Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

se non seguissi la tua stessa politica me lo prenderei di corsa, solo che non voglio levare spazio al mio 18nne titolare :D
io chiudo questa mia prima (metà) stagione di Basketsim al settimo posto. L'avevo presa che ero nono e il distacco dalla settima era grossicello. Ma nelle 12 gare di campionato faccio 8-4, mentre mi sa che quello che era settimo ha abbandonato la squadra  :penso:
Comunque, età media della squadra scesa a 21 anni  :metal:

spero che il collegi mi regali una guardia.

un consiglio su sto bimbetto
10 Alessandro Di Maria (2201115)
Nazione:Italy
Carattere: attento
Altezza: 203 cm (6'8 ft)
Peso: 105 kg (231 lb)
Stipendio: 7.554 € / settimana
Valore stimato: 85.104 €
**½ come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Dublin Drunkers

Possesso: terribile Velocità: mediocre
Passaggio: mediocre Dribbling: decente
Rimbalzo: mediocre Posizione: terribile
Tiro: eccellente Tiri liberi: mediocre
Difesa: misero Impegno: buono
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%
premettendo che gioco in 5.26, il ragazzino in questione ha skills che reputo discrete e ha ben figurato nell'unica gara in cui ha giocato (bene anche in amichevole). Il fatto è che mi sembra che abbia skills da 3 ma crescerà sicuramente, visto che a 15 anni è già 2.03
Me lo tengo come 3, visto che farlo diventare un 4 lo vedo lungo e impegnativo?
Last edited by Vitor #41 on 22/09/2008, 17:08, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Qualche giorno fa, in global, davano per scontato il rimescolamento e credo che questo non comporti grossi lavori da parte di Adiego.
King Boykins wrote: Lo davano per certo o lo davano per scontato?

Perché se danno per certo che si farà, perché è stato ribadito in tempi recenti, è un conto, mentre se lo danno per scontato perché Adiego aveva detto che lo avrebbe fatto, è un altro :D
RashardLewis wrote: Un "cuggino" di Adiego ha scritto che lo ha sentito in privato una mesata fa confermando questa modifica :gazza: :01:
King Boykins wrote:
  :forza: :forza: :forza:

Ma porca di quella porca...

La solenne (ed ennesima) grattata di pancia di Adiego mi mette davanti davvero una squadra tosta, con un centro da 2 milioni e passa di valore...
Inoltre in caso di sconfitta non avrei neanche la parziale soddisfazione di avere Sine nel girone, visto che dovrebbe andarsene in 5.15

Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: ma dove la vedi la classifica nazionale? Mica la trovo.
Io sono supporter, non so se sia una classifica abilitata per tutti : http://www.basketsim.com/countrystats.p ... y&stat=tot

@vitor: probabilmente crescerà di altezza ma quell'eccellente al tiro, secondo me, non deve andare sprecato... io continuerei ad allenarlo come ala piccola :ok: Ti trovi in una serie non molto competitiva, puoi avere il tempo per allenarlo bene, ha anche un bel 7 di WR...

@KB: il cuggino di Adiego non è attendibile, mi sa  :gazza: (comunque puoi farcela!)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote:
@KB: il cuggino di Adiego non è attendibile, mi sa  :gazza: (comunque puoi farcela!)
In questo gioco tutto può essere, per carità :forza:
Però ormai gli annunci di inizio stagione di Adiego hanno meno credibilità delle promesse elettorali dei politici nostrani (ma anche esteri :offtopic: :D)
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

RashardLewis wrote:
@vitor: probabilmente crescerà di altezza ma quell'eccellente al tiro, secondo me, non deve andare sprecato... io continuerei ad allenarlo come ala piccola :ok: Ti trovi in una serie non molto competitiva, puoi avere il tempo per allenarlo bene, ha anche un bel 7 di WR...
e ala piccola sia, grazie mille! faccio affidamento sul ragazzo, l'ho preso al minimo e conto di rivenderlo tra qualche anno  :thumbup:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote:

La solenne (ed ennesima) grattata di pancia di Adiego mi mette davanti davvero una squadra tosta, con un centro da 2 milioni e passa di valore...
Inoltre in caso di sconfitta non avrei neanche la parziale soddisfazione di avere Sine nel girone, visto che dovrebbe andarsene in 5.15

Eh, sono andato a vincere una delle ultime due, ma sarebbe stato comunque troppo strano :lol2:
Con quella vittoria sarei finito penultimo e finito da te, probabilmente. Peccato, anche perchè arrivare dietro ad una squadra che durante la stagione è stata bot, poi riassegnata, poi di nuovo riassegnata non è che sia molto gratificante.

Comunque tra le tre squadre che nella mia serie faranno i playout credo che il Real Borgaro sia, per te, l'avversaria migliore. Perchè dei tre è di gran lunga quello che segue meno il gioco e a livello di valutazioni, da quel che ricordo, anche quello meno forte. Poi chiaro, il livello della serie è quello ed è comunque forte, però secondo me ce la puoi fare :gogogo:
Poi se gioca a basketsim come gioca ad hattrick, visto che lo avevo avuto in serie pure lì, non è nemmeno capace :01:
Image
Dino N

Post by Dino N »

ecco il mio nuovo centrone pagato 570.000
Tanti soldi ma credo molto in lui.

Nazione: Slovenia
Carattere: egoista
Altezza: 207 cm (6'9 ft)
Peso: 116 kg (256 lb)
Stipendio: 17.524 € / settimana
Valore stimato: 383.410 €
**** come Centro.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: grandioso Velocità: decente
Passaggio: patetico Dribbling: mediocre
Rimbalzo: grandioso Posizione: ottimo
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: inesistente Impegno: ottimo
Esperienza: terribile Stanchezza: 2%

Sloveno, giovane, stat interessanti, ottimo impegno e tutto per emergere. Credo sia addirittura un pò basso com valore stimato. So che l'ho pagato caro, ma mi ha folgorato. Ci aspettiamo grandi cose da lui. Innanzitutto tirerò un filo su la velocità. Poi causa concomitante lavoro sui rimbalzi in sinergia con gli altri lunghi. poi via con la difesa.
Last edited by Dino N on 23/09/2008, 9:38, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Dino N wrote: ecco il mio nuovo centrone pagato 570.000
Tanti soldi ma credo molto in lui.

Nazione: Slovenia
Carattere: egoista
Altezza: 207 cm (6'9 ft)
Peso: 116 kg (256 lb)
Stipendio: 17.524 € / settimana
Valore stimato: 383.410 €
**** come Centro.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: grandioso Velocità: decente
Passaggio: patetico Dribbling: mediocre
Rimbalzo: grandioso Posizione: ottimo
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: inesistente Impegno: ottimo
Esperienza: terribile Stanchezza: 2%

Sloveno, giovane, stat interessanti, ottimo impegno e tutto per emergere. Credo sia addirittura un pò basso com valore stimato. So che l'ho pagato caro, ma mi ha folgorato. Ci aspettiamo grandi cose da lui. Innanzitutto tirerò un filo su la velocità. Poi causa concomitante lavoro sui rimbalzi in sinergia con gli altri lunghi. poi via con la difesa.
Interssante, ma io lo accoppierei con un'ala forte con MOLTA difesa per compensare quell'orrido 0 :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
vittoliam

Post by vittoliam »

con quello 0 in difesa sarà sicuramente il miglior difensore..
Non sto scherzando eh,qui funziona così :D

Partita di playout proibitiva per me, oltretutto non capisco perchè gioco fuori casa..
Stavo in acque tranquillissime, 2 botte di mega random e si retrocede, bene così
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Interssante, ma io lo accoppierei con un'ala forte con MOLTA difesa per compensare quell'orrido 0 :P
nella mia lega avrà tutto il tempo per crescere, non o dubbi.  :notworthy:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Dino N wrote: nella mia lega avrà tutto il tempo per crescere, non o dubbi.  :notworthy:
Questa la quoto ad imperitura memoria prima che venga modificata. Non capita tanto spesso che dino faccia certi strafalcioni :gazza:
Image
Dino N

Post by Dino N »

Sine wrote: Questa la quoto ad imperitura memoria prima che venga modificata. Non capita tanto spesso che dino faccia certi strafalcioni :gazza:
:lol2:

Se non mi avessi detto che c'era un errore ti assicuro che anche rileggendola 100 volte non l'avrei, anzi, non l'havrei visto.
Last edited by Dino N on 23/09/2008, 10:43, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mi scuso con Fazz.. ho dimenticato di settare la formazione per l'amichevole di oggi!!  :sbadat:
allenamento perso per 4 giocatore (Cristofoli dovevo metterlo lo stesso dato che RL m'ha spaccato l'altro play :D )

Beh con le riserve mi sa che avrei perso :D
alla faccia delle riserve Fazz!!  :applauso:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Le mie riserve, messe pure fuori ruolo x allenamento, come al solito perdono con KB  :gogogo: 4 amichevoli a 0 per lui
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Che dite, ho fatto una cavolata? Ho preso oggi a 98.000 questo qui...

Günes Acisiz
16 anni, provenienza Turkey. 206 cm, 99 kg. (23.33)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 11792 € / settimana.
Predicted wage: 16.114 € / settimana
PG: 16 SG: 17 SF: 20 PF: 28 C: 28 Σ: 46

Allenamento: +2.97
Possesso: inesistente (0) Velocità: mediocre (5)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: incredibile (12)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 1%

Ha solo 46 di sigma ed è praticamente un 17enne... ma ha 9 di WR e quel 12 in posizione era molto allettante... solo che mi chiedo se può essermi davvero utile in una serie che sarà molto competitiva... calcolando che aspiro a fare un campionato di vertice, lo rimetto sul mercato e cerco un'altra ala forte  o ci perdo tempo per tirarlo su?  :gazza:

Tra l'altro qualche settimana fa ho fatto un altro acquisto sconsiderato... per 250000 ho preso questo...

Donato Tição
17 anni, provenienza Portugal. 217 cm, 131 kg. (27.82)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 8811 € / settimana.
Predicted wage: 10.362 € / settimana
PG: 22 SG: 18 SF: 12 PF: 20 C: 28 Σ: 45

Allenamento: +2.72
Possesso: eccellente (9) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: inesistente (0) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: ottimo (8)
Tiro: inesistente (0) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: mediocre (5) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Questo ha un anno in più... ma mi piaceva il carattere e il fisicone... lo sto allenando ai liberi, spero di non aver fatto due str**ate a prenderli  :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply