Infiltrarto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Infiltrarto

Post by BigBen Wallace »

Da Brawl wrote: Vabbè, nessuna gli vieta di leggerne due... :D
non avrai altro forum all'infuori di me.. :forza:
Ex The Little Prince
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

well ragazzi sono Dan Peterson..Ok?well..io visto che voi dite sempre:"well,per me Bonfa migliore,Dan rimbambito,Ok?"well,io nn capisco..ok?per me voi nn conoscete mia storia,ok?well,perchè dovete sapere che io vengo dalla gloriosa scuola di Chicago,dove si formano migliori telecronisti e allenatori della storia,ok?well..una volta sapete questo per me siete ok.well,ora vorrei dire che mi trovo benissima anche con trigger ok?solo perchè è imberbe e pare un ragazzino di 3a media nn vuol dire che è peggio di bounfa.well sono pronto ad accogliere anche guido,anche se loro sempre numeri due,ok?dan numero uno..well forse voi nn sapete che io provengo da glorioso stato di Illinois e magari nn conoscete la mia gloriosa team e la nostra difesa 1-3-1 ok?voi forse troppo giovini ma comunque sempre bravi,ok?well..e comunque se mi chiedono "chi è gicatore più forte che hai allenato?"io dico sempre "bob,mike e dino,ok?"well se voi nn sapete chi sono nn è colpa mia,basta che poi nn mi date del rimbabito ok?e comunque Rajon Rondo nn è un playmaker,OK?
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Imagewell!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Da Brawl wrote: Vabbè, nessuna gli vieta di leggerne due... :D
Mi auguro legga sopratutto questo.
Del resto, lui faceva le telecronache della NFL quindi questo forum è basato su due passioni sue.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Sir Iverson wrote: Mi auguro legga sopratutto questo.
Del resto, lui faceva le telecronache della NFL quindi questo forum è basato su due passioni sue.
ti svelo un segreto, Flavio Tranquillo è Rodmanalbe82.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ciombe wrote: ti svelo un segreto, Flavio Tranquillo è Rodmanalbe82.
In realtà io non sono Goppas, Goppas è Matrix...
Post Reply