Concordo con te pelato per quanto riguarda il nostro numero 2, Pelfrey pare più affidabile di Perez e ha ancora tanto da maturare (42 GS contro le 172 di Perez).pelato wrote: Certo che i pesciolini in questo momento sono roventi!! Meno male che hanno avuto un calo ad inizio settembre che li ha fatti andare indietro di qualche partita latrementi sarebbero li a giocarsela con noi e Phila e non so come sarebbe andata. Speriamo di incontrarli che non abbiano più nulla da chiedere e che magari si siano un po' calamti...
Ieri è andata bene grazie anche alle contemporanee sconfitte delle nostre rivali. Murphy è ormai diventato il nostro jolly e mi sa che sarà lui da qui a fine stagione titolare in LF.
Reyes si sta riprendendo e Wright ha dato segni di risveglio battendo 2 RBI.
Perez sembra aver fatto dei passi indietro... mi sa che è stanco... anche perchè se non sbaglio non ha saltato una partenza... anche se ogni 3 lancia magari solo un inning e poi si va a sedere...
Stasera Pedro e sinceramente mi fa paura...
Mat, secondo me il Pelfrey attuale è il nostro numero 2 della rotazione. Mi sembra continuo e sempre più sicuro di se. E' vero che ogni tanto ha delle amnesie ma è anche giovane. Io in lui ho fiducia.
Direi che cmq è ancora questo il nostro problema, il pitching...a parte Santana vedo che tutti ci fidiamo il giusto degli altri partenti per non parlare poi dei rilievi.
Murphy ha dimostrato di volersi giocare un posto importante in un momento così delicato, secondo me può far bene (è vero che lui in realtà è un interno???) e non dimentichiamoci Evans...
Delgado ha passato il suo momento top ma non è in calo è semplicemente costante, Reyes vuole fare il lead-off della squadra più scassata della lega battendo HR, fa bene!
Wright può solo migliorare così come Beltran che mi pare un pò in crescita!
Che si sa di Maine?