Hai ragione, mi scuso. Ero ancora in clima partita, quindi incaz**to, chissà quello che ho visto...steve wrote: la prossima la giochiamo in georgia, contro i falcons...
P.S.: ma i Panthers non giocano in casa contro i Falcons?

Hai ragione, mi scuso. Ero ancora in clima partita, quindi incaz**to, chissà quello che ho visto...steve wrote: la prossima la giochiamo in georgia, contro i falcons...

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

sei pazzo?Alpha wrote: Finisce la partita a Carolina, parziale 24 a 9 per i Panthers.
Dignitoso secondo tempo, dove la difesa concede poco (al massimo ci sarebbe stato un FG dei Falcons). L'attacco lancia molto di più e si raccoglie qualcosina, grazie anche alle difficoltà delle secondarie di Atlanta.
Splendida la ricezione di Muhammad per il TD che di fatto ha chiuso il match.
Lavorare molto sulle penalità, 85 yds in questa partita, che hanno anche portato all'annullamento di un TD in avvio di gara.
MVP partita: Muhammad
MENZIONE D'ONORE: Dehlhomme e Smith
P.S.: steve segui pure le altre gare, perchè se non guardi i Panthers si vince... (come successo con i Bears). :D
![]()

Leggevo che era molto informato sulle partite altrui, e non avevi risposto a due domande che erano proprio per te, quella relativa al TD di Smith e alle condizioni di Dehlhomme che mi sembrava camminare "storto".steve wrote: sei pazzo?l'ho vista fino al TD del 87...
da lavorare sulle penalità e c'è da lavorare tanto...

quella di delhomme si l'ho notato anche io che zoppicava... di smith, penso fosse una copertura a zona uscita male, visto il blitz del cbAlpha wrote: Leggevo che era molto informato sulle partite altrui, e non avevi risposto a due domande che erano proprio per te, quella relativa al TD di Smith e alle condizioni di Dehlhomme che mi sembrava camminare "storto".
![]()

...e vedere se D. WIlliams confermerà quanto di buono fatto nell'ultima partita, oppue è stato una giornata particolare come ogni tanto gli capita.steve wrote: saranno della partita contro i bucanieri, sia Otah che Gross, probabilmente out Hackett, al suo posto giocherà Jarret... che sia la volta buona per dimostrare di non essere un flop?

io non mi aspetterei troppo di vedere un buon running game contro la difesa dei bucs... se riusciranno ad avere una 40ina di yard a testa i due, sarei contento... l'importante sarà la nostra difesa contro le corse, se li forziamo a lanciare con continuità, con i loro WR potremmo avere qualche vantaggio...Alpha wrote: ...e vedere se D. WIlliams confermerà quanto di buono fatto nell'ultima partita, oppue è stato una giornata particolare come ogni tanto gli capita.
![]()