quindi tutte la stupidate che dice e i vari nomi storpiati sono solo per farci postare
quindi dobbiamo anche ringraziarlo??? :sbadat:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MagnusPinus wrote:
:lol2: Ragazzi,purtroppo non sono Mancinelli.. che comunque non ha uno scarso rendimento
Anche perchè a volte dovresti giocare e postare contemporaneamente!! :lol2:
Sullo scarso rendimento, gli/ti do ancora un anno di tempo, poi sinceramente premerei per la cessione, non fossaltro che serve per far numero come Italiano...
tzara wrote:
Anche perchè a volte dovresti giocare e postare contemporaneamente!! :lol2:
Sullo scarso rendimento, gli/ti do ancora un anno di tempo, poi sinceramente premerei per la cessione, non fossaltro che serve per far numero come Italiano...
Non scherziamo, Mancio l'anno scorso ha fatto una buonissima stagione, e per la prossima si propone come uno dei protagonisti del campionato italiano. Altro che cessione
MagnusPinus wrote:
Non scherziamo, Mancio l'anno scorso ha fatto una buonissima stagione, e per la prossima si propone come uno dei protagonisti del campionato italiano. Altro che cessione
oh stefano, se mi regali la tua maglietta inizio a difenderti anch'io, eh!!
Sir Iverson wrote:
Tranquillo ha un proprio sito e aveva anche un forum. Ora il forum che era di Tranquillo ha un altra sede quindi penso legga quello.