Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Si sa qualcosa sulle condizioni di Colston?
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ok, senza polemica. Per voi Saints fans...

Se una squadra viene da voi e vi dice "voglio Reggie Bush"

1) Per nessun motivo lo do via
2) Ci penso, ma alla fine rimane un Saint
3) Di sicuro lo cedo se mi danno cio che voglio
4) Lo cedo per un pick (ditemi quale) nel prox draft

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Sir Iverson wrote: Si sa qualcosa sulle condizioni di Colston?
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

si parla tra le 4 e le 6 settimane...in sostanza la prima metà della stagione la guarderà dalla tv.
Cercasi chi ha dato il k+ :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

AEM wrote: Ok, senza polemica. Per voi Saints fans...

AEM
1)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

AEM
Personalmente non l'ho ancora inquadrato completamente.In questo momento voto il punto 3.Magari(o probabilmente) il prossimo campionato voterei 1.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ma BUSH continua a far fatica??
non è una squadra che seguo molto quella dei SAINTS ma trovo molto curioso veder uno che doveva esser un fenomeno paranormale,continuar a sentare in nfl,,,
anche quest'anno non stà facendo gran chè?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

manco io son ferratissimo in materia santa ma le statistiche sono chiare:
Week 1: 14 corse per 51yds; 8 palle ricevute per 151yds 1 td totale 202 yds
Week 2: 10 corse per 28yds; 7 palle ricevute per 63yds 1td su punt return
Bush viene cercato maggiormente su passaggio, e nella week 1 ha avuto numeri da fenomeno, nella week 2 a parte il flash del punt return poca cosa.
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Bush, in NFL, non sarà mai il back da 25/30 portate perchè fisicamente sarebbe devastato. E' un'arma da utilizzare fuori dal backfield, nello slot o come split end.

Lui può spezzare la partita in qualunque momento, ma ha bisogno di un altro giocatore che splitti le portate. Se limita le sue portate può essere devastante, visto il suo talento.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

AEM
Non tifo Saints, però io dico 1.
Peyton_Manning18 wrote: Bush, in NFL, non sarà mai il back da 25/30 portate perchè fisicamente sarebbe devastato. E' un'arma da utilizzare fuori dal backfield, nello slot o come split end.

Lui può spezzare la partita in qualunque momento, ma ha bisogno di un altro giocatore che splitti le portate. Se limita le sue portate può essere devastante, visto il suo talento.
E il motivo è esattamente questo. Accoppiato con McCallister in salute sarebbe stato straripante. Da solo non può reggere il backfield perchè non è un RB puro. Lui gira l'angolo come pochi, ottime mani, può uscire ed esplodere con gli screen, ma ha bisogno di un RB puro con cui splittare, altrimenti sarà sempre limitato. Ma avere uno così in squadra regala all'attacco una dimensione in più che può essere devastante. E con la scelta di Felix al draft su Mendenhall, noi abbiamo seguito la stessa strada.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Non tifo Saints, però io dico 1.
E il motivo è esattamente questo. Accoppiato con McCallister in salute sarebbe stato straripante. Da solo non può reggere il backfield perchè non è un RB puro. Lui gira l'angolo come pochi, ottime mani, può uscire ed esplodere con gli screen, ma ha bisogno di un RB puro con cui splittare, altrimenti sarà sempre limitato. Ma avere uno così in squadra regala all'attacco una dimensione in più che può essere devastante. E con la scelta di Felix al draft su Mendenhall, noi abbiamo seguito la stessa strada.
Sono d'accordo sul tipo di giocatore che potrebbe essere, prima di definirlo straripante vediamo. A me per ora sembra uno che può esplodere in big play di tanto in tanto, senza trovare mai continuità.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Sono d'accordo sul tipo di giocatore che potrebbe essere, prima di definirlo straripante vediamo. A me per ora sembra uno che può esplodere in big play di tanto in tanto, senza trovare mai continuità.
beh, in queste prime due partite è stato abbastanza continuo a dir la verità...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: beh, in queste prime due partite è stato abbastanza continuo a dir la verità...
Due partite... con qualche buon numero perché se questo è il Bush di cui si accontentano non è tutta 'sta gran prima scelta secondo me. Ok, non sarà mai un runner puro, ma non è un wr, se vuole essere jolly deve per forza alzare le corse. 14/51 nella prima e 10/28 nella seconda, per me non ci siamo. Poi gli esce una ricezione lunga, un big play, un po' di ritmo sui lanci (dio, con Was neanche più di tanto) e allora ti alza i numeri via aria. Allora trasformiamolo in WR piuttosto e non rischiamolo più nel backfield, probabilmente ne guadagnerebbe, lo sviluppino a fare lo slot con qualche gioco extra e vediamo cosa ne esce... quei 24 giochi di corsa in due partite sono quasi tutti snap buttati via.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Due partite... con qualche buon numero perché se questo è il Bush di cui si accontentano non è tutta 'sta gran prima scelta secondo me. Ok, non sarà mai un runner puro, ma non è un wr, se vuole essere jolly deve per forza alzare le corse. 14/51 nella prima e 10/28 nella seconda, per me non ci siamo. Poi gli esce una ricezione lunga, un big play, un po' di ritmo sui lanci (dio, con Was neanche più di tanto) e allora ti alza i numeri via aria. Allora trasformiamolo in WR piuttosto e non rischiamolo più nel backfield, probabilmente ne guadagnerebbe, lo sviluppino a fare lo slot con qualche gioco extra e vediamo cosa ne esce... quei 24 giochi di corsa in due partite sono quasi tutti snap buttati via.
si si vero... ma con gli altri rb le cose non sono andate benissimo. thomas mi sembra che la scorsa abbia corso a 1 di media. io ho visto parecchie partite e secondo me la linea di NO a grossissimi problemi nei bloccaggi sulle corse off-tackle
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

mr.kerouac wrote: si si vero... ma con gli altri rb le cose non sono andate benissimo. thomas mi sembra che la scorsa abbia corso a 1 di media. io ho visto parecchie partite e secondo me la linea di NO a grossissimi problemi nei bloccaggi sulle corse off-tackle
Lo ripetero' fino alla nausea.se Mcallister non gioca (o gioca 5 palloni a game)addio sogni di post season.Anzi , anche la vedo dura ad arrivare 8/8.E se il prossimo anno diamo l'addio a Deuce provvediamo col Draft o frre agency per un RB "vero".Immediatamente.La linea e' sicuramente peggiorata rispeto allo scorso anno.Finor Goodwin centro e' una barzelletta.Speriamo si riprenda.
chinasky

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: si si vero... ma con gli altri rb le cose non sono andate benissimo. thomas mi sembra che la scorsa abbia corso a 1 di media. io ho visto parecchie partite e secondo me la linea di NO a grossissimi problemi nei bloccaggi sulle corse off-tackle
Anche per questo sarebbe forse meglio svilupparlo in una situazione che possiamo definire monodimensionale. Già lo si rischia come returner, inutile sprecare anche delle chiamate da RB secondo me. Ha atletismo, ma non una fisicità che gli permetterà di fare tanti anni a grandi livelli o di reggere troppi colpi imo. Un paio di corse di tanto in tanto, magari end around o reverse doce dovrebbe trovarsi più a suo agio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply