Sì è lui. In homepage c'è un pezzo di Dave che ne parla.Jamal Crawford wrote: Sarebbe Tyrod Taylor ? Adesso mi informo...![]()
JC dì un po': ma non è che tu hai una leggera preferenza per giocatori neri, atletici ed esplosivi? :D

Sì è lui. In homepage c'è un pezzo di Dave che ne parla.Jamal Crawford wrote: Sarebbe Tyrod Taylor ? Adesso mi informo...![]()
Ah ce l'avevo sotto al naso e non avevo capito che il titolo del pezzo era su quel Taylor.Gian Marco wrote: Sì è lui. In homepage c'è un pezzo di Dave che ne parla.
JC dì un po': ma non è che tu hai una leggera preferenza per giocatori neri, atletici ed esplosivi? :D

WV è tre o quattro anni che sembra non avere quel qualcosina che serve per fare un passo in più... secondo me però stanotte è mancato semplicemente qualche passaggio più efficace. Correre così tanto contro una difesa che comunque ormai sapeva cosa avresti fatto significa che Colorado era strapazzabile aggiungendo qualche lancio che aprisse davvero la difesa e la allungasse dietro.The Snake 12 wrote: durante la cronaca di West Virginia @ Colorado è stata fatta un'osservazione secondo me molto sensata: ai Mountaineers manca uno con l'attitudine di Owen Schmitt, sia nello spogliatoio che in campo. Uno che non ci pensa due volte a fiondarsi col cranio contro un avversario per piazzare un blocco, oltre ad essere anche un ottimo inside runner.
Che ne pensate ?

Però diciamo pure che l'anno scorso buttarono letteralmente via l'occasione di giocare nella championship game perdendo quell'incredibile partita contro Pitt...chinasky wrote: WV è tre o quattro anni che sembra non avere quel qualcosina che serve per fare un passo in più... secondo me però stanotte è mancato semplicemente qualche passaggio più efficace. Correre così tanto contro una difesa che comunque ormai sapeva cosa avresti fatto significa che Colorado era strapazzabile aggiungendo qualche lancio che aprisse davvero la difesa e la allungasse dietro.
Sì, infatti è stata due o tre anni a una mattonella dal giocarsi il titolo. A volte un ruolo, una giocata, una partita... sempre lì...Gian Marco wrote: Però diciamo pure che l'anno scorso buttarono letteralmente via l'occasione di giocare nella championship game perdendo quell'incredibile partita contro Pitt...

Sì, a parte un paio di snap. Primo quarterback freshman (vero) a partire per i Buckeyes dal 1978.Rocky wrote:
Ad Ohio State dovrebbe essere iniziata l'era Pryor, vittoria su Troy con il QB in campo tutta la partita (almeno da quel che leggo, non l'ho vista): 10/16 x 139yds ma con ben 4 TD (14 portate x 66yds).

Non so ma credo sia uno dei RBs più seguiti della nazione, inoltre nello stilare i rankings pre draft contano tanto le simpatie quanto l'evoluzione fatta dal giocatore durante la stagione; per esempio l'anno passato Chris Johnson scalò parecchie posizioni, come anche Felix Jones. Per come sta giocando Ringer è molto probabile che a fine anno si piazzi nei primi 5, prestazioni durante gli scouting permettendo, ovviamente.Whatarush wrote: Vista Notre Dame @ Michigan State. Jordan Ringer come è messo nei ranking? 11 TD in 4 partite, le ultime due da +200 yds.
Gli Spartans in smash mouth mode...noi vi corriamo in faccia, sappiamo che lo sapete, ma vi corriamo in faccia lo stesso. Ho visto almeno un paio di mastodonti sulla linea che effettivamente aiutano a giocare in quella maniera.
E poi in difesa, almeno per tre quarti, hanno devastato gli Irish.
Insomma difesa che blitza e tante corse tra i tackle: direi che come filosofia mi piace abbastanza :pandu:
Quindi per Boeckman meglio cambiare aria o punterà al draft a fine stagione? Visto che era uno dei QB + promettenti dell'odierna NCAA sarebbe un peccato non vederlo all'opera come titolare...chinasky wrote: Sì, a parte un paio di snap. Primo quarterback freshman (vero) a partire per i Buckeyes dal 1978.
E' senior, andrà per il draft, ma non so quanto interesse possa suscitare onestamente. Mi sembra un QB onesto se inserito in un buon contesto e poco altro.vikings11 wrote:
Quindi per Boeckman meglio cambiare aria o punterà al draft a fine stagione? Visto che era uno dei QB + promettenti dell'odierna NCAA sarebbe un peccato non vederlo all'opera come titolare...![]()