Tutti e due i reparti hanno avuto delle prestazioni abbastanza mediocri. Si è passato da una partita in cui abbiamo dominato nella parte difensiva, ad una in una in cui abbiamo subito di brutto (non solo sulle corse, ma anche sui passaggi).Patamunzo wrote: Confesso che ero in altre faccende affaccendato (stavo perdendo anni di vita guardando la partita di Buffalo) ma mi viene da chiedermi, vista la prestazione di Brown e dell'attacco di Miami (che dubito sia improvvisamente diventato uno schiacciasassi): quanta colpa va alla D e quanto all'attacco che non ha prodotto? Insomma, ok che in casa non perdevate da tipo 2 anni, ma possibile che l'infortunio a Brady abbia avuto un effetto domino tale da influenzare anche la prestazione di tutta la difesa?
Devo dire che le poche frasi che ho visto ieri sera della conferenza stampa dopopartita di Belicick mi hanno fatto un po' impressione, non oso pensare a quello che ha aspettato i giocatori nello spogliatoio.
L'attacco in tutte e tre le partite non è mai stato convincente -forse solo con i Jets abbiamo fatto qualcosa in più, ma i meriti vanno soprattutto a Faulk e Welker- quindi penso che se la difesa non gira (come ieri) perderemo sempre, almeno finché Cassel non prende un po' di confidenza ed inizia a lanciare anche più in là delle 10 yds. Poi ieri nemmeno le corse sono andate granché e la frittata è fatta, non è un caso che gli unici 7 punti siano arrivati da un drive partito dalle loro 23.
Probabilmente il fatto di aver subito tanto in difesa, potrebbe anche essere conseguenza del tanto tempo che hanno passato in campo, visto che ci sono stati molti drive morti sul nascere. Comunque sia io penso, che le giocate dell'attacco possano aver influenzato la difesa in questa partita.





