Angyair wrote: E io che speravo nell'appoggio di aza....![]()
l'amico...

Angyair wrote: E io che speravo nell'appoggio di aza....![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

non farò prigionieri (cit.)rowiz wrote: aza -8

aza mi dice che te lo appoggia.Angyair wrote: E io che speravo nell'appoggio di aza....![]()

therussianrocket wrote: di che ti lamenti, per arrivare a tutti gli spoiler che ho subito ne devi mangiare ancora molta di pastasciutta :lol2:
cmq andranno male come sempre :figo:
ps: pandu :roll:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

:roll:KingKaiv wrote: aza mi dice che te lo appoggia.![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

xò arrivata la notifca della risposta via email e sei fregato. Direi che la cosa può essere valida per le due partite in notturna no?Sweepea wrote: ho la soluzione: basta non entrare sul forum finchè non hai visto la partita che ti interessa :gazza:

e disabilita anche la risposta via mail......napalm_it wrote: xò arrivata la notifca della risposta via email e sei fregato. Direi che la cosa può essere valida per le due partite in notturna no?

Per quanto riguarda il topic dei Bills (nel mio caso) lo aggiorno subito perchè non so se poi mi posso collegare i primi giorni della settimana...quindi lo aggiorno all'istante dopo la partita! :DEmperor wrote: Anche io sono d'accordo con l'evitare di aggiornare il record nei titoli dei topic.
Se una partita mi interessa non leggo il topic dei team che la riguardano, ma dato che i miei viks li vedo SEMPRE in diretta mi piace parlarne nel topic a loro dedicato.
Poi mi collego e vedo che i Bills hanno vinto perchè sul loro topic è scritto bello in grande 3-0, e addio sorpresa.
Nulla di particolare contro i Bills, è solo un esempio...

next time ti bombardo di sms...........Alvise wrote: Da parte mia il topic dei broncos non riporta il risultato per quello. ma se uno non vuole saperlo non entra. è dura entrare in un forum di football americano e sperare che anche de relato non salti fuori il risultato della partita che aspetti di vedere.
Personalmente dopo il monday night contro i raiders: non sono entrato sul forum, non ho aperto email e non ho acceso i cellulari, purtroppo non ho sparato al collega di lavoro, ma la prossima volta non commetterò questo errore.

rileggi astutilloSweepea wrote: next time ti bombardo di sms...........
PS: avevo messo i Broncos vincenti comunque :gazza:
Alvise wrote:
Personalmente dopo il monday night contro i raiders: non sono entrato sul forum, non ho aperto email e non ho acceso i cellulari, purtroppo non ho sparato al collega di lavoro, ma la prossima volta non commetterò questo errore.

per poi riabilitarla? Mi hanno detto che è molto comodo.Sweepea wrote: e disabilita anche la risposta via mail......
ma bisogna dire anche dove si mette il puntino sulla I nel 2008? :lol2: :lol2: