La situazione WR va facendosi ogni giorno - lentamente quanto inesorabilmente - un po’ più grigia.sonofuoridaltunnel wrote: se il tuo go to guy ha - come dico sempre - il libretto della pensione in mano, non è una sorpresa. clayton ormai è perso, tutto sommato è l'urgenza del mercato di tampa. tenere spurlock l'avreste giudicata una pessima idea? non sono in grado di valutarlo (non ho visto la preseason) ma peggio di ghost clayton non sarà stato
Adesso anche Galloway si è fatto male e Gruden si è detto “concerned” a proposito di Joey. Se Gruden, di solito abbastanza ottimista, si dice preoccupato, vuol dire che a Chicago Galloway non sarà in campo o comunque sarà fortemente limitato. Vediamo a chi, il buon Griese, potrà lanciare qualche pallone:
Hilliard: al momento, tra quelli in organico, è lui l’unico ricevitore degno di essere definito tale.
Bryant: piace molto a Gruden (mah…) che lo ha fatto partire titolare nelle due partite fin qui disputate, ma al momento ha “droppato” pressoché ogni pallone che gli sia stato lanciato, non il massimo per uno che di mestiere fa il WR nella NFL…..
Galloway: fa quello che può, ma sta male e si vede, e adesso le sue condizioni fisiche sono ulteriormente peggiorate…..
Clayton: quattro anni fa era un ottimo prospetto. Da tre anni è una promessa non mantenuta….
Stovall: a questo punto si potrebbe pure “testarlo” un po’ seriamente, difficile si riveli peggio degli altri…
Jackson: in teoria dovrebbe ritornare punt e kick-off, vista l’emergenza chissà che Gruden non lo provi anche come WR….
Senza dimenticare i TE:
Smith: buon giocatore, vorrei vederlo coinvolto più spesso…
Gilmore: con Atlanta ha fatto il suo dovere, ma in sei anni a Chiacgo ha ricevuto, in tutto, una ventina di palloni….
Stevens: rientrerà domenica, vedremo in che condizioni…
In quanto a Spurlock, con tutto l’affetto che si può provare per chi dopo 32 anni di attesa ha messo fine alla maledizione dei kick-off return, non credo avrebbe potuto cambiare di molto la situazione...
Bei tempi, quando nel roster si poteva contare su WR del calibro di K. Johnson, K. McCardell o J. Jurevicius……
Giusta la squalifica di Mack per un turno, violenza inutile e del tutto gratuita la sua “testata” ai danni di Ryan.Cappanera wrote: Ho pensato la stessa cosa...va beh il voler dare una lezione al pivello del tipo ''...ehi amico,questo non e il college..qui si fa sul serio...''pero' siete stati veramente duri con Ryan,per un paio di volte ho temuto un po'...
A proposito di Ryan, mi è sembrato che il ragazzo sia stato aiutato pochissimo dal coaching staff di Atlanta. Ryan era andato in evidente stato di confusione, dopo l’intercetto subìto a freddo, ma anziché togliergli un po’ di pressione appoggiando il gioco sulle corse di Turner continuavano a chiamargli giochi in cui Ryan doveva lanciare, mah…