l’andamento
Sulle corse in mezzo tra tackle e tackle concediamo ben poco ma off tackle soffriamo troppo
Sui pass troppa poca pressione (anche pochi blitz)
dei tackle che vengono tenuti sempre a distanza e soprattutto degli end…ieri rientrava moss ma non ha fatto un granche’
Elvis mi sa che sta soffrendo un po’ troppo l’infortunio al dito perche’ si vede come fa fatica ad usare le mani!era la sua forza!
Ekuban sta rientrando bene ma cala vistosamente durante la partita
I lb han giocato bene nei due momenti decisivi ma hanno troppe amnesie sulle coperture soprattutto sui TE…
I db soffrono parecchio ma qui e’ anche colpa della poca pressione sui qb…pero’ un giocatore mi sta deludendo soprattutto Bly, sembra non ci metti il cuore
Settimana scorsa si era disinteressato su una ricezione del fb
Ieri su un td  di bush non ci ha creduto altrimenti l’avrebbe spinto fuori insieme a webster…invece sembra che non dia il 100%
Ieri gli special team mi son sembrati almeno decenti

UNA COSA SU CUI RIFLETTERE…VA BENE IL 3 A 0…PERO’ LE ULTIME DUE CHE ABBIAMO AFFRONTATO AVEVANO IL ROSTER MENOMATO DAGLI INFORTUNI…ED IMPORTANTI IN GIOCATORI CHIAVE
Last edited by c.p.simpson on 22/09/2008, 16:41, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

concordo su tutto, come avrai notato. l'unica cosa è che secondo me gli special team hanno fatto veramente un ottimo lavoro, nessuna sbavatura, decente come giudizio mi sembra un po' pochino.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Adesso che lo ricordate anche voi...
Ma sto Bly non vi sa un gran pacco?
Vabbè che non abbiam dato ai Lions chissachè, ma veniva presentato come il secondo Bailey...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncosmax wrote: Adesso che lo ricordate anche voi...
Vabbè che non abbiam dato ai Lions chissachè, ma veniva presentato come il secondo Bailey...
Sai che il nostro fiuto per i FA attempati è tra i peggiori della lega. :polliceverso:
La vera delusione per me è la nostra prima scelta del 2007...almeno fino ad ora un bust con la B maiuscola.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote: concordo su tutto, come avrai notato. l'unica cosa è che secondo me gli special team hanno fatto veramente un ottimo lavoro, nessuna sbavatura, decente come giudizio mi sembra un po' pochino.
buon lavoro in fase di coperture e finalmente abbiamo siamo partiti per ben due volte sopra le 30...
pero' ottimo lavoro vuol dire recuperare almeno un pallone in copertura e segnare un td su ritorno...
forse la mia tabella dei valori e' un po' alta...saro' esigente :naughty:
pero' ecco , siccome gli special team ti fan vincere la stagione vorrei che il livello minimo da tenere debba essere quello di domenica, cioe' nessun gran ritorno avversario e posizioni di campo sopra le 25 per noi...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

a me sta deludendo perche' sopratutto nelle due situazioni sopracitate ha evidenziato mancanza di fame e voglia...
esempio per me paymah e' veramente un giocatore scarso pero' mi da l'impressine di dare il massimo che puo'
o come webster che sinceramente anche ieri mi e' piaciuto per la voglia messa in campo(un po' meno la prestazione nel complesso)
Bly per me ha gran talento e velocita'...pero' scarsa attenzione e voglia di fare...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Su bly di dubbi ce ne erano già al tempo, lo stesso assioma tifoso dei lions evidenziò quella che rimane la pecca principale del ragazzo la discontinuità. soffre di magnifiche amnesie e tende a cercare troppo il pallone disinteressandosi dell'uomo. Va anche detto che prenderlo è stato necessario per tappare il buco creatosi con la morte del 27. Si poteva prendere qualcun altro? probabile, ma al draft si è preferito puntare a pass rusher (moss....) e così è arrivato lui. non è una sicurezza concede troppo, ma sinceramnete rispetto a paymah è oro e giocando aopposto a san champ  ci può anche stare, certo non aiuta a coprire le magagne degli altri ruoli. sembra più un giocatore che in un sistema buono non crea danni, ma che nelle difficoltà generali si perde.

ps ma il greco è così scarso? webster ha fatto un td va bene, ma nel complesso la foga lo frega.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

io il greco l'ho visto in preseason e mi e' parso molto piu' scarso di webster...
pero' e' un mio personale giudizio...ma fai te...
ma williams come mai vede cosi' poco il campo come 3o corner?in preseason 2 intercetti aveva fatto ed era molto atletico e reattivo...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

va bene che loro avevano uno dei migliori TE e uno dei migliori RB che sa giocare egregiamente fuori dal backfield, però abbiamo concesso troppo.
non abbiamo pass-rush, vado a memoria ma abbiamo fatto 1 sack con lo Zio, un paio di pressioni con Robertson, Boss e un paio di Elvis. Engleberger poco perventuto. Moss nell'unico snap in cui è stato inquadrato ha fatto niente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Paperone wrote: va bene che loro avevano uno dei migliori TE e uno dei migliori RB che sa giocare egregiamente fuori dal backfield, però abbiamo concesso troppo.
non abbiamo pass-rush, vado a memoria ma abbiamo fatto 1 sack con lo Zio, un paio di pressioni con Robertson, Boss e un paio di Elvis. Engleberger poco perventuto. Moss nell'unico snap in cui è stato inquadrato ha fatto niente.
Almeno ha forzato il fumble del terzo TD! Comunque sono riuscito a vedere proprio fino a quest'azione, poi ho dovuto lasciar perdere perché il gamepass faceva le bizze. Devo dire che concordo con voi quando dite che c'era poca pressione su Brees, però fino a quel punto non aveva trovato grandi passaggi in profondità.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Lurker

Post by Lurker »

Mah, io non vi capisco. Siamo partiti con la consapevolezza di avere un buon attacco e la difesa peggiore della lega, poi riusciamo a vincere le prime tre in un modo o nell'altro segnando un giglione di punti, e qui tutti a fare processi e proclami di sventura perché con questa difesa non si va da nessuna parte, quando io mi aspettavo pure meno. Boh, non immagino quali fossero le vostre aspettative per inizio stagione, non saremo perfetti ma già il fatto di giocarcela alla pari con SD e NO mi mette di buonumore... 3-0 ed un attacco che segna in ogni drive, non riesco ad essere pessimista, perché non riesco a togliermi dalla mente che se non capitano altre disgrazie e al prossimo draft si pesca bene sulla D# questa sia una squadra da 10+ W in scioltezza per parecchi anni. Poi per carità, ognuno è stralibero di criticare quando, come e cosa vuole, ma io onestamente non ne vedo il motivo

PS Bly è un buonissimo secondo CB. Qui si dice, concede catches evitabili, concede TD, si deconcentra, abbassa la guardia... ora trovatemi un secondo corner nella lega che non abbia di questi problemi. Aggiungiamoci che i QB avversari hanno tre quarti d'ora per lanciare e vi assicuro che tenere l'uomo non è esattamente la cosa più facile a livello NFL, Bly per quanto mi riguarda sta facendo più che bene
Last edited by Lurker on 22/09/2008, 21:17, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Bly è sicuramente meglio di DeAngelo Hall :D

noi ci incazziamo perché un po' ci crediamo, perché sappiamo che in attacco abbiamo un direttore d'orchestra che ha violinisti e trombettisti di primo livello, mentre in difesa abbiamo un direttore d'orchestra che dirige la banda delle medie. se avesse solo un paio di clarinettisti di second'ordine ci crederemmo eccome ai PO (e non solo), mentre adesso navighiamo molto a vista, sperando che la prossima volta il tempo che concederemo al QB si misuri in secondi e non in clessidre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

io ho sempre creduto, e scritto piu' volte in preseason che il valore della nostra difesa si sarebbe visto verificando la crescita dei giovani in difesa...
beh purtroppo per ora le aspettative sono andate deluse perche' sia Crowder che mi aveva ben impressionato l'anno scorso moss e Thomas(nelle situazioni di pass)non hanno avuto crescita
se avessero avuto l'esplosione avuta da Elvis(che sta giocanfdo sotto tono) o di scheffler eo di Marshall(MAGARI) STAREMMO PARLANDO DI UN'ALTRA SQUADRA
comunque il valore delle varie squadre in nfl(escluse rare eccezioni) e' molto livellato, basta un niente per esplodere o per deludere( esempio gli infurtuni o esplosioni di giocatori)
ad inizio stagione non mi aspettavo di essere i patriots dell'anno scorso ma sono convinto che abbiamo una squadra di valore(in attacco assoluto)
vogliamo pèrendere i lati positivi? se la difesa giocasse con la stessa intensita' che ha avuto fino a che ha segnato...................... :fischia:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

per me è giusto sia il discorso di lurker sia quello di c.p.
purtroppo paghiamo la poca anzi  pochissima pressione sul Qb. e nell'nfl puoi avere la migliore secondaria del secolo che cmque fai fatica.  io continuo ad aver fiducia in thomas e robertson il problema grosso è il DE. doom è per ora limitato dal problema al dito che per uno della sua stazza è che gioca soprattutto con le braccia e gli appoggi è amplificato, ma ci manca  cmque un'elite DE. ( io mi rifiuto nonostante tutto  di pensare che moss preso da shanny alla 17 sia totalmente un bidone)
poi è anche vero che abbiamo giocato contro due dei  (secondo me ) migliori 5 attacchi del campionato pur se con qualche defezione.
domenica in questo senso ci sarà una verifica importante contro i chiefs, non certo il migliore attacco della lega..., vedremo
GO BRONCOS GO
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Denver W.C.?  :01:

EDIT: per Marshall pronosticavo 1400 yards, ma se va avanti di sto passo può arrivare a 1800!
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked