Mi sono perso il TD di Hardy, com'è stato?
Buffalo Bills
-
oblomo
- Rookie

Re: Buffalo Bills (2-0)
Mi piacerebbe sentire Pata sull'inizio dei nostri Bufalotti................

-
Thurman Thomas
- Senior

Mozzafiato! Edwards dalla shotgun (sulle dieci di Jacksonville.. mi sembra!...capirai non mi ricordo più niente)...comunque.. lancia a destra per Hardy che riceve saltando in endzone...ricadendo mette a terra prima il piede sinistro...poi il destro... e poi va fuori dal campo!oblomo wrote: Mi piacerebbe sentire Pata sull'inizio dei nostri Bufalotti................
![]()
Jacksonville chiama il challange perchè il piede destro era al limite dall'aver toccato la linea dell'out! Ma non era così! Touchdown!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- Khitan
- Newbie

Finito ora di vedere la partita, grandissimi. 
Quest'anno possiamo davvero toglierci qualche soddisfazione, abbiamo una squadra solida in ogni reparto.
Quest'anno possiamo davvero toglierci qualche soddisfazione, abbiamo una squadra solida in ogni reparto.

-
Thurman Thomas
- Senior

Qualcuno per caso sa qualche altra notizia in più se questa cacchio di voce che si sente in giro...ovvero di un possiblie trasferimento a Toronto della squadra possa essere attendibile??
Porca pupazza spero proprio non sia così...i Bills sono un'istituzione di Buffalo! Non possono essere toccati!

Su qualche forum americano si sentono voci contrastanti...alcuni dicono che siccome i Bills giocheranno vari match a Toronto nei prossimi anni ( I bills hanno tantissimi tifosi di Toronto..essendo in pratica attaccate le 2 città) c'è la possiblità che si possano stabilire definitivamente in Canada!
Altri invece dicono che essendo i Bills una delle franchigie storiche della NFL non verranno toccati perchè fanno parte della storia della NFL!
Ripeto qualcuno sa notizie in più??
Io Amo Toronto (tifo anche per i Meaple leafs e i Blue Jays) ma vedere i Bills trasferiti lì non lo accetterei proprio....penso che se succederà...non so se tiferò i Bills! Speriamo che tutto ciò non avvenga!
Porca pupazza spero proprio non sia così...i Bills sono un'istituzione di Buffalo! Non possono essere toccati!
Su qualche forum americano si sentono voci contrastanti...alcuni dicono che siccome i Bills giocheranno vari match a Toronto nei prossimi anni ( I bills hanno tantissimi tifosi di Toronto..essendo in pratica attaccate le 2 città) c'è la possiblità che si possano stabilire definitivamente in Canada!
Altri invece dicono che essendo i Bills una delle franchigie storiche della NFL non verranno toccati perchè fanno parte della storia della NFL!
Ripeto qualcuno sa notizie in più??
Io Amo Toronto (tifo anche per i Meaple leafs e i Blue Jays) ma vedere i Bills trasferiti lì non lo accetterei proprio....penso che se succederà...non so se tiferò i Bills! Speriamo che tutto ciò non avvenga!
Last edited by Thurman Thomas on 15/09/2008, 2:43, edited 1 time in total.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Khitan
- Newbie

Mah...
Da un lato, se si vede la cosa dal punto di vista economico (che credo sia quello che interessa maggiormente alla NFL), è chiaro che Toronto è un tantinello più appetibile di Buffalo... dall'altro, però, non è che si stia parlando di una squadra del Texas da spostare in Canada: come hai fatto notare tu le due città sono vicinissime, e molti abitanti di Toronto vanno già a vedere i Bills regolarmente, quindi mi sa che si andrà verso una soluzione di compromesso con la squadra che giocherà qualche partita al di qua del confine e qualcuna al di là (che è poi la strada che hanno già intrapreso quest'anno) senza dover essere trasferita completamente.
Da un lato, se si vede la cosa dal punto di vista economico (che credo sia quello che interessa maggiormente alla NFL), è chiaro che Toronto è un tantinello più appetibile di Buffalo... dall'altro, però, non è che si stia parlando di una squadra del Texas da spostare in Canada: come hai fatto notare tu le due città sono vicinissime, e molti abitanti di Toronto vanno già a vedere i Bills regolarmente, quindi mi sa che si andrà verso una soluzione di compromesso con la squadra che giocherà qualche partita al di qua del confine e qualcuna al di là (che è poi la strada che hanno già intrapreso quest'anno) senza dover essere trasferita completamente.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Partenza 2-0, erano anni che non mi esaltavo per i Bills e bisogna dire che han vinto contro Seattle e Jax, squadre sulla carta da playoff e con qualche speranza di lottarsela in postseason.
Ero un po' preoccupato quando hanno preso il vantaggio, sembrava che la squadra fosse spenta in attacco, un po' troppo prevedibile dopo un grande inizio con il solito mostruoso Lynch, poche palle verticali, poca ricerca del profondo su Evans, benissimo Jackson fuori dal backfield, ma non bastava.
Poi si è risvegliato Edwards e grazie al grande intercetto di McGee e alle giocate di Parrish sui ritorni si è arrivati sul filo per la vittoria e lì si è capito perchè si è scelto Hardy al Draft e perchè ci serve maledettamente lui in questa squadra (anche se forse il td non era buono, con la punta della scarpa tocca la linea).
Ero un po' preoccupato quando hanno preso il vantaggio, sembrava che la squadra fosse spenta in attacco, un po' troppo prevedibile dopo un grande inizio con il solito mostruoso Lynch, poche palle verticali, poca ricerca del profondo su Evans, benissimo Jackson fuori dal backfield, ma non bastava.
Poi si è risvegliato Edwards e grazie al grande intercetto di McGee e alle giocate di Parrish sui ritorni si è arrivati sul filo per la vittoria e lì si è capito perchè si è scelto Hardy al Draft e perchè ci serve maledettamente lui in questa squadra (anche se forse il td non era buono, con la punta della scarpa tocca la linea).
[align=left][/align]

-
multiple
- Pro

Pata l'abbiamo sentito io ad assioma "live" ieri sera: abbiamo visto insieme la partita grazie al suo account e all'ADSL di mio fratello. Era ovviamente molto contento anche se un po' critico con l'attacco.oblomo wrote: Mi piacerebbe sentire Pata sull'inizio dei nostri Bufalotti................
![]()
Pensieri sparsi:
- La chiamata di un lancio sul secondo down nell'ultimo drive (sack ai danni di Edwards) non ci e' piaciuta per niente.
- Il cornerback che si chiama una cosa tipo "Youtube" ha giocato molto bene.
- Ottimi gli screen
- Forte il RB di riserva soprattutto sulle ricezioni
- Lynch al primo colpo non va mai giu'
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Peters un pò fiacco all'inzio ma si è ripreso poi. Sarà un'altra arma nella lotta per la post season.multiple wrote: Pata l'abbiamo sentito io ad assioma "live" ieri sera: abbiamo visto insieme la partita grazie al suo account e all'ADSL di mio fratello. Era ovviamente molto contento anche se un po' critico con l'attacco.
Pensieri sparsi:
- La chiamata di un lancio sul secondo down nell'ultimo drive (sack ai danni di Edwards) non ci e' piaciuta per niente.
- Il cornerback che si chiama una cosa tipo "Youtube" ha giocato molto bene.
- Ottimi gli screen
- Forte il RB di riserva soprattutto sulle ricezioni
- Lynch al primo colpo non va mai giu'![]()
Che New England abbia una rivale per la division quest'anno?

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Paul Revere
- Rookie

direi di si.... :gazza:
Grande Td di Hardy!
Ma chi è il fenomeno che ha svitato il casco a Jones-Drew? :lol2: :lol2: :lol2:
Grande Td di Hardy!
Cercasi chi ha dato il k+ :D
-
Sheeeeeed
- Pro

Adesso non mi ricordo chi fosse stato,ma il colpo è stato abbastanza duro,il casco gli ha fatto un 360 in testa..Paul Revere wrote: direi di si.... :gazza:
Grande Td di Hardy!
Bills che si riconfermano solidi anche alla seconda settimana,mi piace proprio vederli giocare

-
Thurman Thomas
- Senior

Se fosse così,mantenendo la sede il nome,...pur di evitare il trasferimento,...mi andrebbe bene!Khitan wrote: Mah...
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Khitan
- Newbie

Posluszny.Paul Revere wrote: direi di si.... :gazza:
Grande Td di Hardy!
Intervento assurdo, comunque, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che Jones-Drew si sia rialzato senza nemmeno un graffio.

-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Buffalo Bills (3-0)
MAMMMA MIA CHE GRANDI!

Abbiamo vinto una partita che abbiamo giocato solo per gli ultimo 10 minuti! INCREDIBILE!
Grandi ragazzi....e chi ci sperava più!
SIAMO UNA SQUADRA DI CUORE!

Abbiamo vinto una partita che abbiamo giocato solo per gli ultimo 10 minuti! INCREDIBILE!
Grandi ragazzi....e chi ci sperava più!
SIAMO UNA SQUADRA DI CUORE!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
congratulazioni, siete una squadra con due cosi così 
-
Thurman Thomas
- Senior

Grazie per la sportività! :DThe Snake 12 wrote: congratulazioni, siete una squadra con due cosi così![]()
Anche perchè mettendomi nei panni di un tifoso Raiders posso proprio capire l'amarezza!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!