Re: Tennessee Titans
- Da_Game
- Rookie

i Titans sul 3-0 hanno mezzo piede nei playoff dal 1990 il 77 per cento delle squadre sul 3-0 è andata alla post season.. :gazza:
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
MenagramoDa_Game wrote: i Titans sul 3-0 hanno mezzo piede nei playoff dal 1990 il 77 per cento delle squadre sul 3-0 è andata alla post season.. :gazza:
Appena possibile un commento alla partita anche se Pano ha riassunto perfettamente anche senza vederla :D

- saintsaji
- Senior

con COLLINS i playoffs son quasi certi..
con il grande ritorno di YOUNG,saranno un miraggio,,,
al massimo una breve comparsa..
p.s avete visto che COLLINS non è quel cesso che tutti dicevate fosse??
almeno ora avete un gioco aereo discreto.. :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Ognuno ha la sua opinione, la tua e' questa e l'abbiamo capita basta che non lo scrivi ogni volta sino a dicembre ;)saintsaji wrote: con COLLINS i playoffs son quasi certi..
Per ora Collins si e' dimostrato costante, ma abbiamo giocato contro i Bengals e Texans non propriamente 2 grandi difese...
Io aspetto week 5 contro baltimore per giudicarlo...naturalmente spero di sbagliarmi con le mie critiche e che tu abbia ragione appieno
Ciao PANO

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Quoto tutto.Pano wrote: Ognuno ha la sua opinione, la tua e' questa e l'abbiamo capita basta che non lo scrivi ogni volta sino a dicembre ;)
Per ora Collins si e' dimostrato costante, ma abbiamo giocato contro i Bengals e Texans non propriamente 2 grandi difese...
Io aspetto week 5 contro baltimore per giudicarlo...naturalmente spero di sbagliarmi con le mie critiche e che tu abbia ragione appienoma già la prossima contro Minnie e' un bel test visto che con le corse faticheremo sicuramente
Consideriamo anche che non possiamo definirlo un QB per il futuro.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Domenica prox grandissima sfida K.Collins-G.Frerotte....il nuovo che avanza... :lol2:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io non capisco tutto questo scetticismo...Pove wrote: Domenica prox grandissima sfida K.Collins-G.Frerotte....il nuovo che avanza... :lol2:
Sono due rookie che hanno appena esordito in NFL, due scrambler di assoluto valore capace di infiammare le rispettive tifoserie; per non parlare del cannone che si ritrovano al posto del braccio.
Non capite proprio un caxxo.
-
Allblack
- Rookie

Ma l'hai vista la partita o apri la bocca solo per cambiargli aria?saintsaji wrote: con COLLINS i playoffs son quasi certi..
1° passaggio della partita intercettato, via via ne ha poi rischiati almeno un paio.
A me tutta sta sicurezza non la dà, domenica, come al solito, grandi corse e gran difesa mi è piaciuto in particolar modo White e le secondarie sulle quali all'inizio di stagione nutrivo molti dubbi.
Bisognerà vedere come ci comportiamo contro squadre con le quali si corre male.
P.S. Un particolare saluto al mitico Pano

- saintsaji
- Senior

ehi,ehi,ehi,ehi!!!Allblack wrote: Ma l'hai vista la partita o apri la bocca solo per cambiargli aria?
1° passaggio della partita intercettato, via via ne ha poi rischiati almeno un paio.
A me tutta sta sicurezza non la dà, domenica, come al solito, grandi corse e gran difesa mi è piaciuto in particolar modo White e le secondarie sulle quali all'inizio di stagione nutrivo molti dubbi.
Bisognerà vedere come ci comportiamo contro squadre con le quali si corre male.
P.S. Un particolare saluto al mitico Pano![]()
non ho mica detto che è DAN MARINO,kerry collins..
ho solo detto che ora avrete un GIOCO AEREO DISCRETO..
non venite a dirmi che ieri COLLINS ha giocato peggio di YOUNG..
avete tollerato YOUNG per non so quanti mesi e non riuscite a tollerare uno che almeno sà cosa vuol dire LANCIAR LA PALLA DISCRETAMENTE??
affar vostro,fossi un TITANS a veder YOUNG dietro al centro,imprecherei in 34 lingue diverse
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Sarei uno stolto a non gioire se Collins gioca bene e fa vincere le partite (o non le fa perdere). Collins meglio di Young come passer? Vero per adesso ma consideriamo, come qualcuno ha già fatto notare, che gli avversari si chiamavano Bengals e Texans; vediamo cosa succede con qualcosa di più provante.
E allora alzo un quesito. In un forum dei Titans ci si chiedeva se bisognava chiamare un QB al prossimo draft?
E con questa domanda d'oltre oceano i miei dubbi sulla futuribilità di Collins hanno conferma :figo:
E allora alzo un quesito. In un forum dei Titans ci si chiedeva se bisognava chiamare un QB al prossimo draft?
E con questa domanda d'oltre oceano i miei dubbi sulla futuribilità di Collins hanno conferma :figo:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il problema è che questa domanda mette in dubbio anche la futuribilità dello stesso Vince Young.Marco Air Zanelli wrote: Sarei uno stolto a non gioire se Collins gioca bene e fa vincere le partite (o non le fa perdere). Collins meglio di Young come passer? Vero per adesso ma consideriamo, come qualcuno ha già fatto notare, che gli avversari si chiamavano Bengals e Texans; vediamo cosa succede con qualcosa di più provante.
Ma non sono problemi miei, visto che la mia squadra ne ha già fin troppi da risolvere. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Sinceramente io il dubbio ce l'ho, ahimè.Peyton_Manning18 wrote: Il problema è che questa domanda mette in dubbio anche la futuribilità dello stesso Vince Young.
Ma non sono problemi miei, visto che la mia squadra ne ha già fin troppi da risolvere. :gazza:

-
Allblack
- Rookie

Tutto dipende dal fatto se Young è recuperabile o no. In primo luogo deve essere lo stesso Vincenzone a tirare fuori i marrones (se li ha) e mettersi a disposizione della squadra, tornando a lavorare e a riconquistarsi la fiducia della squadra.
Però, minkia, anche tu Marco..........abbiamo iniziato una stagione 3-0 contro ogni pronostico e tu già vai a pensare al draft? godiamoci il momento e pensiamo semmai al prossimo avversario.
Peterson Who ?

Però, minkia, anche tu Marco..........abbiamo iniziato una stagione 3-0 contro ogni pronostico e tu già vai a pensare al draft? godiamoci il momento e pensiamo semmai al prossimo avversario.
Peterson Who ?

-
Strembald
- Senior

Bè bè bè... io che difendo un Titano?...vabbè dai per Marco Air si può fare...anche se un 49er non è mai na bestia facile...Marco Air Zanelli wrote: Menagramorichiedo l'intercessione di Strembald per un'operazione anti sfiga
Appena possibile un commento alla partita anche se Pano ha riassunto perfettamente anche senza vederla :D
CMQ mi spiace un sacco come Madden abbia la capacità di distruggere i giocatori che pubblicizza...Young effettivamente sta cadendo a pezzi come credibilità...forse anche per colpe non totalmente sue...Collins era la migliore pezza possibile ed effettivamente sta facendo ciò per cui è stato preso...
Io non mi fiderei troppo delle vittorie su quel pochino che si chiama Bengals o Texans vero...ma è anche vero che i Pats hanno preso le sberle dai Dolphins eh raga...Jax che aveva fatto ridere nelle prime 2 ha avuto la meglio sui Colts che si trovano molto arruginiti...per non parlare poi di tanti colpi di scena che puntualmente in NFL si verificano...sono 3-0...non contro SD Indy Pats o non su Dallas Phila e GB ma sono 3-0 è questo ciò che conta...
Fossi un Tifoso titans avrei un cauto ottimismo...Jax mi pare che la affrontate in casa...altro fattore positivo...insomma non sono la squadra da battere ma intanto macinano W e sembrano molto solidi...
E poi è tornato il grande Pano a postare con una continuitò da fare spavento...meglio di così...

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Premessa : non e' che posto + del normale perchè siamo 3-0 ma solo perchè ho + tempo libero 
Su Young non ci spendo piu' parole e per ora guardo al presente e non al futuro...
Domenica contro Minnie c'è il primo esame da superare. Difesa super sulle corse e + che discreta sui passaggi.
Contro i Panthers hanno vinto grazie alla difesa. La chiave e' naturalmente Peterson : mi sembra che abbia recuperato
dall'infortunio muscolare e tutto sta in quanto sapremo limitare le sue corse. Fermarlo sarà impossibile, ma limitarlo e
forzare Minnie ai passaggi sarà la chiave...stesso discorso vale anche per loro, in pratica sono 2 squadre simili.
Entrambe hanno cambiato qb, ottimo runner game, ottima difesa e WR medicri...Diciamo che l'unico vantaggio lo
vedo nei nostri DB , che mi sembrano leggermente migliori dei loro (si salva solo winfield).
Diciamo che probabilmente vincerà chi sbagleirà di meno...
Su Young non ci spendo piu' parole e per ora guardo al presente e non al futuro...
Domenica contro Minnie c'è il primo esame da superare. Difesa super sulle corse e + che discreta sui passaggi.
Contro i Panthers hanno vinto grazie alla difesa. La chiave e' naturalmente Peterson : mi sembra che abbia recuperato
dall'infortunio muscolare e tutto sta in quanto sapremo limitare le sue corse. Fermarlo sarà impossibile, ma limitarlo e
forzare Minnie ai passaggi sarà la chiave...stesso discorso vale anche per loro, in pratica sono 2 squadre simili.
Entrambe hanno cambiato qb, ottimo runner game, ottima difesa e WR medicri...Diciamo che l'unico vantaggio lo
vedo nei nostri DB , che mi sembrano leggermente migliori dei loro (si salva solo winfield).
Diciamo che probabilmente vincerà chi sbagleirà di meno...
Ciao PANO