Re: Michael Jordan - The World's Greatest

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Michael Jordan - The World's Greatest

Post by Scorpyon »

Visto che è un topic auto-celebrativo (non nel senso che sono MJ  :lol2:) metto subito in chiaro che in caso di problemi posso immediatamente provvedere a rimuovere il tutto  :forza:

Un giocatore mi ha fatto conoscere il mondo dell'NBA, quel giocatore è Michael Jordan. Per via della mia età non ho potuto seguire "completamente" il suo percorso ma le sue "vicende" e le sue giocate mi hanno avvicinato a questo mondo quasi "fatato".
E' ormai da un anno che mi diletto nella creazione di video, prima Bargnani, poi CP3, Brandon Roy e poi 2 video commemorativi per la stagione dei Boston Celtics e per le migliori azioni NBA dell'anno.
Era giunto il momento di rendere omaggio a colui che mi ha avvicinato a questo sport ed è per questo che nasce il video Michael Jordan - The World's Greatest.

A voi la parola o sul video o su MJ  :forza:

Presto metto il link per scaricare il video ad una qualità "decente"  :forza:

425,350
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ti faccio i miei complimenti Scorpyon, bel video, con un grande sound.. bravo davvero! +k per quel che può contare.. :applauso: :applauso: :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Premetto che una piccola fetta di video su jordan, diciamo 1/100 parte di questa, portano la firma di un mio carissimo amico e che mi diverto ed al tempo stesso mi carico all'ennesima potenza a rivederli, mentre mi esibisco in un Fitness-Body Boulding e sessioni di Spin-bike fai da te...
Son dimagrito 8 Kg grazie a lui.. :01:

Su Mj giocatore, cosa dire. In tanti hanno cercato di emularlo, nessuno vi e' mai riuscito. I vari Drexler, Hill , Stockhouse e Carter - tanto per citarne alcuni - son stati forti si, ma quando messi a paragone del 23, si son squagliati come la neve al sole. Allen Iverson ultimamente e' stato quello con piu' carisma, e che si e' preso sulle spalle l'incommensurabile valore di un eredita' astratta ma lasciata in sospeso da Air, pur pagando dazio in centimetri, 16 in meno.
L'ultimo dei figli, tale Kobe, gli somiglia come stile e cerca in in tutti i modi possibili e maniacali di avvicinarsi
a colui che ha riscritto la storia da protagonista, non da secondo..non ci siamo,Non ci Siamo. :disgusto: Poi ci sarebbe a dir la verita anche Lebron James, che forse fra tutti e le tante pecore, e' l'unico che potrebbe avvicinarsi sulserio o almeno sfiorarlo di striscio in quanto a Learschip ed argenteria varia..
Ma la verita' amici e', che noi tutti invecchieremo, la nostra progenie anche, il mondo vivra nei secoli dei secoli, ma di JORDAN non ve ne saranno mai piu'.
Last edited by Jolly Joker on 20/09/2008, 1:21, edited 1 time in total.
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mr. Clutch wrote: Ti faccio i miei complimenti Scorpyon, bel video, con un grande sound.. bravo davvero! +k per quel che può contare.. :applauso: :applauso: :applauso:
Ti ringrazio  :forza:
Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Complimenti ottimo video,non è facile racchiudere le perle di MJ in 4 minuti,ma direi che nel complesso ci siamo,unica pecca se non mi sbaglio,è che manca il canestro della finale contro i jazz dopo la steal su Malone,e no quello andava messo eh... :D

Grande anche la canzone, che R. Kelly aveva deticato a Mohamed Ali,ma che in realtà ci sta tutta anche con MJ.

PS : Miglior attore non protagonista del video sicuramente,all'unanimità, mister John Starks  :D :metal: , diciamo che usare il trash talking contro Jordan è stato alquanto controproducente.... 
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Il video è veramente bello, la colonna sonora lo rende particolarmente godibile e gli da un tocco totalmente diverso (e secondo me migliore) rispetto al rap che contraddistingue la maggior parte delle clips che ho potuto vedere su youtube.

Ora però mi aspetto il secondo tempo!
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

bello, sopratutto la colonna sonora, però è come vedere il trailer di "air time"
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Gran bel video!
Complimenti Scorpyon! :applauso:
La qualità è ottima e buona anche la scelta di puntare su una colonna sonora un pò nostalgica e celebrativa nei confronti di un grande,non solo dello sport.
Un applauso anche per quello su Chris Paul che ha quasi 100,000 views. :forza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Gran bella musica e bella scelta di azioni. MJ ha esercitato un fascino che non sarà mai facile superare. Diventa persino difficile stabilire se sia stato più il carisma o la reale bravura (ad ogni modo innegabile). Insomma, uno che mentre ancora giocava era considerato non l'erede di qualcuno ma il più forte di tutti i tempi (al di là del fatto che certi paragoni sono improponibili), non sarà mai sminuito da distinguo di sorta. Detto questo, io preferivo Magic.  :gogogo:

Bravo Scorpyon.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

luciusnba wrote: bello, sopratutto la colonna sonora, però è come vedere il trailer di "air time"
Lo so. Logicamente è stata una scelta quella di usare i video tratti esclusivamente da quel DVD. E' un "limite" ma come primo video per MJ va bene così  :forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Steve Mix! wrote: Il video è veramente bello, la colonna sonora lo rende particolarmente godibile e gli da un tocco totalmente diverso (e secondo me migliore) rispetto al rap che contraddistingue la maggior parte delle clips che ho potuto vedere su youtube.

Ora però mi aspetto il secondo tempo!
Ti dico solo che il video di CP3, che ha una "colonna sonora" abbastanza particolare, è stato adorato da alcuni ma molti lo hanno criticato proprio perchè non ho utilizzato Rap....
RayLew wrote: Gran bel video!
Complimenti Scorpyon! :applauso:
La qualità è ottima e buona anche la scelta di puntare su una colonna sonora un pò nostalgica e celebrativa nei confronti di un grande,non solo dello sport.
Un applauso anche per quello su Chris Paul che ha quasi 100,000 views. :forza:
Grazie mille
Toni Monroe wrote: Gran bella musica e bella scelta di azioni. MJ ha esercitato un fascino che non sarà mai facile superare. Diventa persino difficile stabilire se sia stato più il carisma o la reale bravura (ad ogni modo innegabile). Insomma, uno che mentre ancora giocava era considerato non l'erede di qualcuno ma il più forte di tutti i tempi (al di là del fatto che certi paragoni sono improponibili), non sarà mai sminuito da distinguo di sorta. Detto questo, io preferivo Magic.  :gogogo:

Bravo Scorpyon.  :notworthy:
Magic è un altro dei miei idoli ma, sinceramente, è stato MJ a farmi comprendere il fascino di questo sport. Grazie
Oliver PIG Miller wrote: Complimenti ottimo video,non è facile racchiudere le perle di MJ in 4 minuti,ma direi che nel complesso ci siamo,unica pecca se non mi sbaglio,è che manca il canestro della finale contro i jazz dopo la steal su Malone,e no quello andava messo eh... :D

Grande anche la canzone, che R. Kelly aveva deticato a Mohamed Ali,ma che in realtà ci sta tutta anche con MJ.

PS : Miglior attore non protagonista del video sicuramente,all'unanimità, mister John Starks  :D :metal: , diciamo che usare il trash talking contro Jordan è stato alquanto controproducente.... 

E grazie anche a te  :gogogo:
Grande Starks  :gogogo:
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

gran bel video,complimenti :applauso: bella la canzone,anche se l ho vista usare in troppi video(talvolta piuttosto inappropriatamente..)comunque nn è certo colpa tua e visto il soggetto direi che ci sta tutta.ancora complimenti.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Grande veramente, mi è venuta la pelle d'oca, queste canzoni assieme a questo basket sono veramente da emozionarsi...

E c'è gente che preferisce il rap...mah...
Yippie! You can't see me, but I can you!
CB92
Newbie
Newbie

Post by CB92 »

grandissimo video complimenti!
Beh che dire sul fatto di Jordan giocatore...io personlamente ho sempre preferito Erving ma mai mi sognerei di dire che era più forte di Jordan. Il bello di Jordan, e che secondo me lo ha reso il migliore, è che riusciva a fare cose impossibili ma con una eleganza unica come se fossero cose normali...è incredibile come ogni azioni mi lascia senza fiato e soprattutto mi faccia cuommovere. Grazie Jordan per quello che ci hai regalato!
Ottima scelta il brano di R. Kelly ( che mi potresti dire il titolo, possiedo tutta la sua discografia ma questo brano mi manca ) che riesce a dare un qualcosa di nostalgico ed epico allo stesso tempo
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

CB92 wrote: grandissimo video complimenti!
Beh che dire sul fatto di Jordan giocatore...io personlamente ho sempre preferito Erving ma mai mi sognerei di dire che era più forte di Jordan. Il bello di Jordan, e che secondo me lo ha reso il migliore, è che riusciva a fare cose impossibili ma con una eleganza unica come se fossero cose normali...è incredibile come ogni azioni mi lascia senza fiato e soprattutto mi faccia cuommovere. Grazie Jordan per quello che ci hai regalato!
Ottima scelta il brano di R. Kelly ( che mi potresti dire il titolo, possiedo tutta la sua discografia ma questo brano mi manca ) che riesce a dare un qualcosa di nostalgico ed epico allo stesso tempo
il titolo è "the world's greatest"
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Post Reply