Re: NCAA 2008 - Living for another upset... :gazza:
-
joesox
Re: NCAA 2008 - Live... Kickoff weekend
Non è mica finita.
Sabato c'è USC per questi Buckeyes.
Sabato c'è USC per questi Buckeyes.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ray Small baby!
-
A-Rod
- Senior

Upset scongiurato a Columbus. Nessuna sorpresa neanche dagli altri campi per ora.
Anche Wisconsin, che stava perdendo di 14, sta sommergendo Marshall con un parziale di 44-0.
Anche Wisconsin, che stava perdendo di 14, sta sommergendo Marshall con un parziale di 44-0.
- TheFan17
- Pro

800esima W sudata come poche altre. Pessimo play calling, scarichi, svogliati, poca intensità, patetici. Grande vittoria, ma fin troppo sofferta. Se solo Boo Jackson fosse stato più preciso e la MAC avesse ricevitori un pò pìù forti, probabilmente la partita avrebbe preso un'altra piega.
L'attacco non è mi è piaciuto per niente. Salvo solo Boeckman ed Herron. L'assenza di Beanie s'è sentita, ma ridursi a 6 punti nel primo tempo contro Ohio non è solamente per la mancanza del nostro RB titolare. Male la linea offensiva che salta subito, troppe pressioni e pochi spazi per le corse. Bene Boeckman, male Robo ed Hartline con più drop che ricezioni e i soliti problemi di separazione. Ok Saine, maluccio Mo Wells che però si riprende alla fine e terrificante Boom Herron nel "suo" drive. L'unica cosa che non ho capito è per quale motivo Tressel continuava a chiamare le corse interne a Wells lasciando Herron sulla sideline. Un 4th & 1 a Wells? Lui fa danni in campo aperto ma non è un power back. Pretorius oggi con le polveri bagnate ma è proprio l'ultimissimo dei problemi. Interessanti scrambles di Pryor in garbage time, anche se potrebbe contare fino a 3 prima di decidere di correre... Peccato comunque non ci sia stata l'occasione di vederlo all'opera durante il match. Ray "Ocho Dos" Small
Grande difesa. 4 intercetti e un fumble recuperato (5 turnover e solo 12 punti di vantaggio?
). Appena Laurinaitis sale di livello, non ce n'è per nessuno. Ottima pressione dalla DL, nonostante i movimenti esterni di Jackson. Per fortuna Sanchez non è uno scrambler e con lui sarà tutta un'altra cosa. Bene anche Freeman, Coleman e Lane.
Due parole a parte per Malcolm Jenkins. Fantastico. Jackson l'ha sfidato tre volte, risultato: intercetto, incompleto, incompleto. Gioca forte sia sui pass che sulle corse, non ha punti deboli e ha tutto per diventare uno dei più grandi CB in circolazione.
E' già tempo di pensare a USC, non vedo l'ora di sabato. Sarà una grande partita.
PS. Ero curioso di vedere all'opera Mark Parson, il CB di Ohio di cui si dice un gran bene. Sanguinoso fumble a parte, mi ha lasciato una buona impressione.
L'attacco non è mi è piaciuto per niente. Salvo solo Boeckman ed Herron. L'assenza di Beanie s'è sentita, ma ridursi a 6 punti nel primo tempo contro Ohio non è solamente per la mancanza del nostro RB titolare. Male la linea offensiva che salta subito, troppe pressioni e pochi spazi per le corse. Bene Boeckman, male Robo ed Hartline con più drop che ricezioni e i soliti problemi di separazione. Ok Saine, maluccio Mo Wells che però si riprende alla fine e terrificante Boom Herron nel "suo" drive. L'unica cosa che non ho capito è per quale motivo Tressel continuava a chiamare le corse interne a Wells lasciando Herron sulla sideline. Un 4th & 1 a Wells? Lui fa danni in campo aperto ma non è un power back. Pretorius oggi con le polveri bagnate ma è proprio l'ultimissimo dei problemi. Interessanti scrambles di Pryor in garbage time, anche se potrebbe contare fino a 3 prima di decidere di correre... Peccato comunque non ci sia stata l'occasione di vederlo all'opera durante il match. Ray "Ocho Dos" Small
Grande difesa. 4 intercetti e un fumble recuperato (5 turnover e solo 12 punti di vantaggio?
Due parole a parte per Malcolm Jenkins. Fantastico. Jackson l'ha sfidato tre volte, risultato: intercetto, incompleto, incompleto. Gioca forte sia sui pass che sulle corse, non ha punti deboli e ha tutto per diventare uno dei più grandi CB in circolazione.
E' già tempo di pensare a USC, non vedo l'ora di sabato. Sarà una grande partita.
PS. Ero curioso di vedere all'opera Mark Parson, il CB di Ohio di cui si dice un gran bene. Sanguinoso fumble a parte, mi ha lasciato una buona impressione.
Last edited by TheFan17 on 07/09/2008, 0:19, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sabato al meeting bisogna cercare un appiglio per vedere LA Partita
[align=left][/align]

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Gran bel drive di Clausen (e bello anche il lancio del TD), che indovina 5 passaggi su 5 e riporta in vantaggio Notre Dame. 14-13.
E dire che qualche secondo prima sembravano ormai fuori dalla partita, fumble in endzone sanguinosissimo di SanDiego State.
E dire che qualche secondo prima sembravano ormai fuori dalla partita, fumble in endzone sanguinosissimo di SanDiego State.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
joesox
dove stai guardando?GoPats wrote: Gran bel drive di Clausen (e bello anche il lancio del TD), che indovina 5 passaggi su 5 e riporta in vantaggio Notre Dame. 14-13.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ti ho risposto in PM.joesox wrote: dove stai guardando?
P.S.: Altro TD di Notre Dame, altro bel lancetto di Clausen.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Gian Marco
- Senior

Concordo su tutto. Ohio State deludente, molto deludente in attacco.TheFan17 wrote: 800esima W sudata come poche altre. Pessimo play calling, scarichi, svogliati, poca intensità, patetici. Grande vittoria, ma fin troppo sofferta. Se solo Boo Jackson fosse stato più preciso e la MAC avesse ricevitori un pò pìù forti, probabilmente la partita avrebbe preso un'altra piega.
Grande difesa. 4 intercetti e un fumble recuperato (5 turnover e solo 12 punti di vantaggio?). Appena Laurinaitis sale di livello, non ce n'è per nessuno. Ottima pressione dalla DL, nonostante i movimenti esterni di Jackson. Per fortuna Sanchez non è uno scrambler e con lui sarà tutta un'altra cosa. Bene anche Freeman, Coleman e Lane.
Partita comunque molto bella ed emozionante.
Ohio è una discreta squadra. Boo Jackson è un serpente: incredibile l'abilità con cui riesce a sfuggire ai sacks. Come diceva TheFan17, in ogni caso, il reparto WR è quello che è.
Mi è piaciuta anche la SS. Non mi ricordo il nome ora...
Comunque, anche se non ci crederete, ho visto la partita in uno dei più clasici bar sport di paese. Non ho più sky e al momento non riesco a far funzionare "sistemi alternativi", dunque ho azzardato la carta bar. Anche perchè questo week end il campionato riposa e non ieri non c'erano anticipi. Ho fatto una consumazione e, dato che davanti alla tv non c'era nessuno, ho provato a chiedere al barista se potevo cambiare. Accordato.
E' stata una bella soddisfazione sparare l'audio al massimo al bar...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- TheFan17
- Pro

Secondo TD pass del bambino, questa volta per Hartline. 14-3 OSU.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E tre. Con Boeckman completamente panchinato. Bene per il ragazzo che oggi misura bene anche su braccio, molto bene. Migliorabili i dettagli ma ci siamo.TheFan17 wrote: Secondo TD pass del bambino, questa volta per Hartline. 14-3 OSU.
Per ora siamo a poco meno di 120 lanciate e 85 corse.
- TheFan17
- Pro

Ma coma diavolo si fa a chiamare una reverse su un 3rd & 7 a Ray Small che è stato sulla sideline per tutta la partita? Abbiamo già provato lo stesso schema nel primo tempo con Hartline e adesso lo ripetiamo con Small. Stesso schema, stesso risultato. No comment.
- TheFan17
- Pro

E quattro, ancora Hartline. Qualche errore d'inesperienza durante la partita ma comunque il ragazzo se la cava...chinasky wrote: E tre. Con Boeckman completamente panchinato. Bene per il ragazzo che oggi misura bene anche su braccio, molto bene. Migliorabili i dettagli ma ci siamo.
-
chinasky
Se la cava eccome, Tressel ha probabilmente atteso il dopo Usc per lanciarlo. Prima avrebbe rotto magari un equilibrio all'interno della squadra che non avrebbe giovato, per frettolosità, né a Pryor né al team. E poi coi Trojans si perdeva comunque... ma ora che il Championship è praticamente escluso può permettersi di sviluppare il freshman senza perdere troppo in competitività all'interno della conference. Vediamo, comunque sembra che i numeri ci siano tutti, e può solo crescere.TheFan17 wrote: E quattro, ancora Hartline. Qualche errore d'inesperienza durante la partita ma comunque il ragazzo se la cava...![]()
-
chinasky
Iowa rischia grosso a Pittsburgh, torna in possesso della palla, ma punt clamoroso di Pitt... si parte dalla 1.