Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Mi piace davvero la formazione di MourinhONE. Stare in mezzo mi consentirebbe di dare una mano a centrocampo e di smistare la palla verso le punte.

Non vedo l'ora di giocare.

EDIT: Ho letto l'edit di Doc, decisamente meno affascinante il 4-4-2 rispetto al 4-3-1-2 di MourinhONE  :D
Abbiamo trovato un panchinaro fisso. :01: :01:
Scherzo, vada per il 4-3-1-2, tanto se non si troveranno spazi c'è un allenatore veramente bravo che prenderà le contromisure del caso!
A.F.D.U.I. President wrote: :01: :01: :01: :01:

A me piace anche perchè a stò giro non c'è Spree che mi alita addosso :forza:

Poi mal che vada si rimette Hispa in mezzo e cerco spazi sulla fascia al limite,un pò come a Montecatini anche se lì l'ho fatto troppo tardi.
A Montecatini non ti eri messo sulla fascia perchè avevi visto un'ambulanza e speravi ci fosse un defibrillatore? :lol2: :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

A volte la natura umana è bislacca, vero ma qui si esagera.
Siamo quasi ad un party di pulzelle liceali che si commentano i bigodini a vicenda.
Quello è la tecnica, quello la potenza, più si guardano più si piacciono  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Resta una squadra di sciampiste, e io fossi Doc che è padre di famiglia e responsabile di una certa immagine per i giovani non metterei piede nei spogliatoi.

Che me tocca legge  :gazza:

no spree, no party, i suppose  :fischia:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

dreamtim wrote: A volte la natura umana è bislacca, vero ma qui si esagera.
Siamo quasi ad un party di pulzelle liceali che si commentano i bigodini a vicenda.
Quello è la tecnica, quello la potenza, più si guardano più si piacciono  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Resta una squadra di sciampiste, e io fossi Doc che è padre di famiglia e responsabile di una certa immagine per i giovani non metterei piede nei spogliatoi.

Che me tocca legge  :gazza:

no spree, no party, i suppose  :fischia:
Timme hai letti perfettamente tra le mie righe. In quel "non vedo l'ora di giocare" c'era tutto questo e altro... :notworthy:
in cerca di un capo..............
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sweepea wrote: Timme hai letti perfettamente tra le mie righe. In quel "non vedo l'ora di giocare" c'era tutto questo e altro... :notworthy:
Ma è sempre un piacere, i Martini sono lieti di annoverare tra le propria fila gente solida e concreta come te.
Sembra diventato girlpower quando si scatenano le discussioni sull'intimo.

Guardiamo avanti  :gazza: :lol2:
Last edited by dreamtim on 22/09/2008, 20:35, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: Ma è sempre un piacere, i Martini sono lieti di annoverare tra le propria fila gente solida e concreta come te.
Sembra diventato girlpower quando di scatenano le discussioni sull'intimo.

Guardiamo avanti  :gazza: :lol2:
mi sono perso in queste discussioni tennico tattiche ma io sono ancora dei vostri o sono stato relegato nelle seconde linee??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: mi sono perso in queste discussioni tennico tattiche ma io sono ancora dei vostri o sono stato relegato nelle seconde linee??
Ma non dire sciocchezze  :hehe:, sei l'original first pick, titolare inamovibile, dopo cena ripostiamo per comodità i cavalieri che faranno l'impresa contro le sciampiste.

C'è fiducia e tu sei una delle pietre angolari, non temere.
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

noi parliamo di calcio
voi parlate e basta

:noia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Paperone wrote: noi parliamo di calcio
voi parlate e basta

:noia:
Pap, vabbene lo spirito di corpo, ma siamo vicini a delle scene al limite dello scibile.

Siamo quasi arrivati a richieste di spalmamenti vari di vicks vaporub su petti altrui onde respirare meglio.

Noi abbiamo il logo, la squadra, tanti rookie e non ci perdiamo in pinzillacchere.

Fare a gara a chi la spara più grossa è calcio? neanche nello spogliaoio della Muppet uscivano ste robe.

Maddai  :lol2: :lol2:
Image Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ecco Dazed che parla ai compagni nello spogliatoio del Jasone's Team:

425,350

:01:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
dreamtim

Post by dreamtim »

Per i naviganti, riassunto della squadra che non tedia il forumista medio  :naughty::

Squadra sfidante; Dinamo Martini  Image
Dreamtim (Cap.), Shilton, Lilpol, Sine, Mokele, Ripper, Manu, Hobbit83, Mr.Sloan, Gonzo, Nick Ramone, SafeBet, Clutch, Tobos84, Sweepea e l'opzione in caso di presenza di MagicKobe         (maglia da gioco; rossomartini,vinaccia,bordeaux,rossoferrari,rossoscolorito)

Sponsor tecnico; Image

Mission; calcio aderenziale e desemplicizzato

Ipotetico schieramento Dinamo Martini (fonte ilsole24ore) 
(da notare che Sweepea probabilmente finisce titolare, ma per ora andiamo cosi)

Shilton
                        Clutch    Sine         NickRm    Sloan   

Hobbit83   Mokele     Ripper   Dreamtim

Lilpol        Manu

Cheerleading intellettuale (per ovvie ragioni sentimentali); Emmanuelle

e contiamo di convincere la Capressa a simpatizzare, onde avere gli astri a favore.
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: Noi abbiamo il logo, la squadra, tanti rookie e non ci perdiamo in pinzillacchere.
Noi abbiamo The Wall. :truzzo:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

capitano, urge porre rimedio all'imponente schieramento della Martini

ci vogliono le cheerleaders!!! :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dovremo avere la Pozza,la Ciomba,la Brawla,la Hispanica,senza contare la famiglia del Doc con Anna in testa! :forza:

Direi che siamo messi bene dai!

ci vogliono le cheerleaders!!! :01:
[/quote]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

A.F.D.U.I. President wrote: Dovremo avere la Pozza,la Ciomba,la Brawla,la Hispanica,senza contare la famiglia del Doc con Anna in testa! :forza:

Direi che siamo messi bene dai!
sì, ma se io ho un crampo, da chi mi faccio fare un massaggio?
ci vuole una massaggiatrice! :hehe:
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Quelli là che si ubriacano di deodorante giocano con terzini bloccati, quindi bene il 4-3-1-2 con Hispa che darà una mano su Lilpol e/o Hobbit (o Suipì, dipende da chi giocherà dove) e ac e A.F.D.U.I. sui loro centrocampisti, in difesa sembriamo solidi, in caso di loro predominio sulle fasce pronti a scalare il Poz a sx e ac a dx e via di zona sacchiana.

La fase offensiva non necessita di commenti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply