Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:

Post by Peyton_Manning18 »

Comincio a commentare una delle partite più brutte giocate dai Colts negli ultimi anni. Ridicoli ovunque. L'attacco è penoso: Manning è completamente sfasato, così come Marvin.

La linea ha i suoi problemi, ma non è quello che non fa girare l'attacco. Peyton non c'è proprio e uccide la nostra difesa.

Ci mangiano in testa tutti. E' uno schifo. E se l'attacco non riesce a stare più di 1 minuto in campo è finita. Però prendere 4 ricezioni su terzi e lunghi da Matt Jones è veramente ridicolo.

Non salvo nessuno, perchè nulla è da salvare. Quest'anno i PO li vediamo con il binocolo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:

Confermo tutto: facciamo cagare. Dal 18 in giù, facciamo cagare. E Keiaho butta nel cesso una delle sue partite più belle.
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rivoglio l'RCA Dome... 'sta merda di Lucas Oil porta una sfiga che metà basta...
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Peyton ma ti posso chiedere che tifoso sei?
Uno che quando va tutto bene è tutto ok e quando va male la sua squadra fa cagare e schifo? Mah.
Meglio non postare più qua dentro che c'è gente strana.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Peyton ma ti posso chiedere che tifoso sei?
Uno che quando va tutto bene è tutto ok e quando va male la sua squadra fa cagare e schifo? Mah.
Meglio non postare più qua dentro che c'è gente strana.
mvp, cosa vuoi salvare di questa serata?

Avessimo vinto avremmo fatto cagare lo stesso. I Jaguars, in questo momento, sono una squadra da record negativo e siamo riusciti a perdere. Ci siamo fatti ricevere 4 volte in faccia da uno dei WR più scarsi della lega. Ci hanno rullato in faccia come se stesse giocando una squadra di college. Per ogni cosa buona che facciamo, facciamo una cazzata che metà basta. 4 minuti di possesso in tutto il secondo tempo.

Clark disperso, 1 passaggio a Gonzo, Wayne nel nulla. 2 passaggi a Marvin, 2 INT...

Dungy che non sa chiamare un challenge neanche se gli arbitri gli dicono prima che lo vincerebbe.

Cosa dovrei dire, che abbiamo fatto bene?  :gazza:

EDIT: con Gus Frerotte in campo domenica scorsa, eravamo 0-3... e visto che i Bears le partite le perdono da sole e Jax è conciata male, noi siamo al limite dello sfascio.
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: mvp, cosa vuoi salvare di questa serata?

Avessimo vinto avremmo fatto cagare lo stesso. I Jaguars, in questo momento, sono una squadra da record negativo e siamo riusciti a perdere. Ci siamo fatti ricevere 4 volte in faccia da uno dei WR più scarsi della lega. Ci hanno rullato in faccia come se stesse giocando una squadra di college. Per ogni cosa buona che facciamo, facciamo una cazzata che metà basta. 4 minuti di possesso in tutto il secondo tempo.

Clark disperso, 1 passaggio a Gonzo, Wayne nel nulla. 2 passaggi a Marvin, 2 INT...

Dungy che non sa chiamare un challenge neanche se gli arbitri gli dicono prima che lo vincerebbe.

Cosa dovrei dire, che abbiamo fatto bene?  :gazza:

EDIT: con Gus Frerotte in campo domenica scorsa, eravamo 0-3... e visto che i Bears le partite le perdono da sole e Jax è conciata male, noi siamo al limite dello sfascio.
E quindi perdiamo una partita giocata così così e facciamo cagare? Siamo la peggior squadra della NFL e quest'anno è un'annata stortissima?
Che dannazione devono dire i tifosi dei Chiefs allora(tanto per dirti una squadra)??
Per te è normale che ogni volta che si perde leggere questo topic sia uno schifo perchè i commenti non sono minimamente reali e tendono a esagerare gonfiando la realtà?
Boh.
Io sono tifoso vero,sto con la squadra che si vinca o che si perda.
Troppo comodo dire facciamo cagare quando si perde e siamo forti(con faccine da figo nei post) quando si vince.

P.S:Se perdi non significa che sei una merda. Può anche essere che il tuo avversario giochi meglio e tu gli debba fare i complimenti. Il game plan di Del Rio è stato perfetto e hanno vinto. punto.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

c'è chi vive le partite in modo diverso...chi a caldo riesce ad essere diplomatico e chi invece ha il sangue che gli bolle dentro.

Davide è un tifoso vero e dire il contrario nn solo è una cazzata, ma anche una caduta di stile.

i Colts hanno tutte le scusanti del caso...PUNTO.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: E quindi perdiamo una partita giocata così così e facciamo cagare? Siamo la peggior squadra della NFL e quest'anno è un'annata stortissima?
Che dannazione devono dire i tifosi dei Chiefs allora(tanto per dirti una squadra)??
Per te è normale che ogni volta che si perde leggere questo topic sia uno schifo perchè i commenti non sono minimamente reali e tendono a esagerare gonfiando la realtà?
Boh.
Io sono tifoso vero,sto con la squadra che si vinca o che si perda.
Troppo comodo dire facciamo cagare quando si perde e siamo forti(con faccine da figo nei post) quando si vince.

P.S:Se perdi non significa che sei una merda. Può anche essere che il tuo avversario giochi meglio e tu gli debba fare i complimenti. Il game plan di Del Rio è stato perfetto e hanno vinto. punto.
Io non sono un tifoso vero? Sono stato in piedi fino alle 1 e mezza a star male per la mia squadra. Con la sveglia alle 6 per andare a Milano. Ho maledetto il mondo, sputato sangue, gioito con un bimbo al TD e mandato affanculo tutto al FG.

Sono ipercritico con la mia squadra perchè la vedo giocare male. Non vedo segni di miglioramento e ho criticato anche dopo le vittorie.

In questo momento, per i nostri standard facciamo schifo. Non abbiamo ritmo in attacco e in difesa, nonostante conoscessimo i nostri limiti, non è stato fatto nulla per migliorare.

Le parole che posso usare durante la partita sono dovute al momento. Se fossi un tifoso a sangue freddo, non mi sentirei pienamente tifoso.

A proposito di Del Rio: il gameplan è stato perfetto? Grazie al cavolo. Anche una squadra di college allenata dal sottoscritto avrebbe usato lo stesso gameplan. Preparare le partite contro di noi è facilissimo. Run-run-run e gioca con l'orologio. Se a questo aggiungi la tanta ruggine nel nostro attacco, ci battiamo praticamente da soli.
#chuckstrong
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

The Colts have allowed a 100-yard rusher in every game this season, including two Sunday in Taylor and Jones-Drew.

T.O.P. contro i Jaguars imbarazzante: 41 minuti e spiccioli per JAX, il resto per i Colts...

Chiaro che con questi numeri, con una linea offensiva (persa anche la RG Federkeil ) che non riesce a proteggere Manning non tanto nel numero di sacks ( 5 in tre partite non sono un granchè ) ma soprattutto dalla pressione che gli avversari riescono a mettergli, tutto l'attacco di Indy diventa asincrono...

Il game plan, contro Indy, è sin troppo facile, come ha detto PM18 giustamente....run baby run....

PS Indy is now 0-4, including two preseason losses, at its new home, Lucas Oil Stadium  :gazza:

PS2: da buon Titan gioisco :01: :01: :01: :01:
in cerca di un capo..............
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sweepea wrote: The Colts have allowed a 100-yard rusher in every game this season, including two Sunday in Taylor and Jones-Drew.

T.O.P. contro i Jaguars imbarazzante: 41 minuti e spiccioli per JAX, il resto per i Colts...

Chiaro che con questi numeri, con una linea offensiva (persa anche la RG Federkeil ) che non riesce a proteggere Manning non tanto nel numero di sacks ( 5 in tre partite non sono un granchè ) ma soprattutto dalla pressione che gli avversari riescono a mettergli, tutto l'attacco di Indy diventa asincrono...

Il game plan, contro Indy, è sin troppo facile, come ha detto PM18 giustamente....run baby run....

PS Indy is now 0-4, including two preseason losses, at its new home, Lucas Oil Stadium  :gazza:

PS2: da buon Titan gioisco :01: :01: :01: :01:
Ma guarda se questo deve venire anche a sfottere...  :gazza:

:forza:
#chuckstrong
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Raga è inguardabile indy.
NOn ci sarà la linea che è il 50% dell'attacco ma cazzo...siamo del gatto, anche Petonio fa delle scelte imbarazzanti, perchè lanciare sempre la profondità x Marvelous che di Marvelous ora non ha + la corsa, e lasciare a secco REggie e Clark?
il nostro TOP è dovuto anche al fatto che i turnover si sprecano...speriamo di rialzarci ma sinceramente tra linea e scarsezza sulle corse la vedo dura sta stagione molto dura.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Peyton_Manning18 wrote: Ma guarda se questo deve venire anche a sfottere...  :gazza:

:forza:
dai che c'era anche una parte di commento tecnico  :truzzo: :hehe:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

IL Matte wrote: Raga è inguardabile indy.
NOn ci sarà la linea che è il 50% dell'attacco ma cazzo...siamo del gatto, anche Petonio fa delle scelte imbarazzanti, perchè lanciare sempre la profondità x Marvelous che di Marvelous ora non ha + la corsa, e lasciare a secco REggie e Clark?
il nostro TOP è dovuto anche al fatto che i turnover si sprecano...speriamo di rialzarci ma sinceramente tra linea e scarsezza sulle corse la vedo dura sta stagione molto dura.
L'italiano questo sconosciuto...  :gogogo:
#chuckstrong
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Peyton_Manning18 wrote: L'italiano questo sconosciuto...  :gogogo:
è il male D sto sekolo  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Io non sono un tifoso vero? Sono stato in piedi fino alle 1 e mezza a star male per la mia squadra. Con la sveglia alle 6 per andare a Milano. Ho maledetto il mondo, sputato sangue, gioito con un bimbo al TD e mandato affanculo tutto al FG.

Sono ipercritico con la mia squadra perchè la vedo giocare male. Non vedo segni di miglioramento e ho criticato anche dopo le vittorie.

In questo momento, per i nostri standard facciamo schifo. Non abbiamo ritmo in attacco e in difesa, nonostante conoscessimo i nostri limiti, non è stato fatto nulla per migliorare.

Le parole che posso usare durante la partita sono dovute al momento. Se fossi un tifoso a sangue freddo, non mi sentirei pienamente tifoso.

A proposito di Del Rio: il gameplan è stato perfetto? Grazie al cavolo. Anche una squadra di college allenata dal sottoscritto avrebbe usato lo stesso gameplan. Preparare le partite contro di noi è facilissimo. Run-run-run e gioca con l'orologio. Se a questo aggiungi la tanta ruggine nel nostro attacco, ci battiamo praticamente da soli.
Anche io solitamente sono piuttosto critico con la mia squadra, quindi ti capisco benissimo, perdere regalando la partita agli avversari, perchè alla fine questo avete fatto, non fa assolutamente piacere, soprattutto se in cabina di regia c'è un certo Peyton Manning e non un Gus Frerotte qualunque. Ieri seguivo a distanza passo passo la partita con te, perchè guardavo Jones-Drew che è uno dei miei giocatori preferiti, e sinceramente mi sono stupito di come un attacco che in questo inizio fatica in maniera impressionante, quello dei Jags, riuscisse ad imporsi sistematicamente sulla difesa avversaria; Taylor e JD hanno corso praticamente per la prima vera volta in stagione, visto che nelle prime settimane avevano totalizzato pochissime yards, rendendo JAX piuttosto statica.
Combinazione l'anno passato era stata data questa partita anche in TV (non ricordo se nuovamente quella di Indy o quella di Jacksonville) e mi stupisce come, nonostante siate rivali divisionali, ogni anno la vostra difesa subisca un vilipendio del genere palla a terra, con Jones-Drew che folleggia su ogni lato e Taylor che sfonda i muri avversari. E' pazzesco, anche ieri pareva che nel primo tempo si fosse disputata Maurice-Indianapolis invece che Jax-Indy, visto che l'unico nome nelle stats offensive degli ospiti era quello del numero 32 e del proprio quarterback, che, vista la situazione, nemmeno si è dannato troppo a lanciare. Sembra strano, ma a conti fatti sono 3 anni che dai Jaguars prendete mazzate incredibili sulle corse, e suona ancora + strano che Dungy non vi trovi rimedio.
Detto questo rimango dell'idea che il primo TD di Jax non fosse proprio tanto regolare, visto che Mathis si è praticamente appeso a Harrison; cosa che non contento ha ripetuto più volte in partita, essendo sanzionato in una sola occasione. Marvin avrà anche causato un paio di intercetti risultando anche piuttosto inconcludente, ma certe cose gli arbitri devono vederle, soprattutto quando ce le hanno praticamente davanti al naso.
Image Image
Locked