Ciao Colin!!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ciao Colin!!
LONDRA (Inghilterra), 16 settembre 2007 - L’ex campione del mondo di rally Colin McRae è morto precipitando in Scozia con il suo elicottero privato. Lo ha reso noto la polizia. Il velivolo è caduto ieri, nei pressi dell’abitazione del pilota a Lanark. Nello schianto sono morte tutte e quattro le persone a bordo. Le quattro vittime sarebbero McRae, il figlio di 5 anni Johnny, un altro adulto e il figlio di quest’ultimo. La conferma ufficiale è arrivata solo alle 14.30 di oggi. Il sito ufficiale del pilota si apre con una pagina completamente nera.
CAMPIONE NEL 1995 - L’elicottero è stato quasi del tutto divorato dalle fiamme. McRae, 39 anni, è stato campione del mondo rally nel 1995. Nel 1996, nel 1997 e nel 2001 si è piazzato al secondo posto. Tra il 1987 e il 2004 ha vinto 25 gare valide per i campionati mondiali.
Buon viaggio Colin!!
CAMPIONE NEL 1995 - L’elicottero è stato quasi del tutto divorato dalle fiamme. McRae, 39 anni, è stato campione del mondo rally nel 1995. Nel 1996, nel 1997 e nel 2001 si è piazzato al secondo posto. Tra il 1987 e il 2004 ha vinto 25 gare valide per i campionati mondiali.
Buon viaggio Colin!!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Ciao Colin!!
RIPN3lLo wrote: LONDRA (Inghilterra), 16 settembre 2007 - L’ex campione del mondo di rally Colin McRae è morto precipitando in Scozia con il suo elicottero privato. Lo ha reso noto la polizia. Il velivolo è caduto ieri, nei pressi dell’abitazione del pilota a Lanark. Nello schianto sono morte tutte e quattro le persone a bordo. Le quattro vittime sarebbero McRae, il figlio di 5 anni Johnny, un altro adulto e il figlio di quest’ultimo. La conferma ufficiale è arrivata solo alle 14.30 di oggi. Il sito ufficiale del pilota si apre con una pagina completamente nera.
Buon viaggio Colin!!
E' stato un grande dei Rally, paradossalmente nonostante abbia vinto un solo mondiale è stato l'uomo che ha ridato un po di slancio al mondo dei rally dopo un vistoso calo di interesse a fine anni 80. Avrebbe potuto senza dubbio vincere molto di più e lo avrebbe meritato pure.
-
The Bus
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
RIP 
L'ho appreso stamane dal sito della gazzetta e sono rimasto pietrificato... Per me Colin è un mito, sono cresciuto seguendo lui e la sua omonima serie... Grande personaggio oltre che grande pilota, ha vinto anche tappe alla Dakar, si è piazzato, voleva correrci in moto un giorno... Grande appassionato, mi ricordo che in una tappa della Dakar aveva danneggiato la macchina e l'aveva personalmente riparata di notte... Mi ricordo quando voleva farsi tagliare un dito fratturato pur di lottare per il mondiale, mi ricordo che da quando non correva + aveva lasciato un vuoto nel rally, il mondiale non aveva più per me lo stesso fascino... Grande appassionato di velocità amava anche le corse in acqua, più volte ha rischiato la vita in auto, perderlo così... Non ho parole.
Au revoir Colin

L'ho appreso stamane dal sito della gazzetta e sono rimasto pietrificato... Per me Colin è un mito, sono cresciuto seguendo lui e la sua omonima serie... Grande personaggio oltre che grande pilota, ha vinto anche tappe alla Dakar, si è piazzato, voleva correrci in moto un giorno... Grande appassionato, mi ricordo che in una tappa della Dakar aveva danneggiato la macchina e l'aveva personalmente riparata di notte... Mi ricordo quando voleva farsi tagliare un dito fratturato pur di lottare per il mondiale, mi ricordo che da quando non correva + aveva lasciato un vuoto nel rally, il mondiale non aveva più per me lo stesso fascino... Grande appassionato di velocità amava anche le corse in acqua, più volte ha rischiato la vita in auto, perderlo così... Non ho parole.
Au revoir Colin

[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
-
Thurman Thomas
- Senior

L'ho appreso solo adesso e mi dispiace molto!
Ho quasi tutti i suoi giochi per PS2!
RIP
Ho quasi tutti i suoi giochi per PS2!
RIP
Last edited by Thurman Thomas on 16/09/2007, 20:20, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
mr.fede
- Newbie

- starplatinum
- Newbie

Ciao Colin. Continuerò a giocare a Colin Mcrae 2005 per renderti il giusto onore.
-
pas
- Senior

un grande pilota che è diventato famoso hai non appasionati di rally grazie al videogioco..
grazie colin..
grazie colin..
- GazzaTheBest
- Rookie

Tra pochi giorni sarà il primo anniversario della morte di Colin...
la sua mancanza sulle piste è devastante...come è sempre stato lui...
Non credo ancora a ciò che gli è successo...
Un saluto a te, mitico Colin, che ci guardi da lassù!
Ci manchi davvero.......
Ci manchi davvero.......
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
49ers fans
- Rookie

Probabilmente non il più forteGazzaTheBest wrote: Tra pochi giorni sarà il primo anniversario della morte di Colin...
Ci manchi davvero.......
Sicuramente non il più vincente
Certamente il più amato
Grazie di tutto Colin,le tue vittorie,i tuoi traversi (soprattutto),la tua innata capacità di andare sempre al limite...e spesso oltre. Di scocche sane ne hai portate poche all'assistenza,incidenti spesso violenti...e poi quando ti eri appena ritirato un banale giro con il figlio e gl'amici sull'elicottero nella tua amata Scozia e la tragica fine.
p.s. piste???

-
49ers fans
- Rookie

-
The blues brothers
- Senior

-
thebigdipper
- Senior

Conoscendolo, avrà fatto uno schianto anche con la bara
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
49ers fans
- Rookie

Il 27 settembre si correrà il Colin McRae Forest Stages.
A rendergli omaggio ci saranno nomi del calibro di;
Hannu Mikkola,Bjorn Waldegaard,Stig Blomqvist,Ari Vatanen,Malcolm Wilson,Markku Alen,Andrew Cowan e ovviamente il padre Jimmy e il fratello Allistair.
A rendergli omaggio ci saranno nomi del calibro di;
Hannu Mikkola,Bjorn Waldegaard,Stig Blomqvist,Ari Vatanen,Malcolm Wilson,Markku Alen,Andrew Cowan e ovviamente il padre Jimmy e il fratello Allistair.

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
il buon vecchio colin mccrash :gazza:thebigdipper wrote: Conoscendolo, avrà fatto uno schianto anche con la bara
RIP
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"