Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style
- Jason Fly
- Senior

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style [2-0]
Non è finita, ma manca poco. OL vergognosa, Ben non ha potuto fare altro che cercare di non farsi stendere, il ground game non è mai stato una minaccia per Phila. Non fosse per una difesa pazzesca sarebbe finita tanti a pochi. Caspita, poi quando si sono imbroccati due passaggi di fila arrivano sack e fumble... Vabbè, Phila è forte, però o la OL cambia registro o Ben farà una pessima fine...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non sarebbe cambiato niente ma non ho capito perchè sul 4th down non abbiamo calciato il FG, preso 3pt per poi provare l'onside kick e sperare. Mi sembrava così logico, si vede che Tomlin non la pensa come me...
Va beh, ripeto, non sarebbe cambiato niente perchè l'avremmo persa comunque (credo).
Va beh, ripeto, non sarebbe cambiato niente perchè l'avremmo persa comunque (credo).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

dimenticavo di dire che Ike Taylor ha messo due mani su un passaggio di McNabb...era sulle 10 di Phila :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Già...avrà pensato che non ci saremmo mai più arrivati così in profondità in territorio Eagle e tanto valeva giocarsi tutte le chance a disposizione per arrivare in end-zone. Anch'io avrei preso i tre punti e calciato l'on-side; non si sa mai cosa può succedere.Rocky wrote: Non sarebbe cambiato niente ma non ho capito perchè sul 4th down non abbiamo calciato il FG, preso 3pt per poi provare l'onside kick e sperare. Mi sembrava così logico, si vede che Tomlin non la pensa come me...
Sì ma noi non eravamo quelli con l'attacco che può rispondere colpo su colpo!?pandu86 wrote: dimenticavo di dire che Ike Taylor ha messo due mani su un passaggio di McNabb...era sulle 10 di Phila :roll:
Non chiediamo alla difesa - immensa - di fare anche il lavoro che devono fare quelli con la palla. Hanno prodotto tre turnover e i due intercetti ci hanno consegnato posizioni di partenza eccellenti. La difesa - e l'uscita di Westbrook - ha(nno) tenuto il punteggio basso e la partita aperta fino alla fine.
Capitolo attacco: un disastro.
E sul banco degli imputati ci metto anche Ben. Ma come, sei impazzito? Ha preso solo botte, un naufrago in balia delle onde.
E' un quarterback esperto, il game plan lo fa lui insieme al suo coach e all'offensive coordinator...e udite udite, ha la facoltà di cambiare tutte le chiamate sulla LoS, protezione inclusa. Tutte quelle formazioni spread con quattro ricevitori fuori, quando sai che arrivano blitz da tutte le parti e che giochi dietro una linea mediocre: 5 ciccioni a fermare 7/8 difensori che rushano? E come si fa? E infatti non si fa...e arriva il Gaither di turno intoccato appena hai ricevuto lo snap.
Comunque io questa partita l'ho già vista: @ Denver, @ NYJets...tutti a blitzare e gli Steelers perdono la testa. L'avranno vista anche altri, tipo i Ravens, che in realtà non ne avrebbero nemmeno sto grande bisogno visto che una partita da 7 sack recentemente l'hanno fatta anche loro contro di noi.
Per finire un paio di domande: Mendenhall perchè è stato chiamato al primo giro? Bisogna fare entrare Leftwich con meno di due minuti a cronometro per ricordardarsi che abbiamo un TE che non ne droppa una nemmeno se quel pervertito di Zierlein la cosparge di vasellina?
ps: Bryant McFadden va firmato adesso.
Last edited by Whatarush on 22/09/2008, 11:03, edited 1 time in total.

- rowiz
- Pro

Ho visto anche io la partita ieri in diretta (diciamo più che visto sentito ed immaginato in alcuni tratti), da poco prima dell'half time.
Dal basso della mia inesperienza, Ben è sembrato anche a me in balia delle onde. Alcune volte, per sbaglio, la linea riusciva a tenere (o gli eagles non blitzavano) e lui comunque si mangiava il pallone.
Non ho capito la storia delle 2 mani sul pallone di taylor...
Dal basso della mia inesperienza, Ben è sembrato anche a me in balia delle onde. Alcune volte, per sbaglio, la linea riusciva a tenere (o gli eagles non blitzavano) e lui comunque si mangiava il pallone.
Non ho capito la storia delle 2 mani sul pallone di taylor...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
pandu86
- Pro

s'è mangiato un intercetto...un pick six :gazza:rowiz wrote: Non ho capito la storia delle 2 mani sul pallone di taylor...

- Whatarush
- Pro

Era in copertura su Baskett, gli ha preso l'interno e s'è mangiato l'intercetto. Eravamo sulle dieci/quindici di Phila, probabilmente sarebbero stati sei punti.rowiz wrote: Non ho capito la storia delle 2 mani sul pallone di taylor...

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Ecco questa è una cosa che da profano non ho capito. Una delle prime due scelte non era meglio spenderla su un uomo di O-Line? Mi sembra che già la stagione scorsa fosse uno dei nostri problemi, e se ne è andato pure Faneca nel frattempo...capisco che Mendenhall fosse un talento difficile da non scegliere a quel punto, capisco che magari dopo l'infortunio di FWP ci fosse qualche perplessità sul suo stato di forma...però mi sembra ci fossero altre priorità.Whatarush wrote: Per finire un paio di domande: Mendenhall perchè è stato chiamato al primo giro?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style [2-1]
Mendenhall è l'ultimo dei problemi, non sono tutti degli Adrian Peterson che dalla seconda partita in NFL corrono costantemente per 100yds. Il ragazzo ha un gran talento, non ha ancora compiuto 21 anni, ha bisogno di tempo per crescere, capire bene come funziona il mondo dei pro e vedrete che anche lui darà il suo contributo. Tra l'altro con Parker abbiamo tutto il tempo per farlo migliorare, non c'è bisogno di buttarlo subito nella mischia rischiando magari di bruciarlo.
Detto questo non capisco comunque nemmeno io perchè non gli si dia una minima possibilità in più durante le partite, non viene praticamente mai utilizzato ma sicuramente ci sarà una spiegazione, Tomlin e il suo staff lo vedono tutti i giorni e credo sappiano cosa stanno facendo.
Sul discorso delle priorità al draft: io ero uno di quelli che voleva un bel DL per esempio (dopo aver visto l'ultimo Super Bowl), ma sono rimasto comunque soddisfatto della scelta perchè Mendenhall a detta di tutto era un talento da top15, a quel punto era difficile passargli sopra e la dirigenza ha probabilmente deciso di andare con la strategia del BPA (best player available).
Piuttosto, Sweed non uscirà mai dalla PS? :D
Detto questo non capisco comunque nemmeno io perchè non gli si dia una minima possibilità in più durante le partite, non viene praticamente mai utilizzato ma sicuramente ci sarà una spiegazione, Tomlin e il suo staff lo vedono tutti i giorni e credo sappiano cosa stanno facendo.
Sul discorso delle priorità al draft: io ero uno di quelli che voleva un bel DL per esempio (dopo aver visto l'ultimo Super Bowl), ma sono rimasto comunque soddisfatto della scelta perchè Mendenhall a detta di tutto era un talento da top15, a quel punto era difficile passargli sopra e la dirigenza ha probabilmente deciso di andare con la strategia del BPA (best player available).
Piuttosto, Sweed non uscirà mai dalla PS? :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

No in realtà la mia domanda andava in un'altra direzione: con Parker che non andava da nessuna parte, sarebbe stato il caso di provare a giocare più fisico mettendo dentro Rashard e insistendoci per un paio di drive. Probabilmente sarebbero arrivati altrettanti 3 & out, ma almeno avremmo messo fine al tiro al piccione su Ben e dato alla linea una chance di lottare su un terreno a loro più congeniale e prendere un minimo di ritmo.Pablets wrote: Ecco questa è una cosa che da profano non ho capito. Una delle prime due scelte non era meglio spenderla su un uomo di O-Line? Mi sembra che già la stagione scorsa fosse uno dei nostri problemi, e se ne è andato pure Faneca nel frattempo...capisco che Mendenhall fosse un talento difficile da non scegliere a quel punto, capisco che magari dopo l'infortunio di FWP ci fosse qualche perplessità sul suo stato di forma...però mi sembra ci fossero altre priorità.

-
pandu86
- Pro

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style [2-1]
scusate eh...ma con un QB svizzero che razza di OL vi aspettavate?

:sbadat:

:sbadat:

- rowiz
- Pro

Ah ok. Si può dire "e che cazzo!" ?Whatarush wrote: Era in copertura su Baskett, gli ha preso l'interno e s'è mangiato l'intercetto. Eravamo sulle dieci/quindici di Phila, probabilmente sarebbero stati sei punti.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

...si può dire "e che tette!!!" ? :Drowiz wrote: Ah ok. Si può dire "e che cazzo!" ?

- Da_Game
- Rookie

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style
Polamalu è dotato di super poteri vero?
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Anch'io questa cosa non l'ho capita. Come non ho capito perchè non abbiamo minimamente provato a correre o a sfruttare la loro aggressività nella pass rushWhatarush wrote: Capitolo attacco: un disastro.
E sul banco degli imputati ci metto anche Ben. Ma come, sei impazzito? Ha preso solo botte, un naufrago in balia delle onde.
E' un quarterback esperto, il game plan lo fa lui insieme al suo coach e all'offensive coordinator...e udite udite, ha la facoltà di cambiare tutte le chiamate sulla LoS, protezione inclusa. Tutte quelle formazioni spread con quattro ricevitori fuori, quando sai che arrivano blitz da tutte le parti e che giochi dietro una linea mediocre: 5 ciccioni a fermare 7/8 difensori che rushano? E come si fa? E infatti non si fa...e arriva il Gaither di turno intoccato appena hai ricevuto lo snap.
e' ben vero che Phi ha la prima difesa contro le corse, ma se l'è fatta grazie a STL (ultimo attacco per le corse e pessimo in generale) e DAL in una partita un po' anomala
noi abbiamo messo la palla per aria (e il QB per terra) due volte su tre con un guadagno medio di 4y per aria contro 2 per terra. Niente draw, niente passaggi per l'HB nel backfield. tanta spread oppure doppio TE tenuto a fare pass protection, con i ricevitori quasi sempre in doppia copertura.