Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
the gift

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by the gift »

White Rabbit wrote: La differenza è che Leonardo di calcio capisce veramente tanto. Kakà se non fosse stato per lui al milan non sarebbe mai arrivato e non per questioni di rapporti personali, ma perchè è proprio lui che ha riconosciuto il talento. A Maradona ho sentito parlare bene del 99% dei numeri 10 argentini di questi ultimi 20 anni, anche dei pacchi più clamorosi, quindi le sue doti come osservatore sono un attimino più da verificare.
Ma guardate che Maradona verrà come spacciatore ufficiale eh!!!!???!!!! :forza: :forza:
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

the gift wrote: Ma guardate che Maradona verrà come spacciatore ufficiale eh!!!!???!!!! :forza: :forza:
è stato richiesto esplicitamente da Adriano in cambio della sua promessa di fare il bravo...  :naughty:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Red
Senior
Senior

Post by Red »

State dimostrando perchè Maradona con l'Inter non c'entra niente.
Voi vedete il drogato dove noi vediamo l'Idolo Assoluto.
Questione di punti di vista, ma Diego dovrebbe capirlo...
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

White Rabbit wrote: La differenza è che Leonardo di calcio capisce veramente tanto. Kakà se non fosse stato per lui al milan non sarebbe mai arrivato e non per questioni di rapporti personali, ma perchè è proprio lui che ha riconosciuto il talento. A Maradona ho sentito parlare bene del 99% dei numeri 10 argentini di questi ultimi 20 anni, anche dei pacchi più clamorosi, quindi le sue doti come osservatore sono un attimino più da verificare.
Stavolta devo darti ragione... :hehe: D'Alessandro Riquelme Cavenaghi...  :lol2:
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Small Ticket wrote: Maradona sarà una ottima aggiunta.Pensate a un personaggio come Leonardo del Milan...ha avuto una discreta infuluenza nelle operazioni Kakà e Pato.Ora immaginate che influenza potrà avere Maradona che in Argentina per esempio è considerato al pari di un Dio.
nell'operazione Pato, una discreta influenza l'hanno fatta i $$$$$$$$ dati alla famiglia di Pato per scegliere il Milan  :D
vittoliam

Post by vittoliam »

MILANO - La Corte di giustizia federale ha respinto oggi il ricorso dell'Inter contro la squalifica di tre giornate inflitte a Sulley Muntari in merito all'espulsione del finale di primo tempo della partita Inter-Catania di sabato 13 settembre 2008.

bene bene, mi aspetto 5-6 giornate per delle belle gomitate quest'anno
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

vittoliam wrote: bene bene, mi aspetto 5-6 giornate per delle belle gomitate quest'anno
Ma crescere un attimino pare brutto?
Col rosso diretto si prendono due giornate (e va bene), sulla terza avrei da recriminare anche io ma non è che Muntari non abbia un atteggiamento non violento dentro e fuori dal campo. Basta vedere le dichiarazioni del dopo partita (  :lmao: ).
vittoliam

Post by vittoliam »

L'atteggiamento fuori e dentro dal campo di Muntari non c'entra una mazza.. Si deve giudicare il gesto a sè, non precedenti e cose simili :ok:
Oltretutto Sulley ha dato ragione all'arbitro sull'espulsione e aveva pure chiesto scusa, le 3 giornate son per condotta violenta che io non vedo..
Una gomitata violenta non puo' essere paragonata alla manata di Muntari, da lì la mia battuta..

Se non sei d'accordo pace, ma son già cresciuto abbastanza grazie :ok:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vittoliam wrote: L'atteggiamento fuori e dentro dal campo di Muntari non c'entra una mazza.. Si deve giudicare il gesto a sè, non precedenti e cose simili :ok:
Oltretutto Sulley ha dato ragione all'arbitro sull'espulsione e aveva pure chiesto scusa, le 3 giornate son per condotta violenta che io non vedo..
Una gomitata violenta non puo' essere paragonata alla manata di Muntari, da lì la mia battuta..

Se non sei d'accordo pace, ma son già cresciuto abbastanza grazie :ok:
Il giudice sportivo decide in base al referto arbitrale (quindi temo che le scuse ex post non abbiano rilevanza, così come le valutazioni televisive sulla simulazione di Tedesco); le 3 giornate credo siano motivate in questo modo: 2 per espulsione diretta + 1 perchè l' episodio violento è avvenuto a gioco fermo. Io speravo che il giudice sportivo valutasse la continuità dell'azione (Muntari appioppa la manata quando l'arbitro ha fischiato da pochissimi istanti, e la manata stessa è la immediata conseguenza di un prolungato contatto di gioco) e derubricasse l'infrazione disciplinare commessa dal ghanese. Ma se tali elementi non risultavano dal referto arbitrale, le 3 giornate erano ineluttabili.

Leggevo sul Corriere dello Sport che Maxwell è bloccato da un risentimento al polpaccil quindi a Torino spazio a Chivu dopo 3 mesi dalla sua ultima apparizione ufficiale oppure, se il rumeno fosse ancora indietro di condizione, Burdisso a sinistra.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: A Maradona ho sentito parlare bene del 99% dei numeri 10 argentini di questi ultimi 20 anni, anche dei pacchi più clamorosi,
  Ho una vaga idea del perchè....

Image
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vittoliam

Post by vittoliam »

Vic Vega wrote: Il giudice sportivo decide in base al referto arbitrale (quindi temo che le scuse ex post non abbiano rilevanza, così come le valutazioni televisive sulla simulazione di Tedesco); le 3 giornate credo siano motivate in questo modo: 2 per espulsione diretta + 1 perchè l' episodio violento è avvenuto a gioco fermo. Io speravo che il giudice sportivo valutasse la continuità dell'azione (Muntari appioppa la manata quando l'arbitro ha fischiato da pochissimi istanti, e la manata stessa è la immediata conseguenza di un prolungato contatto di gioco) e derubricasse l'infrazione disciplinare commessa dal ghanese. Ma se tali elementi non risultavano dal referto arbitrale, le 3 giornate erano ineluttabili.

Leggevo sul Corriere dello Sport che Maxwell è bloccato da un risentimento al polpaccil quindi a Torino spazio a Chivu dopo 3 mesi dalla sua ultima apparizione ufficiale oppure, se il rumeno fosse ancora indietro di condizione, Burdisso a sinistra.
Maxwell è convocato, Josè ha detto che se può gioca lui, sennò Chivu..
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vittoliam wrote: Maxwell è convocato, Josè ha detto che se può gioca lui, sennò Chivu..
Mabbafanculo :fantacalcio: :formazionidellagazzamaigiuste:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Small Ticket wrote: Maradona sarà una ottima aggiunta.Pensate a un personaggio come Leonardo del Milan...ha avuto una discreta infuluenza nelle operazioni Kakà e Pato.Ora immaginate che influenza potrà avere Maradona che in Argentina per esempio è considerato al pari di un Dio.
:shocking:

Ma secondo me non potevi trovare due personaggi più agli antipodi.
Leo è uno che studia, un professionista, lo è stato da calciatore e lo è da dirigente.
Quell'altro è un dio pazzo e giocherellone, umorale, uterino, capriccioso, un bambino mai cresciuto del tutto.

Che ruolo può avere all'Inter? Alle adunanze della colonia argentina sarà presente nel ruolo dello zio dal passato illustre cui va la prima fetta di asado che esce dalla griglia, magari ogni tanto chiama Moratti e gli dice "guarda quel Buonanotte lì, non è malvagio"...e intanto gli sfila un obolo.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Whatarush wrote: :shocking:

Ma secondo me non potevi trovare due personaggi più agli antipodi.
Leo è uno che studia, un professionista, lo è stato da calciatore e lo è da dirigente.
Quell'altro è un dio pazzo e giocherellone, umorale, uterino, capriccioso, un bambino mai cresciuto del tutto.

Che ruolo può avere all'Inter? Alle adunanze della colonia argentina sarà presente nel ruolo dello zio dal passato illustre cui va la prima fetta di asado che esce dalla griglia, magari ogni tanto chiama Moratti e gli dice "guarda quel Buonanotte lì, non è malvagio"...e intanto gli sfila un obolo.
Probabilmente mi sono spiegato male -_-

Leonardo ora è un dirigente bravo in diversi campi,ma ha dalla sua anche il fatto di poter avere una certa influenza con i giocatori.

Maradona invece ha dalla sua...il fatto di essere Maradona e basta :D però anche lui può avere una certa influenza in questo senso ed questo che(per me) lo può accomunare al dirigente del Milan.

Tutto qui :D
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Small Ticket wrote: Probabilmente mi sono spiegato male -_-

Leonardo ora è un dirigente bravo in diversi campi,ma ha dalla sua anche il fatto di poter avere una certa influenza con i giocatori.

Maradona invece ha dalla sua...il fatto di essere Maradona e basta :D però anche lui può avere una certa influenza in questo senso ed questo che(per me) lo può accomunare al dirigente del Milan.

Tutto qui :D
Oltre ad essere il suocero di Aguero  :gazza:
Locked