White Rabbit wrote:
Zarate non è decisamente una sòla, in compenso l'altro argentino, il tanto celebrato Carrizo, sta dando l'impressione di esserlo.
è vero, incolpevole sul primo gol ma rivedibile sul secondo,terzo (riflessi un pò lenti) e sul quarto (bel tiro di kakà ma non all'incrocio come sentiremo dire nei vari servizi).
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
è vero, incolpevole sul primo gol ma rivedibile sul secondo,terzo (riflessi un pò lenti) e sul quarto (bel tiro di kakà ma non all'incrocio come sentiremo dire nei vari servizi).
Sul tiro di Kakà si muove malissimo con le gambe, fa un passo di troppo ma soprattutto nel primo movimento sembra quasi incrociare le gambe. Anche nelle altre partite gli ho visto fare alcune cose discutibili, delle uscite fuori dalla grazia di Dio. Bah, stiamo a vedere.
White Rabbit wrote:
Sul tiro di Kakà si muove malissimo con le gambe, fa un passo di troppo ma soprattutto nel primo movimento sembra quasi incrociare le gambe. Anche nelle altre partite gli ho visto fare alcune cose discutibili, delle uscite fuori dalla grazia di Dio. Bah, stiamo a vedere.
è un deprecabile nel fanta, DEVE riprendersi
comunque l'alternativa visto che nonno felice Ballotta non c'è più è Muslera, quindi....
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A parte il risultato gran primo tempo della lazio che mi ha fatto proprio una bella impressione.
Squadra veloce che secondo me ha il suo punto di forza a centrocampo dove ledesma e matuzalem finchè hanno tenuto hanno messo in difficoltà il milan.
Sull'attacco niente da dire, Pandev è secondo me da diversi anni uno degli attaccanti più sottovalutati della serie A e questo Zarate sembra proprio poter diventare un bel giocatore,in più aspettate anche Rocchi.
Vorrei solo vedere un pò di più in campo Pasqualino Foggia che a me è sempre piaciuto.
Complimenti alla Lazio e spero proprio che faccia un bel campionato,tranne che contro la juve..............
Ne abbiamo pigliate tante, ma a Milano e con un Carrizo da 4.5 (che m'è parso abbastanza immobile anche sul primo gol) è andata fin troppo bene.
La squadra gira, Foggia in campo a fare il Boykins della situazione per cambiare ritmo è azzeccato, anche se necessiterebbe di almeno 25-30 minuti per farsi sentire sul serio.
Il pressing va, se poi stiamo un minimo più attenti ai rimpalli manco la difesa mi fa così schifo. Ecco, se non prendiamo gol nella prima mezz'ora secondo me ce la giochiamo con tutti.
Spiace solo che sia una squadra costruita coi prestiti, e che andrà a sbriciolarsi la prossima estate. Ma nulla è per sempre. Nesta se ne andò al Milan, Signori alla Samp. Godiamocela finchè dura.
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)