matzoid182 wrote:
Credo sia stato quando Lewis gli è caduto sulla gamba....viene portato fuori ora chiaramente in barella. Spero non sia nulla di grave, ma a vedere queste immagini purtroppo il pensiero è quello. In bocca al lupo a Landry, un giocatore che stimo tantissimo.
Ma a me sembra che Jamallo gli sia caduto sopra dopo, ma Landry era già a terra. Non credo sia un problema di gamba, dato che è uscito in barella immobilizzato fino alla testa. Boh... comunque l'importante è che non sia niente di grave.
Fine primo tempo, partita non bellissima a mio parere. Browns avanti di un FG ma offensivamente lasciamo mooolto a desiderare. Anderson non in giornata, tanto per usare un eufemismo. Nell'ultimo gioco, Winslow ha mostrato a tutti, se ce ne fosse ancora bisogno, che lui ha perso ogni tipo di fiducia in DA. Lo screen play c'ha salvato un pò (è un anno mezzo che dico che Crennel dovrebbe utilizzare di più Jerome Harrison...) ma per il resto facciamo fatica a muovere la palla.
Si vocifera che i Chiefs abbiano contattato i Browns per un eventuale trade di Brady Quinn. Savage ha prontamente declinato. Se DA non vince questa, non so se giocherà contro Cincy.