Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS
Che ti avevo detto aza? :paper:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Per non ripetere tutto, mi limito ad aggiungere che:
nessuno ne parla, ma pian piano sta emergendo una stellina tra noi. Martellus continua a fare cose meravigliose! Sì, solo una ricezione, e sì, gioca poco. Ma ogni volta che la prende, mostra una agilità, una padronanza nel controllo del corpo, una facilità di corsa che in un TE è quasi impossibile da trovare. Coltivandolo bene, questo diventa fortissimo. E a quel punto, schierare due TE in contemporanea capaci di ricevere, con un backfield con Felix e Barber.. non ci voglio neanche pensare!
Comunque qeusta partita è stato l'esatto contrario del solito. Finalmente la OL è stata ottima anche sulle corse, con Barber che non ha fatto le 140 yards con un big play, ma martellando i Packers azione dopo azione. E Felix ha una visione di gioco grandissima. Apparte la velocità, ma la capacità di evitare il contatto e l'elusività sono le caratteristiche che più mi piacciono del ragazzo che sorride sempre.
Tony invece male. Ha fatto 3 lanci ottimi su Austin (che già im pre season stava giocando il suo miglior football da quando è nella lega), che adesso che riesce a tenerla in mano (finalmente) diventa un'arma in più sul profondo. Però oltre a quei tre lanci lì.. giocate su Witten e nient'altro. Mi ha sbagliato un paio di screen che mamma mia.. Poi TO marcatissimo e Crayton male. Ma non sarà sempre così.
Ottima la difesa invece. Fermare l'attacco di GB non è facile, soprattutto con quel Rodgers lì che è fortissimo. Ma blitz come se piovesse e pressione costante hanno tenuto GB a cifre bassissime sino a metà quarto quarto. A quel punto gli abbiamo concesso yards ed un TD, ma la partita era già in archivio.
Bene così comunque.
nessuno ne parla, ma pian piano sta emergendo una stellina tra noi. Martellus continua a fare cose meravigliose! Sì, solo una ricezione, e sì, gioca poco. Ma ogni volta che la prende, mostra una agilità, una padronanza nel controllo del corpo, una facilità di corsa che in un TE è quasi impossibile da trovare. Coltivandolo bene, questo diventa fortissimo. E a quel punto, schierare due TE in contemporanea capaci di ricevere, con un backfield con Felix e Barber.. non ci voglio neanche pensare!
Comunque qeusta partita è stato l'esatto contrario del solito. Finalmente la OL è stata ottima anche sulle corse, con Barber che non ha fatto le 140 yards con un big play, ma martellando i Packers azione dopo azione. E Felix ha una visione di gioco grandissima. Apparte la velocità, ma la capacità di evitare il contatto e l'elusività sono le caratteristiche che più mi piacciono del ragazzo che sorride sempre.
Tony invece male. Ha fatto 3 lanci ottimi su Austin (che già im pre season stava giocando il suo miglior football da quando è nella lega), che adesso che riesce a tenerla in mano (finalmente) diventa un'arma in più sul profondo. Però oltre a quei tre lanci lì.. giocate su Witten e nient'altro. Mi ha sbagliato un paio di screen che mamma mia.. Poi TO marcatissimo e Crayton male. Ma non sarà sempre così.
Ottima la difesa invece. Fermare l'attacco di GB non è facile, soprattutto con quel Rodgers lì che è fortissimo. Ma blitz come se piovesse e pressione costante hanno tenuto GB a cifre bassissime sino a metà quarto quarto. A quel punto gli abbiamo concesso yards ed un TD, ma la partita era già in archivio.
Bene così comunque.

- Da_Game
- Rookie

Felix Jones stabilisce un record, complimenti 
buona parte del merito sul suo td però è da ascrivere a Owens che ha messo il turbo per effettuare il bloccaggio in favore di Jones.
buona parte del merito sul suo td però è da ascrivere a Owens che ha messo il turbo per effettuare il bloccaggio in favore di Jones.
- Alvin
- Pro

Il Td sarebbe arrivato lo stesso, Felix aveva già il passo da festeggiamento quando la safety stava chiudendo. Il merito va piuttosto a Witten che nelle corse che girano l'angolo, fa dei placcaggi degni di un tackleDa_Game wrote: Felix Jones stabilisce un record, complimenti
Last edited by Alvin on 22/09/2008, 16:19, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

Fa' dei blocchi al massimo.Alvin wrote: Il Td sarebbe arrivato lo stesso, Felix aveva già il passo da festeggiamento quando la safety stava chiudendo. Il merito va piuttosto a Witten che nelle corse che girano l'angolo, fa dei placcaggi degni di un tackle
- Alvin
- Pro

:sbadat: però che pignolo.. :DAngyair wrote: Fa' dei blocchi al massimo.![]()
Last edited by Alvin on 22/09/2008, 17:22, edited 1 time in total.

- Angyair
- Pro

Per aza: questo è del 2006 e dice che solo 3 squadre su 204 che hanno iniziato 0-3, da quando i PO sono stati estesi a 12 squadre nel 1990, si sono poi qualificate per la post season.
Qui invece dice che dal 2000 solo 6 di quelle che sono partite 0-2 hanno fatto i PO (con la notevole presenza dei Giants dell'anno scorso che poi vinsero il Super Bowl), e 27 dal 1978 (con 3 vincitori di SB).
Qui invece dice che dal 2000 solo 6 di quelle che sono partite 0-2 hanno fatto i PO (con la notevole presenza dei Giants dell'anno scorso che poi vinsero il Super Bowl), e 27 dal 1978 (con 3 vincitori di SB).
-
Sheeeeeed
- Pro

Finita di vedere ora la partita...solo una cosa:finalmente un bell'
alla nostra difesa 

- Alvin
- Pro

Sì. E non era facile arginare il loro attacco! Gli mancavano uomini nella OL e anche Grant non è che fosse al massimo, ma comunque hanno 2 signori ricevitori, un QB forte, preciso e mobilissimo, ma grazie a tutta la pressione che gli abbiamo messo, lo abbiamo contenuto alla grande. Finalmente direi. Con loro la difesa ha giocato bene sul serio, non come a Cleveland, dove i Browns ce ne hanno fatti pochi ma più per demeriti loro che per nostri meriti.Sheeeeeed wrote: Finita di vedere ora la partita...solo una cosa:finalmente un bell'alla nostra difesa
![]()
E che tra gli inattivi ci sono ancora la safety Williams per infortunio (3 weeks) e il forumista azazel per autoban (2 weeks). Quando rientreranno questi uomini, saremo ancora più temibili!

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Gran partita davvero!!L'attaco e' pauroso e grande TO in versione bloccatore
come sempre uomo chiave....peccato non abbia preso il TD.
Romo poi e' meglio di Dario Argento nel farti venire degli attacchi di cuore :hehe: bene anche la difesa nonostante un Rodger veramente caldo.
Go Cows!
Romo poi e' meglio di Dario Argento nel farti venire degli attacchi di cuore :hehe: bene anche la difesa nonostante un Rodger veramente caldo.
Go Cows!
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ieri sera mi sono visto la partita...e in linea di massima concordo con i vostri
post...però mi sto un pò preoccupando per le prestazioni di Romo
1)avete notato che, rispetto agli anni scorsi, non "scrambla"? sembra anche a voi
che abbia paura? gli intercetti sono per 2/3i colpa sua!perchè insiste a lanciare
a misura di ricevitore(invece che basso)quando il ricevitore è "coperto"?che sia un pò forzato da Garrett?...in conclusione...non lo vedete meno sicuro dell'altr'anno?
ritornando alla partita/e: contro i formaggini finalmente ho visto la difesa che mi piace e, se continuano così, arriveranno anche gli intercetti!!
Felicissimo di vedere la mano di H.H sulla nostra OL che l'anno scorso non apriva un buco per la corsa che sia 1 e la pass protectio è da primissime nella NFL
Visto il ri-infortunio di Kosier...non vedo l'ora che debutti di Holland..ne parlano molto bene
post...però mi sto un pò preoccupando per le prestazioni di Romo
1)avete notato che, rispetto agli anni scorsi, non "scrambla"? sembra anche a voi
che abbia paura? gli intercetti sono per 2/3i colpa sua!perchè insiste a lanciare
a misura di ricevitore(invece che basso)quando il ricevitore è "coperto"?che sia un pò forzato da Garrett?...in conclusione...non lo vedete meno sicuro dell'altr'anno?
ritornando alla partita/e: contro i formaggini finalmente ho visto la difesa che mi piace e, se continuano così, arriveranno anche gli intercetti!!
Felicissimo di vedere la mano di H.H sulla nostra OL che l'anno scorso non apriva un buco per la corsa che sia 1 e la pass protectio è da primissime nella NFL
Visto il ri-infortunio di Kosier...non vedo l'ora che debutti di Holland..ne parlano molto bene

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- nickpacker
- Rookie

Dallas è fortissima nelle linee: enorme pressione su Rodgers e tanto, tanto tempo a Romo. In effetti, Romo ti dà u npo' l'idea di essere insicuro, può tirare fuori il big play come l'intercetto, se ce l'avesse avuto A-Rod tutto quel tempo, vi apriva in due. Ripeto, tra le linee però non c'era paragone, anche sul gioco di corsa (a parte la stucchevole scelta di continuare a far correre Grant...)
passing on a running down is one of the best things you could do
- Alvin
- Pro

Pochi scramble perchè non ne ha bisogno. Comunque sì,a cneh a me non piace come lo scorso anno, però se l'attacco gira così bene, è merito anche suo. Poi purtroppo sì, gli intercetti sono apparte uno tutti colpa sua e tutti uguali. Ma più che paura, temo sia un eccesso di confidenza.larry33 wrote: però mi sto un pò preoccupando per le prestazioni di Romo
Se ce l'hanno dato solo per una quinta scelta..larry33 wrote: Visto il ri-infortunio di Kosier...non vedo l'ora che debutti di Holland..ne parlano molto bene
Qualcuno lo pensavaTeo wrote: Ma Felix non era un bust?![]()
E' prestissimo per fare paragoni con Mendenhall. Le loro due carriere saranno sempre paragonate per via del draft. Non sappiamo chi sia più forte ancora, ma di sicuro Felix ha i numeri e non è un pacco. Questo è ormai appurato.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ecco riassunto il concetto che condivido su Romo:
Romo Criticism
--------------------------------------------------------------------------------
The reason for the romo decision making criticism is most realistic fans are looking at the big picture. The cowboys are suppose to win thats the way this team is built. We are not like the 1991 team where people said that we would be good in 2 or 3 years. The 08 cowboys should be the favorites to win the sb this year. When people criticize some of romo's decisions we think about how his play translates to dec.,jan., and feb. will this come back to haunt us then when its do or die.
la parte finale è quella che "temo" di più
Su Felix e Martellus(la cui scelta non mi trovava daccordo):sono sempre felice che il campo mi smetisca
Romo Criticism
--------------------------------------------------------------------------------
The reason for the romo decision making criticism is most realistic fans are looking at the big picture. The cowboys are suppose to win thats the way this team is built. We are not like the 1991 team where people said that we would be good in 2 or 3 years. The 08 cowboys should be the favorites to win the sb this year. When people criticize some of romo's decisions we think about how his play translates to dec.,jan., and feb. will this come back to haunt us then when its do or die.
la parte finale è quella che "temo" di più
Su Felix e Martellus(la cui scelta non mi trovava daccordo):sono sempre felice che il campo mi smetisca