Sono daccordo sul fatto che non sia ancora giudicabile, ma certamente fino ad ora non ha impressionato granché. Se ci fate caso, soprattutto quando lancia lob sulle sideline o va in profondità è sempre molto abbondante, la palla esce sempre direttamente fuori, secondo me più che mancanza di precisione è poca fiducia nei WR, certo che lanciandola così è anche difficile fare intercetti. :naughty: Penso che il problema principale sia la mancanza di feeling tra i reparti, oppure semplicemente una playbook troppo prevedibile, evidentemente a Greg Knapp è scappata la situazione di mano, anche se probabilmente in mano non l'ha mai avuta. :disgusto:Angus wrote: Per quanto riguarda JMR ... non so come si possa criticarlo... non viene messo nelle condizioni di giocare... pochi lanci e con un gamebook prevedibile.
Faccio solo notare che nonostante la prevedibilità del nostro attacco NON HA ANCORA LANCIATO UN INTERCETTO.
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- Kaso78
- Newbie

- saintsaji
- Senior

oppure è solo RUSSELL a esser indigesto ai WR e all'offensive cordinator..Kaso78 wrote: Penso che il problema principale sia la mancanza di feeling tra i reparti, oppure semplicemente una playbook troppo prevedibile
la realtà è come hai fatto notare,il ragazzone lancia male anche sul corto...e lì la questione non è a chi lancia o chi chiama gli schemi..
lì è lui che mostra mancanza di tocco..
sul fatto che non abbia lanciato intercetti,è solo questione di tempo..
con DENVER ne ha rischiati 2 o 3 e ieri non sò perchè non l'ho vista..
con K.C ha giocato davvero male sbagliando l'impossibile..
insomma,le chiamate offensive (complice la forza del gioco di corse) son portate a non far forzare troppo RUSSELL eppure nonostante ciò,il ragazzo sbaglia tantissimo...
proprio non sò che futuro possa avere..di certo io non son mai stato un suo estimatore quindi un mio giudizio può esser viziato in partenza...
ma è un fatto che non stà affatto estasiando,russell..
e anche alcuni suoi estimatori iniziano a stufarsi a quanto leggo nel web...
purtroppo ho la convinzione che se RUSSEL becca la difesa che NON PERDONA,lancerà non solo il 1° ma anche il 2° e 3° intercetto..
temo sia solo questione di tempo :gazza:
Last edited by saintsaji on 22/09/2008, 16:36, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
pure Foxsports riporta questa notizia, e a quanto pare il siluro dovrebbe partire nelle prossime ore.PLATOON wrote: Espn dice che oggi salta Kiffin avete altri riscontri?
Se come dice Angus sui lanci dipendiamo da Wilson è deprimente, ma Asomugha e Hall non dovevano essere una coppia di cornerback tra i più temuti della lega? A me sembra che ci lancino tutti in faccia
A sto punto direi che sarebbe un male necessario, almeno finirebbe questa pantomima sfiancante.
La soluzione più probabile penso sia la promozione di Rob Ryan, con Don Martindale a prendere il posto di defensive coordinator. Ma è possibile pure la promozione di James Lofton.
Ma tanto qualunque sarà il nome, come ho detto in un post precedente, il risultato non cambia: l'head coach è sempre Al Davis.
- Angus
- Rookie

Pur condividendo il pensiero di molti sulla prevedibilità del playbook mostrato per ora resto contrario all'allontanamento.
Poi se dovesse essere promosso Ryan sarebbe un bel problema ... tutti gli altri assistenti allenatori sono stati scelti da Kiffin e se tra i due non corre buon sangue come si dice.... beh sarebbe un bel problema.
Non nascondo comunque che ero uno dei grandi sostenitori di Ryan due anni fa, dopo il siluro a Shell, ma mi piacerebbe sapere se i nostri black-out difensivi sono chiamate sbagliate dal DC o se sono errori del HC o, peggio, scarsità di materiale umano!
Poi se dovesse essere promosso Ryan sarebbe un bel problema ... tutti gli altri assistenti allenatori sono stati scelti da Kiffin e se tra i due non corre buon sangue come si dice.... beh sarebbe un bel problema.
Non nascondo comunque che ero uno dei grandi sostenitori di Ryan due anni fa, dopo il siluro a Shell, ma mi piacerebbe sapere se i nostri black-out difensivi sono chiamate sbagliate dal DC o se sono errori del HC o, peggio, scarsità di materiale umano!
-
Alvise
- Pro

le ultime tre che hai detto.Angus wrote: Pur condividendo il pensiero di molti sulla prevedibilità del playbook mostrato per ora resto contrario all'allontanamento.
-
Fantaman
- Pro

Anche io fondamentalmente resto contrario all'allontanamento di Kiffin perchè come tutti sappiamo non è certo lui il problema o per lo meno non è il male maggiore..
Poi però vai a vedere come abbiamo perso ieri, guardi come ha gestito la gara, sopattutto sul finale e ti vien voglia di pensare che abbia fatto tutto x mettersi in condizione d'essere mandato via..
La chiamata di lancio profondo sul 3 e 10 a più di due minuti dalla fine, che avrebbe consegnato il possesso a loro, fermando di conseguenza il cronometro al momento del punt, quando è da inizio torneo che non viene completato un lancio profondo e il non aver chiamato nemmeno un time out sull'avanzare di Bills ( li avevamo ancora tutti e 3 ) x me sono tutti segni evidenti che c'è qualcosa che non va!!
Poi però vai a vedere come abbiamo perso ieri, guardi come ha gestito la gara, sopattutto sul finale e ti vien voglia di pensare che abbia fatto tutto x mettersi in condizione d'essere mandato via..
La chiamata di lancio profondo sul 3 e 10 a più di due minuti dalla fine, che avrebbe consegnato il possesso a loro, fermando di conseguenza il cronometro al momento del punt, quando è da inizio torneo che non viene completato un lancio profondo e il non aver chiamato nemmeno un time out sull'avanzare di Bills ( li avevamo ancora tutti e 3 ) x me sono tutti segni evidenti che c'è qualcosa che non va!!

-
The Snake 12
- Pro

dello staff attuale, andando a memoria, mi pare che le scelte volute da Kiffin siano solo Tom Cable (O-Line, e gli dovremmo fare una statua), Kelly Skipper (tight ends) e John "Flip" DeFilippo (qb coach).Angus wrote: Pur condividendo il pensiero di molti sulla prevedibilità del playbook mostrato per ora resto contrario all'allontanamento.
Il resto della truppa (Don Martindale, Willie Brown, Keith Millard) era già in carica prima del 2007, mentre James Lofton (e mi sembra anche Greg Knapp) è stato voluto dal vecio.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
sembra sia stato confermato Kiffin...pessima decisione...
-
The Snake 12
- Pro

finora nulla di fatto, Lane Kiffin ha detto di non aver parlato con Al Davis e ha confermato la sua intenzione di non dimettersi.Leviathan wrote: sembra sia stato confermato Kiffin...pessima decisione...
Io a questo punto lo silurerei, è evidente che il rapporto tra i due è irrecuperabile. Questo tira e molla estenuante è più dannoso di un cambio di coach.
Novità sul fronte infortuni:
- Gerard Warren ha un muscolo pettorale parzialmente lacerato. Non si sanno ancora i tempi di recupero, ma è certa la sua assenza domenica contro i Chargers. Chi fermerà LT ? Attualmente abbiamo Kelly, Sands e Wakefield (che può dare una mano giusto per qualche snap).
- Cooper Carlisle si è fatto male alla caviglia sinistra, ed è in forse per domenica.
- Justin Fargas sarà ancora out, ma Darren McFadden dovrebbe recuperare dall'infortunio al piede destro che lo ha pesantemente condizionato contro i Bills.
- mickymagic32
- Senior

salve a tutti.
sono un tifoso raiders da una decina di anni....quando in regia c'era il buon jeff hostetler...e come dicevo nel live non vedevo una partita dei raiders da 3 anni...ma ne seguivo comunque le vicende...
ero rimasto a super rich gannon e a tim brown...ora mi ritrovo con un quaterback alle prime armi con la speranza che possa migliorare.credo che la storia nfl sia piena di questi casi.mi sembra (se non ricordo male e senza fare alcun paragone...) che anche peyton manning nei primi due anni non ebbe otiimi risultati...salvo poi esplodere...oppure tom brady...e chi piu' ne ha piu' ne metta...ma cmq resta il fatto che lo vedo davvero troppo impreciso addirittura nei passaggi corti.la strada è davvero in salita ancor di piu' vista la solita e negativa presdenza di al davis, padre padrone che combina solo e soltanto guai.
ma noi non molliamo. forse perchè erano anni che non vedevo i silver&black in azione...ma rivedere in campo quei colori...il casco con lo stemma...i tifosi sempre presenti e coloriti in trasferta...mi ha fatto davvero provare sensazioni che non provavo da tempo.
domenica è dura...vero??
ma lo sarà per tanto tempo....prima o poi....morirà....e forse vedremo di nuovo la luce....
GO RAIDERS!!
sono un tifoso raiders da una decina di anni....quando in regia c'era il buon jeff hostetler...e come dicevo nel live non vedevo una partita dei raiders da 3 anni...ma ne seguivo comunque le vicende...
ero rimasto a super rich gannon e a tim brown...ora mi ritrovo con un quaterback alle prime armi con la speranza che possa migliorare.credo che la storia nfl sia piena di questi casi.mi sembra (se non ricordo male e senza fare alcun paragone...) che anche peyton manning nei primi due anni non ebbe otiimi risultati...salvo poi esplodere...oppure tom brady...e chi piu' ne ha piu' ne metta...ma cmq resta il fatto che lo vedo davvero troppo impreciso addirittura nei passaggi corti.la strada è davvero in salita ancor di piu' vista la solita e negativa presdenza di al davis, padre padrone che combina solo e soltanto guai.
ma noi non molliamo. forse perchè erano anni che non vedevo i silver&black in azione...ma rivedere in campo quei colori...il casco con lo stemma...i tifosi sempre presenti e coloriti in trasferta...mi ha fatto davvero provare sensazioni che non provavo da tempo.
domenica è dura...vero??
ma lo sarà per tanto tempo....prima o poi....morirà....e forse vedremo di nuovo la luce....
GO RAIDERS!!
nba champs 2009
- Angus
- Rookie

Ciao Micky, benvenuto 
Domenica sarà durissima.
Pochi giorni fa avevo detto che LT non era in gran forma ... e mi ha subito zittito.
Nonostante ciò temo che i pericoli maggiori arrivino da Rivers che sta lanciando dei siluri incredibili (che, se non cambia qualcosa, entreranno come un coltello nel burro nelle nostre secondarie ... soprattutto se lanciati su Huff) e dal nostro scarso gioco aereo... contro una difesa che ha intercettato 2 volte e mezza FAVRE!!!
La vedo dura ... ma dobbiamo crederci.
Per tornare alla telenovela del momento... se io fossi Al Davis farei una bella conferenza stampa per confermare tutta la mia fiducia a Kiffin, dicendo che rimarrà sicuramente sino a fine anno ... solo per il bene della squadra direi magari cose che non penso...
ma io non sono il vecio....
FANTAMAN anch'io sono daccordo con te la gestione del quarto quarto di domenica sembrava quasi un cartello luminoso "MANDATEMI VIA!!!!!!!!" ma spero che kiffin non sia così ... bastardino.
Anch'io non ho capito perchè non ha usato i T. Out .
A ripensarci se Higgins invece che segnare quel Td da 70 yds si fosse fermato sulle 2 Yds ed avessimo corso per un paio di drive forse ora saremmo qui a commentare una vittoria..... ma come chiedere ad un Wr di sacrificarsi per la squadra... epoi non poteva certo pensare che di li a pochi minuti i bills avrebbero segnato 10 punti!!!!!!!!!
Domenica sarà durissima.
Pochi giorni fa avevo detto che LT non era in gran forma ... e mi ha subito zittito.
Nonostante ciò temo che i pericoli maggiori arrivino da Rivers che sta lanciando dei siluri incredibili (che, se non cambia qualcosa, entreranno come un coltello nel burro nelle nostre secondarie ... soprattutto se lanciati su Huff) e dal nostro scarso gioco aereo... contro una difesa che ha intercettato 2 volte e mezza FAVRE!!!
La vedo dura ... ma dobbiamo crederci.
Per tornare alla telenovela del momento... se io fossi Al Davis farei una bella conferenza stampa per confermare tutta la mia fiducia a Kiffin, dicendo che rimarrà sicuramente sino a fine anno ... solo per il bene della squadra direi magari cose che non penso...
ma io non sono il vecio....
FANTAMAN anch'io sono daccordo con te la gestione del quarto quarto di domenica sembrava quasi un cartello luminoso "MANDATEMI VIA!!!!!!!!" ma spero che kiffin non sia così ... bastardino.
Anch'io non ho capito perchè non ha usato i T. Out .
A ripensarci se Higgins invece che segnare quel Td da 70 yds si fosse fermato sulle 2 Yds ed avessimo corso per un paio di drive forse ora saremmo qui a commentare una vittoria..... ma come chiedere ad un Wr di sacrificarsi per la squadra... epoi non poteva certo pensare che di li a pochi minuti i bills avrebbero segnato 10 punti!!!!!!!!!
- PLATOON
- Senior

Io credo che Kiffini verrà licenziato dopo la partita persa di domenica prossima (perchè onestamente non sò proprio come potremmo battere san diego in queste condizioni) in modo da sfruttare il bye per riorgnizzarsi sempre che sia possibile in questo sfacelo....
P.s.: io non ero sicuro che non fossero stati chiamati i time-out ma anche a me il loro non utilizzo nel finale mi ha lasciato sconcertato, quando i bills sono arrivato in territorio da field goal almeno potevamo usarli e lasciare un pò di spazio per un drive della disperazione, così gia abbiamo eprmesso di arrivare con tutto comodo a tre secondi dalla fine e non lasciarci via di scampo, mah forse da questa aprte dell'oceano non possiamo capire certe cose
P.s.: io non ero sicuro che non fossero stati chiamati i time-out ma anche a me il loro non utilizzo nel finale mi ha lasciato sconcertato, quando i bills sono arrivato in territorio da field goal almeno potevamo usarli e lasciare un pò di spazio per un drive della disperazione, così gia abbiamo eprmesso di arrivare con tutto comodo a tre secondi dalla fine e non lasciarci via di scampo, mah forse da questa aprte dell'oceano non possiamo capire certe cose
- Kaso78
- Newbie

Non mi faccio illusioni, mi accontenterei di perdere con onore, mi auguro solo non si ripeta ancora il massacro della prima giornata, altrimenti quando cambieranno nome allo stadio lo chiameranno Alameda Fort Apache Colliseummickymagic32 wrote: domenica è dura...vero??
- saintsaji
- Senior

ehm,MANNING alla sua 2° stagione fece delle grandi cose raggiungendo già le 4000 yards e al primo anno ha stabilito il record di TD PASS e di YARDS per un rookie...era già un fattore agli esordi (ma lanciava un fottio di intercetti)..mickymagic32 wrote: anche peyton manning nei primi due anni non ebbe otiimi risultati...salvo poi esplodere...oppure tom brady...
BRADY non fà testo essendo una 6° scelta,nessuno si aspettava che potesse entrare in campo..
e quando l'ha fatto,ha portato la sua squadra alla conquista del primo SUPERBOWL...
purtroppo quindi,ambe due hanno avuto OTTIMI RISULTATI sin dai primi anni di carriera..
cmq benvenuto anche da parte miaaaa...
io son quello ben voluto da tutti
ieri ho visto la partita fra jets e san diego e sebbene fossi convinto che quest'anno avremmo vinto contro san diego,vedendoli ieri dico che perderemo e pure male...
basterebbe aver un gioco d'attacco discreto e potremmo far loro male..
ma purtroppo non è cosi...
l'unica speranza è che RUSSELL ripeta la sua miglior prestazione in carriera nella nfl,fatta all'ultima giornata dello scorso anno proprio contro SAN DIEGO..
se cosi fosse,allora c'è la giochiamo,,,anche perchè stì CHARGERS non son affatto quello squadrone che tutti dicevano che fossero :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

benvenuto a bordomickymagic32 wrote: salve a tutti.
domenica è dura...vero??
GO RAIDERS!!
tra l'altro hai citato uno dei miei primi idoli, fin da quando era un Giant: Jeff Hostetler