Re: Tennessee Titans

Post Reply
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

i Titans sul 3-0 hanno mezzo piede nei playoff dal 1990 il 77 per cento delle squadre sul 3-0 è andata alla post season.. :gazza:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Da_Game wrote: i Titans sul 3-0 hanno mezzo piede nei playoff dal 1990 il 77 per cento delle squadre sul 3-0 è andata alla post season.. :gazza:
Menagramo  :papa: richiedo l'intercessione di Strembald per un'operazione anti sfiga  :fischia:

Appena possibile un commento alla partita anche se Pano ha riassunto perfettamente anche senza vederla  :D
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

con COLLINS i playoffs son quasi certi..
con il grande ritorno di YOUNG,saranno un miraggio,,,
al massimo una breve comparsa..

p.s avete visto che COLLINS non è quel cesso che tutti dicevate fosse??
almeno ora avete un gioco aereo discreto.. :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

saintsaji wrote: con COLLINS i playoffs son quasi certi..

Ognuno ha la sua opinione, la tua e' questa e l'abbiamo capita basta che non lo scrivi ogni volta sino a dicembre ;)
Per ora Collins si e' dimostrato costante, ma abbiamo giocato contro i Bengals e Texans non propriamente 2 grandi difese...
Io aspetto week 5 contro baltimore per giudicarlo...naturalmente spero di sbagliarmi con le mie critiche e che tu abbia ragione appieno  :thumbup: ma già la prossima contro Minnie e' un bel test visto che con le corse faticheremo sicuramente
Ciao PANO
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Pano wrote: Ognuno ha la sua opinione, la tua e' questa e l'abbiamo capita basta che non lo scrivi ogni volta sino a dicembre ;)
Per ora Collins si e' dimostrato costante, ma abbiamo giocato contro i Bengals e Texans non propriamente 2 grandi difese...
Io aspetto week 5 contro baltimore per giudicarlo...naturalmente spero di sbagliarmi con le mie critiche e che tu abbia ragione appieno  :thumbup: ma già la prossima contro Minnie e' un bel test visto che con le corse faticheremo sicuramente
Quoto tutto.

Consideriamo anche che non possiamo definirlo un QB per il futuro.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Domenica prox grandissima sfida K.Collins-G.Frerotte....il nuovo che avanza... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Pove wrote: Domenica prox grandissima sfida K.Collins-G.Frerotte....il nuovo che avanza... :lol2:
Io non capisco tutto questo scetticismo... :disgusto:

Sono due rookie che hanno appena esordito in NFL, due scrambler di assoluto valore capace di infiammare le rispettive tifoserie; per non parlare del cannone che si ritrovano al posto del braccio.

Non capite proprio un caxxo. :truzzo:

:forza: :forza: :forza:
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

saintsaji wrote: con COLLINS i playoffs son quasi certi..

Ma l'hai vista la partita o apri la bocca solo per cambiargli aria?
1° passaggio della partita intercettato, via via ne ha poi rischiati almeno un paio.
A me tutta sta sicurezza non la dà, domenica, come al solito, grandi corse e gran difesa mi è piaciuto in particolar modo White e le secondarie sulle quali all'inizio di stagione nutrivo molti dubbi.
Bisognerà  vedere come ci comportiamo contro squadre con le quali si corre male.

P.S. Un particolare saluto al mitico Pano  :notworthy:
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Allblack wrote: Ma l'hai vista la partita o apri la bocca solo per cambiargli aria?
1° passaggio della partita intercettato, via via ne ha poi rischiati almeno un paio.
A me tutta sta sicurezza non la dà, domenica, come al solito, grandi corse e gran difesa mi è piaciuto in particolar modo White e le secondarie sulle quali all'inizio di stagione nutrivo molti dubbi.
Bisognerà  vedere come ci comportiamo contro squadre con le quali si corre male.

P.S. Un particolare saluto al mitico Pano  :notworthy:
ehi,ehi,ehi,ehi!!!
non ho mica detto che è DAN MARINO,kerry collins..
ho solo detto che ora avrete un GIOCO AEREO DISCRETO..
non venite a dirmi che ieri COLLINS ha giocato peggio di YOUNG..
avete tollerato YOUNG per non so quanti mesi e non riuscite a tollerare uno che almeno sà cosa vuol dire LANCIAR LA PALLA DISCRETAMENTE??
affar vostro,fossi un TITANS a veder YOUNG dietro al centro,imprecherei in 34 lingue diverse  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Sarei uno stolto a non gioire se Collins gioca bene e fa vincere le partite (o non le fa perdere). Collins meglio di Young come passer? Vero per adesso ma consideriamo, come qualcuno ha già fatto notare, che gli avversari si chiamavano Bengals e Texans; vediamo cosa succede con qualcosa di più provante.

E allora alzo un quesito. In un forum dei Titans ci si chiedeva se bisognava chiamare un QB al prossimo draft?

E con questa domanda d'oltre oceano i miei dubbi sulla futuribilità di Collins hanno conferma  :figo:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Marco Air Zanelli wrote: Sarei uno stolto a non gioire se Collins gioca bene e fa vincere le partite (o non le fa perdere). Collins meglio di Young come passer? Vero per adesso ma consideriamo, come qualcuno ha già fatto notare, che gli avversari si chiamavano Bengals e Texans; vediamo cosa succede con qualcosa di più provante.

E allora alzo un quesito. In un forum dei Titans ci si chiedeva se bisognava chiamare un QB al prossimo draft?

E con questa domanda d'oltre oceano i miei dubbi sulla futuribilità di Collins hanno conferma  :figo:
Il problema è che questa domanda mette in dubbio anche la futuribilità dello stesso Vince Young.
Ma non sono problemi miei, visto che la mia squadra ne ha già fin troppi da risolvere.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Peyton_Manning18 wrote: Il problema è che questa domanda mette in dubbio anche la futuribilità dello stesso Vince Young.
Ma non sono problemi miei, visto che la mia squadra ne ha già fin troppi da risolvere.  :gazza:
Sinceramente io il dubbio ce l'ho, ahimè.
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Tutto dipende dal fatto se Young è recuperabile o no. In primo luogo deve essere lo stesso Vincenzone a tirare fuori i marrones (se li ha) e mettersi a disposizione della squadra, tornando a lavorare e a riconquistarsi la fiducia della squadra.
Però, minkia, anche tu Marco..........abbiamo iniziato una stagione 3-0 contro ogni pronostico e tu già vai a pensare al draft? godiamoci il momento e pensiamo semmai al prossimo avversario.
Peterson Who ?  :01: :01:
Image Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Marco Air Zanelli wrote: Menagramo  :papa: richiedo l'intercessione di Strembald per un'operazione anti sfiga  :fischia:

Appena possibile un commento alla partita anche se Pano ha riassunto perfettamente anche senza vederla  :D
Bè bè bè... io che difendo un Titano?...vabbè dai per Marco Air si può fare...anche se un 49er non è mai na bestia facile...

CMQ mi spiace un sacco come Madden abbia la capacità di distruggere i giocatori che pubblicizza...Young effettivamente sta cadendo a pezzi come credibilità...forse anche per colpe non totalmente sue...Collins era la migliore pezza possibile ed effettivamente sta facendo ciò per cui è stato preso...

Io non mi fiderei troppo delle vittorie su quel pochino che si chiama Bengals o Texans vero...ma è anche vero che i Pats hanno preso le sberle dai Dolphins eh raga...Jax che aveva fatto ridere nelle prime 2 ha avuto la meglio sui Colts che si trovano molto arruginiti...per non parlare poi di tanti colpi di scena che puntualmente in NFL si verificano...sono 3-0...non contro SD Indy Pats o non su Dallas Phila e GB ma sono 3-0 è questo ciò che conta...

Fossi un Tifoso titans avrei un cauto ottimismo...Jax mi pare che la affrontate in casa...altro fattore positivo...insomma non sono la squadra da battere ma intanto macinano W e sembrano molto solidi...

E poi è tornato il grande Pano a postare con una continuitò da fare spavento...meglio di così... :forza:
ImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Premessa : non e' che posto + del normale perchè siamo 3-0 ma solo perchè ho + tempo libero  :gogogo:

Su Young non ci spendo piu' parole e per ora guardo al presente e non al futuro...
Domenica contro Minnie c'è il primo esame da superare. Difesa super sulle corse e + che discreta sui passaggi.
Contro i Panthers hanno vinto grazie alla difesa. La chiave e' naturalmente Peterson : mi sembra che abbia recuperato
dall'infortunio muscolare e tutto sta in quanto sapremo limitare le sue corse. Fermarlo sarà impossibile, ma limitarlo e
forzare Minnie ai passaggi sarà la chiave...stesso discorso vale anche per loro, in pratica sono 2 squadre simili.
Entrambe hanno cambiato qb, ottimo runner game, ottima difesa e WR medicri...Diciamo che l'unico vantaggio lo
vedo nei nostri DB , che mi sembrano leggermente migliori dei loro (si salva solo winfield).
Diciamo che probabilmente vincerà chi sbagleirà di meno...
Ciao PANO
Image
Post Reply