Novizio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Novizio

Post by Paperone »

^Tex^ wrote: Deciso,si tifa Broncos.  :forza:
:applauso:

se però oggi si perde, io sono amico di uno che è tanto amico del mod, perciò preparati al ban immediato :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Paperone wrote: :applauso:

se però oggi si perde, io sono amico di uno che è tanto amico del mod, perciò preparati al ban immediato :hehe:
E' andata bene allora (per Denver e per me  :naughty: ).
Ho cominciato a vedere la partita sul 7 a 3 (qualche secondo prima del TD di Marshall) e alla fine del 2° pensavo di avere qualche incubo sotto forma di Reggie Bush.
Lì poi sono andato a nanna,ma devo dire che quel Cutler non mi ha fatto una grande impressione,o è una sensazione da newbie tutta mia?  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

^Tex^ wrote: Lì poi sono andato a nanna,ma devo dire che quel Cutler non mi ha fatto una grande impressione,o è una sensazione da newbie tutta mia?  :penso:
ci sono state un paio di azioni dove ha fatto passare la palla in un pertugio inesistente. a me questo fa impressione, non so a te :D
e poi è impressionante vedere come un ragazzo dell'83 inciti e sproni i compagni, come li rimprovera quando sbagliano, come guida la squadra. è questo quello che è più impressionante :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply