cosa vorresti scommettere?mattew88 wrote: Allora devo aspettare qualcun altro che me la banchi.
Io dico che i Phillies vinceranno la NL East. Se qualcuno pensa che possano vincerla i Mets si faccia sentire, che decidiamo il primo in palio.
Re: Lancia la scommessa!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Solite cose. Un cap, una jersey. Cose del genere insomma.Tasco wrote: cosa vorresti scommettere?
- Ivers
- Senior

Rene non vale bloccare il topic delle scommesse... E' gusto che chi vince abbia il diritto di postare la banana che balla quotando la scommessa vinta
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Potete quotarlo, copiarlo e pastarlo qui 
Se lo permettessi lì, mi perderei poi alcune scommesse magari
Ma niente altre scommesse?
-
mariopass
magari su chi vince le WS. la madre di tutte le scommesse!rene144 wrote: Potete quotarlo, copiarlo e pastarlo qui
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ho appena controllato gli schedules delle due squadre e preferisco non scommettere contro i phillies :lol2:mattew88 wrote: Solite cose. Un cap, una jersey. Cose del genere insomma.
-
garylarson
- Senior

finale los angeles dodgers -boston, vittoria los angeles, homerun decisivo manny ramirez a quanto lo date?
-
Gio
- Senior

Definisci bene la scommessa. Se ho capito bene qualcosa del genere, anzi precisamente:A: LA (sponda Dodges) e Boston (Red Sox) entrabi alls WS e B: vittoria di LA con un walk-off HR di Manny con la serie in pari.garylarson wrote: finale los angeles dodgers -boston, vittoria los angeles, homerun decisivo manny ramirez a quanto lo date?
E` questa?
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se è così è impossibile che il walk-off di Ramirez sia in gara-7 (e quindi con la serie in pari) visto che l'American league avrà il fattore campo. Se per home-run decisivo intende altro allora ok.Gio wrote: Definisci bene la scommessa. Se ho capito bene qualcosa del genere, anzi precisamente:A: LA (sponda Dodges) e Boston (Red Sox) entrabi alls WS e B: vittoria di LA con un walk-off HR di Manny con la serie in pari.
E` questa?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Gio
- Senior

....... Non si era detto qualcosa a proposito di EVITARE gli spoiler qualche topic fa'? .......Pablets wrote: Se è così è impossibile che il walk-off di Ramirez sia in gara-7 (e quindi con la serie in pari) visto che l'American league avrà il fattore campo. Se per home-run decisivo intende altro allora ok.
-
garylarson
- Senior

avevo preso una serie di avvenimenti che difficilmente accadranno , quindi diciamo una quota altissima, una bonaria provocazione
ai numerosi e accaniti tifosi dei red sox che mi sembra siano in maggioranza in questo forum. Si comunque intendevo il punto della vittoria a parte di Manny magari al nono di gara 7
Se intendi lo spoiler delle ultime giocate in casa alla squadra dell american league, sono già assegnate dall' all star game pensavo che fosse già di dominio pubblico
ai numerosi e accaniti tifosi dei red sox che mi sembra siano in maggioranza in questo forum. Si comunque intendevo il punto della vittoria a parte di Manny magari al nono di gara 7
Se intendi lo spoiler delle ultime giocate in casa alla squadra dell american league, sono già assegnate dall' all star game pensavo che fosse già di dominio pubblico
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E che c'entra? Che spoiler ho dato io? L'All Star Game si è giocato a Luglio!Gio wrote: ....... Non si era detto qualcosa a proposito di EVITARE gli spoiler qualche topic fa'? .......
Manco si sanno le regole dal baseball qui :roll: grazie del supporto garylarson
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Gio
- Senior

...... Spoiler non e` il termine esatto, forse ...... e non mi riferisco a l' all star, ovvimente.Pablets wrote: E che c'entra? Che spoiler ho dato io? L'All Star Game si è giocato a Luglio!
Manco si sanno le regole dal baseball qui :roll: grazie del supporto garylarson
E` che dovendo rifare la cucina stavo sperando di aver risolto il prolema ......... :gazza:
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
chi ci capisce è bravo :gazza: :gazza:Gio wrote: ...... Spoiler non e` il termine esatto, forse ...... e non mi riferisco a l' all star, ovvimente.
E` che dovendo rifare la cucina stavo sperando di aver risolto il prolema ......... :gazza: