e siete alla ricerca di un locale che trasmetta le partite della Mls,della Nazionale Usa,dei Red Bulls ma anche i campionati esteri(Serie A,Premier League,Liga,Bundesliga,Ligue 1,Campionato Argentino e Brasiliano),nonchè la
Concacaf Champions League,la Coppa Uefa e la Champions League Europea,allora l'indirizzo giusto è questo:
http://www.nevadasmiths.net
Cmq,visto che il locale è su due piani c'è anche la possibilità di gustarsi anche la Nba,la Nfl,la Mlb,la Nhl,la Ncaa,la boxe e molto altro ancora!!!!!
Per la cronaca,nel 2002 la Us Soccer Association ha nominato il Nevada Smith come miglior Pub calcistico di tutto il paese!!!!!!
A buon intenditor poche parole...
Se per caso fate un viaggio a New York City.......
- cla75
- Rookie

Se per caso fate un viaggio a New York City.......
Last edited by francospicciariello on 21/09/2008, 17:47, edited 1 time in total.
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Se per caso fate un viaggio a New York City.......
Ciao a tutti! Sono tornato giusto ieri dagli USA, dove ho fatto un bel giro per NYC, Boston e Miami.
Magari più avanti posterò le mie impressioni, riguardanti il calcio, s'intende; per ora, che dire? Che a NY il calcio sembra non se lo fili nessuno (ma è anche vero che io ero a Manhattan e perciò non posso avere una visione d'insieme), a Boston ho incontrato un po' di soccer-fans e Miami... beh, Miami segue le sue squadre solo quando vincono, perciò non sorprende che il calcio non sia molto seguito, in più la maggioranza della gente è afro-cubana e ama il baseball.
Ci risentiamo più avanti, intanto buona giornata a tutti e da domani sono di nuovo in pista anch'io!!
Magari più avanti posterò le mie impressioni, riguardanti il calcio, s'intende; per ora, che dire? Che a NY il calcio sembra non se lo fili nessuno (ma è anche vero che io ero a Manhattan e perciò non posso avere una visione d'insieme), a Boston ho incontrato un po' di soccer-fans e Miami... beh, Miami segue le sue squadre solo quando vincono, perciò non sorprende che il calcio non sia molto seguito, in più la maggioranza della gente è afro-cubana e ama il baseball.
Ci risentiamo più avanti, intanto buona giornata a tutti e da domani sono di nuovo in pista anch'io!!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- cla75
- Rookie

blackiesan74 wrote: Ciao a tutti! Sono tornato giusto ieri dagli USA, dove ho fatto un bel giro per NYC, Boston e Miami.
Bentornato Marco......hai avuto la possibilità i andarci in questo locale?Per la precisione si trova sulla 74 third Avenue vicino alla 11/12 strada
Domanda valida anche per Franco(magari in passato ci sei capitato)
- blackiesan74
- Rookie

No, francamente non sapevo della sua esistenza ed è situato in una zona di NY dove non c'è grande fermento, punti di aggregazione né motivi di interesse.
Dall'indirizzo che mi dai dovrebbe essere nella parte Sud-Est, che è una zona in cui non sono andato, perché a piedi è molto lontana da dove alloggiavo io (sulla 47th angolo 7th avenue) e andarci in metropolitana... be', diciamo che la metropolitana di NY non la consiglio a nessuno: è anche più brutta di quella di Liverpool (parlo della gente che la frequenta).
Dall'indirizzo che mi dai dovrebbe essere nella parte Sud-Est, che è una zona in cui non sono andato, perché a piedi è molto lontana da dove alloggiavo io (sulla 47th angolo 7th avenue) e andarci in metropolitana... be', diciamo che la metropolitana di NY non la consiglio a nessuno: è anche più brutta di quella di Liverpool (parlo della gente che la frequenta).
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
Ammasso
- Senior

Guardando i Florida Marlins non si direbbe, dato che sono una delle squadre, se non LA squadra, con minor tifosi allo stadio della MLB, e sì che sono in lotta per la postseason. :lol2:blackiesan74 wrote: beh, Miami segue le sue squadre solo quando vincono, perciò non sorprende che il calcio non sia molto seguito, in più la maggioranza della gente è afro-cubana e ama il baseball.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- blackiesan74
- Rookie

Peggio ancora, vuol dire che agli abitanti di Miami dello sport in generale gliene frega assai poco... comunque una curiosità calcistica ve la riporto.
Quando siamo usciti dall'aeroporto di Miami in cerca di un mezzo che ci portasse all'albergo abbiamo preso uno shuttle che sul portellone posteriore aveva lo stemma del Miami FC (che milita in USL) serigrafato! Peccato che avessi le pile della fotocamera scariche, altrimenti lo avrei fotografato di sicuro!!
Quando siamo usciti dall'aeroporto di Miami in cerca di un mezzo che ci portasse all'albergo abbiamo preso uno shuttle che sul portellone posteriore aveva lo stemma del Miami FC (che milita in USL) serigrafato! Peccato che avessi le pile della fotocamera scariche, altrimenti lo avrei fotografato di sicuro!!
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- antoniocoscia93
- Senior

ad averne di locali così in italiacla75 wrote: e siete alla ricerca di un locale che trasmetta le partite della Mls,della Nazionale Usa,dei Red Bulls ma anche i campionati esteri(Serie A,Premier League,Liga,Bundesliga,Ligue 1,Campionato Argentino e Brasiliano),nonchè la
Concacaf Champions League,la Coppa Uefa e la Champions League Europea,allora l'indirizzo giusto è questo:
http://www.nevadasmiths.net
Cmq,visto che il locale è su due piani c'è anche la possibilità di gustarsi anche la Nba,la Nfl,la Mlb,la Nhl,la Ncaa,la boxe e molto altro ancora!!!!!
Per la cronaca,nel 2002 la Us Soccer Association ha nominato il Nevada Smith come miglior Pub calcistico di tutto il paese!!!!!!
A buon intenditor poche parole...