Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Re: Smash Mouth Football Baby - Pittsburgh Style [2-0]

Post by Strembald »

Whatarush wrote: e invece sono due :

The Elias Sports Bureau, which handles statistics for the National Football League, has taken away a sack against Roethlisberger in the Steelers' 10-6 victory in Cleveland after reviewing video of the play.
The play occurred with 10:51 left in the second quarter when Roethlisberger was sacked by Browns nose tackle Shaun Smith -- one of three sacks originally credited to Cleveland. Elias changed the call, saying Roethlisberger was actually attempting a pass, hit one of his linemen in the back with the ball and caught the deflection before being tackled by Smith for a 7-yard loss.
So, instead of his statistics being 12 of 19 for 186 yards with a 113.0 passer rating against the Browns, Roethlisberger is officially credited with being 13 of 20 for 179 yards and a 110.2 passer rating.

Riassumendo Ben si è passato l'ovale e poi è stato placcato  :gogogo:
Insomma come Favre 5 anni fa...
ImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Steelers Release Running Back; Promote Linebacker from Practice Squad

PITTSBURGH — The Steelers made a roster move today when they promoted rookie LB Patrick Bailey to their active roster.

Bailey (6-4, 235) spent the first two games of the season on the Steelers’ practice squad after originally signing with the team as an undrafted rookie free agent from Duke. He started 26 games and recorded 191 tackles (24.5 for losses), 8.5 sacks, one interception and four forced fumbles during his college career.

The Steelers made room on their roster for Bailey by releasing second-year RB Gary Russell. Russell originally made the Steelers roster as an undrafted rookie free agent in 2007.

il ragazzo nn è mai riuscito a dimostrare il suo potenziale nelle poche portate che Coach T gli ha concesso...la scelta di Mendenhall e l'acquisizione di MeMo hanno peggiorato la situazione...un vero peccato...speriamo nn venga tirato su dai Pats  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Inaspettato.

Voglio dire, chi hai fuori dei LB? Solo Woods.
A mio parere si sta ponendo grandissima attenzione agli special team quest'anno e non si può dire che i risultati non stiano venendo - parlo soprattutto delle coperture sui calci, che è esattamente dove Woods aveva contribuito finora.
Prendono Bailey e tagliano Russell perchè il gioco di corse dà garanzie, gli ST si stanno rimettendo in piedi e si fa di tutto per non deviare da quella strada.
Non mi stupirei di vedere Bailey dressed già da domani.

PS: Townsend è out, Anthony Smith per la seconda domenica di seguito andrà in campo, dopo l'esclusione a sorpresa nel season opener. Di sicuro anche lui sarà a caccia di ritornatori  :gazza:
Last edited by Whatarush on 20/09/2008, 19:53, edited 1 time in total.
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Non mi spiego il perchè gli analisti diano PIT strabattuta a PHI.
Io mi sono giocato gli Steelers, pur credendo che sarà una partita molto chiusa. Non vedo però tutto questo vantaggio per gli Eagles...
passing on a running down is one of the best things you could do
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

nickpacker wrote: Non mi spiego il perchè gli analisti diano PIT strabattuta a PHI.
Io mi sono giocato gli Steelers, pur credendo che sarà una partita molto chiusa. Non vedo però tutto questo vantaggio per gli Eagles...
Effettivamente la quota sulla vittoria degli Steelers che si aggira introno ai 2.50 mi sembra un tantino altina. Magari la userò per condire la mia multipla settimanale.
Comunque la inLine di espn.com da gli Eagles in vantaggio solamente di un punto. Non vedo tutta questa aria di batosta, per lo meno da parte degli analisti di ESPN.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

nickpacker wrote: Non mi spiego il perchè gli analisti diano PIT strabattuta a PHI.
Non credo ci diano stra-battuti. Danno gli Eagles un pizzico avanti; per come hanno giocato @ Vaccaland e visto che sono i padroni di casa ci sta tutta.
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

su nfl.com il coloured dava favorita PHI. se vai a vedere nfl uk, su 8 commentatori, nessuno si gioca gli steelers. mah...
passing on a running down is one of the best things you could do
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

nickpacker wrote: su nfl.com il coloured dava favorita PHI. se vai a vedere nfl uk, su 8 commentatori, nessuno si gioca gli steelers. mah...
non parlo di quanti hanno preso Phila; parlo di quanto scarto hanno previsto
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Chiaro che gli Eagles siano favoriti, lo scarto però sarà minimo, credo. Stasera vedremo di che pasta è fatta la difesa, perchè l'attacco di Phila fa paura se si esprime al meglio. Bisognerà mettere TANTA pressione su Mc Nabb, cercando al tempo stesso di fermare le corse di Westbrook. Insomma, compito difficile, ma alla portata degli Steelers. Secondo me, però, la chiave sarà l'attacco. Possessi lunghi, tante corse e 0 turnover, e la si porta a casa. Detto così è facile però  :thumbup:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Partiamo dal presupposto che in NFL, a meno di squadre veramente deboli, chi gioca in casa è quasi sempre favorito. Quindi Phila parte già con qualcosa in più rispetto agli Steelers. Io sono curioso di dare un'occhiata alla linea offensiva degli acciaieri. A me non convince ancora, anche se devo dire che oltre ad highlights e discussioni con Davydid non ho seguito molto. A leggere le stat di Big Ben, i 3 (o 4) sack subiti in 2 partite mi sembrano tanti, viste le circa 40 azioni di passaggio.

Non so perchè, ma più che un miglioramento della linea, mi sembra un cambiamento del gameplan. Finchè rimarranno questi i numeri dell'attacco (non più di 20 passaggi) la linea apparirà valida. Oltre, credo che possa essere una mattanza alla caccia del QB.

Aspetto però i commenti dei tifosi che seguono la squadra con maggior attenzione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

pensieri sparsi:

nonostante una OL di merda, il nostro rimane uno degli attacchi più efficienti della lega...poco spettacolo ma tanta concretezza...ma ormai tutti ragionano in termini di fantasy football e nn mi stupisco più di niente.

Big Ben ha già ampiamente dimostrato di poter affrontare uno shoot-out col QB rivale.

la OL degli Eagles questa settimana ha due grossi punti interrogativi.

ho paura dei punt return.

gli Steelers NON giocano mai fuori casa.
Image

Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La linea, se apre dei bei varchi per i RB, può anche andar bene così. la strategia di Tomlin è chiara, pochi passaggi per evitare turnovers e sacks. Finchè funziona, tanto meglio. Chiaro che Big Ben non potrà mantenere il rating che ha se constretto a far 35/40 lanci a partita, ma difficilmente accadrà. La linea è quella che è, quindi mi pare giusto puntare a limitarne i difetti. Bisogna però dire che Ben ogni tanto ci mette del suo, perchè magari aspetta un secolo prima di lanciare. Gira gira, a Pittsburgh la strategia è sempre la solita: correre e difendere...
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Partiamo dal presupposto che in NFL, a meno di squadre veramente deboli, chi gioca in casa è quasi sempre favorito. Quindi Phila parte già con qualcosa in più rispetto agli Steelers. Io sono curioso di dare un'occhiata alla linea offensiva degli acciaieri. A me non convince ancora, anche se devo dire che oltre ad highlights e discussioni con Davydid non ho seguito molto. A leggere le stat di Big Ben, i 3 (o 4) sack subiti in 2 partite mi sembrano tanti, viste le circa 40 azioni di passaggio.

Non so perchè, ma più che un miglioramento della linea, mi sembra un cambiamento del gameplan. Finchè rimarranno questi i numeri dell'attacco (non più di 20 passaggi) la linea apparirà valida. Oltre, credo che possa essere una mattanza alla caccia del QB.

Aspetto però i commenti dei tifosi che seguono la squadra con maggior attenzione.
Credo che questa sia la prima che Ben deve vincere col braccio.
Nel season opener i pochi passaggi tentati sono dipesi dall'efficacia delle corse da subito o quasi. Coi Browns invece c'è stata la variabile meteo a sconsigliare di mettere spesso palla per aria. Oggi credo che il game plan debba essere gioco forza un pò meno conservativo, perchè non vuoi rischiare di andare 3 & out in fretta consegnando palla a un attacco che ci mette davvero poco a entrare in ritmo. Il miglior amico di Ben potrebbe essere - per una volta - Heath Miller. Poi bisognerebbe anche iniziare ad usare i nostri back fuori dal backfield e non solo con quegli screen che Arians chiama con una prevedibilità sconcertante.
Ovviamente meno corri più ti esponi al blitz...e a Phila vedo già gli end con la bava alla bocca.
Molto dipende anche da cosa chiedi al tuo qb: fagli lanciare sul corto all'inizio, su tracce che si sviluppano in maniera rapida e prevedono un rilascio veloce, non tenerlo troppo fermo nella tasca e spera che i tuoi WR 3 e 4 cominciano a produrre. Se le cose cominciano a girare da subito verrà anche il momento delle corse.

Spero sia una partita a punteggio relativamente basso  :gazza:
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Jason Fly wrote: La linea, se apre dei bei varchi per i RB, può anche andar bene così. la strategia di Tomlin è chiara, pochi passaggi per evitare turnovers e sacks. Finchè funziona, tanto meglio. Chiaro che Big Ben non potrà mantenere il rating che ha se constretto a far 35/40 lanci a partita, ma difficilmente accadrà. La linea è quella che è, quindi mi pare giusto puntare a limitarne i difetti. Bisogna però dire che Ben ogni tanto ci mette del suo, perchè magari aspetta un secolo prima di lanciare. Gira gira, a Pittsburgh la strategia è sempre la solita: correre e difendere...
la strategia base a Pittsburgh è pass to take the lead, run to eat the clock

se la squadra avversaria si presta a farsi infilare ripetutamente allora: run to the death (of the opponent)

le corse oggi le vedo male...preparatevi a Big Ben to Santonio  :truzzo:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Whatarush wrote: Credo che questa sia la prima che Ben deve vincere col braccio.
Nel season opener i pochi passaggi tentati sono dipesi dall'efficacia delle corse da subito o quasi. Coi Browns invece c'è stata la variabile meteo a sconsigliare di mettere spesso palla per aria. Oggi credo che il game plan debba essere gioco forza un pò meno conservativo, perchè non vuoi rischiare di andare 3 & out in fretta consegnando palla a un attacco che ci mette davvero poco a entrare in ritmo. Il miglior amico di Ben potrebbe essere - per una volta - Heath Miller. Poi bisognerebbe anche iniziare ad usare i nostri back fuori dal backfield e non solo con quegli screen che Arians chiama con una prevedibilità sconcertante.
Ovviamente meno corri più ti esponi al blitz...e a Phila vedo già gli end con la bava alla bocca.
Molto dipende anche da cosa chiedi al tuo qb: fagli lanciare sul corto all'inizio, su tracce che si sviluppano in maniera rapida e prevedono un rilascio veloce, non tenerlo troppo fermo nella tasca e spera che i tuoi WR 3 e 4 cominciano a produrre. Se le cose cominciano a girare da subito verrà anche il momento delle corse.

Spero sia una partita a punteggio relativamente basso  :gazza:
Concordo sul tuo ragionamento. Per salvare il tuo QB o corse o tracce veloce con rilasci rapidi e con dropback di 5 passi. Se dovrà vincerla lanciando, andrà a "schiantarsi" con i DB degli Eagles che non sono per niente male. Secondo me, per vincere, Pittsburgh dovrà effettuare una prova di forza all'inizio per correre in faccia al front seven di Phila. Questa obbligherà a far scendere l'ottavo uomo nel box e darà libertà ai WR che potranno banchettare dietro la linea dei LB.

Dubito possano essere utili screen e giocate OT con i RB perchè la velocità di base del terzetto di LB degli Eagles è notevole. Fossi in Tomlin proverei a conquistare il box e poi mi divertirei con i passaggi. Ma questo lo sa anche Andy Reid  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked