Ma guardate che Maradona verrà come spacciatore ufficiale eh!!!!???!!!!White Rabbit wrote: La differenza è che Leonardo di calcio capisce veramente tanto. Kakà se non fosse stato per lui al milan non sarebbe mai arrivato e non per questioni di rapporti personali, ma perchè è proprio lui che ha riconosciuto il talento. A Maradona ho sentito parlare bene del 99% dei numeri 10 argentini di questi ultimi 20 anni, anche dei pacchi più clamorosi, quindi le sue doti come osservatore sono un attimino più da verificare.
Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!
-
the gift
Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
è stato richiesto esplicitamente da Adriano in cambio della sua promessa di fare il bravo...the gift wrote: Ma guardate che Maradona verrà come spacciatore ufficiale eh!!!!???!!!!![]()
![]()
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Red
- Senior

State dimostrando perchè Maradona con l'Inter non c'entra niente.
Voi vedete il drogato dove noi vediamo l'Idolo Assoluto.
Questione di punti di vista, ma Diego dovrebbe capirlo...
Voi vedete il drogato dove noi vediamo l'Idolo Assoluto.
Questione di punti di vista, ma Diego dovrebbe capirlo...
- Ginobili20
- Senior

Stavolta devo darti ragione... :hehe: D'Alessandro Riquelme Cavenaghi... :lol2:White Rabbit wrote: La differenza è che Leonardo di calcio capisce veramente tanto. Kakà se non fosse stato per lui al milan non sarebbe mai arrivato e non per questioni di rapporti personali, ma perchè è proprio lui che ha riconosciuto il talento. A Maradona ho sentito parlare bene del 99% dei numeri 10 argentini di questi ultimi 20 anni, anche dei pacchi più clamorosi, quindi le sue doti come osservatore sono un attimino più da verificare.
-
vittoliam
nell'operazione Pato, una discreta influenza l'hanno fatta i $$$$$$$$ dati alla famiglia di Pato per scegliere il Milan :DSmall Ticket wrote: Maradona sarà una ottima aggiunta.Pensate a un personaggio come Leonardo del Milan...ha avuto una discreta infuluenza nelle operazioni Kakà e Pato.Ora immaginate che influenza potrà avere Maradona che in Argentina per esempio è considerato al pari di un Dio.
-
vittoliam
MILANO - La Corte di giustizia federale ha respinto oggi il ricorso dell'Inter contro la squalifica di tre giornate inflitte a Sulley Muntari in merito all'espulsione del finale di primo tempo della partita Inter-Catania di sabato 13 settembre 2008.
bene bene, mi aspetto 5-6 giornate per delle belle gomitate quest'anno
bene bene, mi aspetto 5-6 giornate per delle belle gomitate quest'anno
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma crescere un attimino pare brutto?vittoliam wrote: bene bene, mi aspetto 5-6 giornate per delle belle gomitate quest'anno
Col rosso diretto si prendono due giornate (e va bene), sulla terza avrei da recriminare anche io ma non è che Muntari non abbia un atteggiamento non violento dentro e fuori dal campo. Basta vedere le dichiarazioni del dopo partita (
-
vittoliam
L'atteggiamento fuori e dentro dal campo di Muntari non c'entra una mazza.. Si deve giudicare il gesto a sè, non precedenti e cose simili 
Oltretutto Sulley ha dato ragione all'arbitro sull'espulsione e aveva pure chiesto scusa, le 3 giornate son per condotta violenta che io non vedo..
Una gomitata violenta non puo' essere paragonata alla manata di Muntari, da lì la mia battuta..
Se non sei d'accordo pace, ma son già cresciuto abbastanza grazie
Oltretutto Sulley ha dato ragione all'arbitro sull'espulsione e aveva pure chiesto scusa, le 3 giornate son per condotta violenta che io non vedo..
Una gomitata violenta non puo' essere paragonata alla manata di Muntari, da lì la mia battuta..
Se non sei d'accordo pace, ma son già cresciuto abbastanza grazie
- Vic Vega
- Senior

Il giudice sportivo decide in base al referto arbitrale (quindi temo che le scuse ex post non abbiano rilevanza, così come le valutazioni televisive sulla simulazione di Tedesco); le 3 giornate credo siano motivate in questo modo: 2 per espulsione diretta + 1 perchè l' episodio violento è avvenuto a gioco fermo. Io speravo che il giudice sportivo valutasse la continuità dell'azione (Muntari appioppa la manata quando l'arbitro ha fischiato da pochissimi istanti, e la manata stessa è la immediata conseguenza di un prolungato contatto di gioco) e derubricasse l'infrazione disciplinare commessa dal ghanese. Ma se tali elementi non risultavano dal referto arbitrale, le 3 giornate erano ineluttabili.vittoliam wrote: L'atteggiamento fuori e dentro dal campo di Muntari non c'entra una mazza.. Si deve giudicare il gesto a sè, non precedenti e cose simili
Se non sei d'accordo pace, ma son già cresciuto abbastanza grazie![]()
Leggevo sul Corriere dello Sport che Maxwell è bloccato da un risentimento al polpaccil quindi a Torino spazio a Chivu dopo 3 mesi dalla sua ultima apparizione ufficiale oppure, se il rumeno fosse ancora indietro di condizione, Burdisso a sinistra.
- margheritoni10
Ho una vaga idea del perchè....White Rabbit wrote: A Maradona ho sentito parlare bene del 99% dei numeri 10 argentini di questi ultimi 20 anni, anche dei pacchi più clamorosi,

-
vittoliam
Maxwell è convocato, Josè ha detto che se può gioca lui, sennò Chivu..Vic Vega wrote: Il giudice sportivo decide in base al referto arbitrale (quindi temo che le scuse ex post non abbiano rilevanza, così come le valutazioni televisive sulla simulazione di Tedesco); le 3 giornate credo siano motivate in questo modo: 2 per espulsione diretta + 1 perchè l' episodio violento è avvenuto a gioco fermo. Io speravo che il giudice sportivo valutasse la continuità dell'azione (Muntari appioppa la manata quando l'arbitro ha fischiato da pochissimi istanti, e la manata stessa è la immediata conseguenza di un prolungato contatto di gioco) e derubricasse l'infrazione disciplinare commessa dal ghanese. Ma se tali elementi non risultavano dal referto arbitrale, le 3 giornate erano ineluttabili.
Leggevo sul Corriere dello Sport che Maxwell è bloccato da un risentimento al polpaccil quindi a Torino spazio a Chivu dopo 3 mesi dalla sua ultima apparizione ufficiale oppure, se il rumeno fosse ancora indietro di condizione, Burdisso a sinistra.
-
White Rabbit
Mabbafanculo :fantacalcio: :formazionidellagazzamaigiuste:vittoliam wrote: Maxwell è convocato, Josè ha detto che se può gioca lui, sennò Chivu..
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Small Ticket wrote: Maradona sarà una ottima aggiunta.Pensate a un personaggio come Leonardo del Milan...ha avuto una discreta infuluenza nelle operazioni Kakà e Pato.Ora immaginate che influenza potrà avere Maradona che in Argentina per esempio è considerato al pari di un Dio.
Ma secondo me non potevi trovare due personaggi più agli antipodi.
Leo è uno che studia, un professionista, lo è stato da calciatore e lo è da dirigente.
Quell'altro è un dio pazzo e giocherellone, umorale, uterino, capriccioso, un bambino mai cresciuto del tutto.
Che ruolo può avere all'Inter? Alle adunanze della colonia argentina sarà presente nel ruolo dello zio dal passato illustre cui va la prima fetta di asado che esce dalla griglia, magari ogni tanto chiama Moratti e gli dice "guarda quel Buonanotte lì, non è malvagio"...e intanto gli sfila un obolo.

- Small Ticket
- Senior

Probabilmente mi sono spiegato male -_-Whatarush wrote:
Ma secondo me non potevi trovare due personaggi più agli antipodi.
Leo è uno che studia, un professionista, lo è stato da calciatore e lo è da dirigente.
Quell'altro è un dio pazzo e giocherellone, umorale, uterino, capriccioso, un bambino mai cresciuto del tutto.
Che ruolo può avere all'Inter? Alle adunanze della colonia argentina sarà presente nel ruolo dello zio dal passato illustre cui va la prima fetta di asado che esce dalla griglia, magari ogni tanto chiama Moratti e gli dice "guarda quel Buonanotte lì, non è malvagio"...e intanto gli sfila un obolo.
Leonardo ora è un dirigente bravo in diversi campi,ma ha dalla sua anche il fatto di poter avere una certa influenza con i giocatori.
Maradona invece ha dalla sua...il fatto di essere Maradona e basta :D però anche lui può avere una certa influenza in questo senso ed questo che(per me) lo può accomunare al dirigente del Milan.
Tutto qui :D
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Oltre ad essere il suocero di Aguero :gazza:Small Ticket wrote: Probabilmente mi sono spiegato male -_-
Leonardo ora è un dirigente bravo in diversi campi,ma ha dalla sua anche il fatto di poter avere una certa influenza con i giocatori.
Maradona invece ha dalla sua...il fatto di essere Maradona e basta :D però anche lui può avere una certa influenza in questo senso ed questo che(per me) lo può accomunare al dirigente del Milan.
Tutto qui :D