Esatto. :D :hehe:PINNO wrote: ore 12:00:21
il rialzo di $100.000 non è più valido, vero?? :sbadat: :sbadat:
Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
yopess
- Rookie

Non sono d'accordo... memphis e' una squadra allo sbando, gasol e' andato via.. non mi stupirei se gay fosse tra i primi 5 scorer della lega con 6 rimbalzi e 3 assist a partita...A.F.D.U.I. President wrote: Timme ringrazia LA!
Gay sara' bravo e fantanbaisticamente ottimo,ma non si possono dare 11,5 milioni per uno che scarso arriva ai 30 ftp su!
Soprattutto in un mercato come questo.
12mil sono tanti al primo anno, ma 9 il 3rzo sara' un affare..
ai posteri...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah non lo so guarda..conta che ad Ovest ci sono anche delle gran corazzate e sara' dura fare delle ottime partite.yopess wrote: Non sono d'accordo... memphis e' una squadra allo sbando, gasol e' andato via.. non mi stupirei se gay fosse tra i primi 5 scorer della lega con 6 rimbalzi e 3 assist a partita...
12mil sono tanti al primo anno, ma 9 il 3rzo sara' un affare..
ai posteri...
Sulla bonta' del giocatore non si discute per carita';però a quel prezzo in questo mercato si può trovare di meglio secondo me.Al terzo anno costera' pure di meno,ma tra 3 anni Memphis sara' ancora in queste condizioni?Io credo che qualcosa si smuovera' per allora e Gay potrebbe non essere più il primo violino.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Io non ringrazio nessuno, non se i rilanciatori di professione dell'ultimo minuto insistono con un certo sistema.
Preferisco l'allegra carloneria di chi dico io ad un interpretazione viscidarella del regolamento. E mi tengo basso.
Ma questo da sempre.
Premesso che, per cambiare, in Tim siamo in estrema emergenza e ho affrontato 4 riunioni in 8 ore (ergo impossibile connettermi) e il mio socio è un deprecabile universitario succhia wifi :lol2:, auspico che i commish non ripronpongano in nessun modo una scadenza, qualunque essa sia in mezzo alla giornata, per chi lavora o è fuori come giusto sia è una scadenza assolutamente irragionevole. no? Sennò poi involontariamente si favoriscono certi atteggiamenti.
E spero la cosa valga sin dai fa, un conto fare il sacrificio e stare li pronti a mezzanotte, un conto le 12.....
altrimenti, è inutile stare a fare aste dato che almeno per noi Pelvis diventa impossibile competere ad armi pari, non so poi gli altri.
No?
sul rilancio,
mi aspettavo onestamente si svegliasse chi dico io, ma avevo già posto l'asticella sul fuori mercato,
se l.a. si chiude mani e piedi cosi, a me sta anche bene, premesso che secondo me Orlando pareggia......
Piuttosto; trattasi di rilancio tecnicamente studiato o puro piacere di metterla in saccoccia?
e questo non lo so, io farò trashtalking ma non ho mai rilanciato nessuno per motivi extra :D
fate vobis.....
Preferisco l'allegra carloneria di chi dico io ad un interpretazione viscidarella del regolamento. E mi tengo basso.
Ma questo da sempre.
Premesso che, per cambiare, in Tim siamo in estrema emergenza e ho affrontato 4 riunioni in 8 ore (ergo impossibile connettermi) e il mio socio è un deprecabile universitario succhia wifi :lol2:, auspico che i commish non ripronpongano in nessun modo una scadenza, qualunque essa sia in mezzo alla giornata, per chi lavora o è fuori come giusto sia è una scadenza assolutamente irragionevole. no? Sennò poi involontariamente si favoriscono certi atteggiamenti.
E spero la cosa valga sin dai fa, un conto fare il sacrificio e stare li pronti a mezzanotte, un conto le 12.....
altrimenti, è inutile stare a fare aste dato che almeno per noi Pelvis diventa impossibile competere ad armi pari, non so poi gli altri.
No?
sul rilancio,
mi aspettavo onestamente si svegliasse chi dico io, ma avevo già posto l'asticella sul fuori mercato,
se l.a. si chiude mani e piedi cosi, a me sta anche bene, premesso che secondo me Orlando pareggia......
Piuttosto; trattasi di rilancio tecnicamente studiato o puro piacere di metterla in saccoccia?
e questo non lo so, io farò trashtalking ma non ho mai rilanciato nessuno per motivi extra :D
fate vobis.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ah timme, e menomale che eri te che la pigliavi a male del rialzo finale.... :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ah brò hai oltre 12 ore di tempo per evitare diventi un rilancio di 1,5 milDa Brawl wrote: Ah timme, e menomale che eri te che la pigliavi a male del rialzo finale.... :lol2:
Mile volte meglio adesso, no? se preferivi a -2 minuti prima, nn lo so eh :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
yopess
- Rookie

in un momento di ottimismo avevo pensato di poter prendere roy a 8.2
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Tutto tranquillo invece.TMC_1 wrote: Prepariamoci per l'ulmima mezz'ora di fuoco!!!![]()
Il prezzo dei giocatori si è alzato davvero tanto nel consueto rapporto prezzo / ftp
Il problema è che il cap è sempre quello!
-
JErving
- Senior

Signori, io vi saluto.
Una settimana di ferie per me...
Ci vediamo settimana prossima!
Una settimana di ferie per me...
Ci vediamo settimana prossima!
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
The goat
- Pro

comunque le offerte per gli RFA dimostrano come il livello della dinasty al giorno d'oggi sia infimo.
vabbè che non tutti sono dei geni, però farsi due calcoli (anche con la calcolatrice) sono capaci tutti. alcune cose rasentano il ridicolo.
guardate quanto hanno offerto per ellis e poi guardate le offerte per gerlado.
prendete le offerte per boozer o martin e paragonatele a quelle per gay.
siamo alla frutta.
vabbè che non tutti sono dei geni, però farsi due calcoli (anche con la calcolatrice) sono capaci tutti. alcune cose rasentano il ridicolo.
siamo alla frutta.
Last edited by The goat on 22/09/2008, 11:15, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ma va', va benissimo così, non stare a fare il pignolo :gazza:The goat wrote: comunque le offerte per gli RFA dimostrano come il livello della dinasty al giorno d'oggi sia infimo.
siamo alla frutta.
-
all3n
- Pro

Aggiungo pure il paragone tra l'offerta per Rasheed e quella per Gerald.The goat wrote: comunque le offerte per gli RFA dimostrano come il livello della dinasty al giorno d'oggi sia infimo.
siamo alla frutta.
-
Dino N
Con la differenza abissale che Geraldo a quel prezzo è un sogno (presumo) impossibile.all3n wrote: Aggiungo pure il paragone tra l'offerta per Rasheed e quella per Gerald.![]()
Rasheed invece ci puoi credere ampiamente ed ai suoi ftp non è cosi sovrapprezzo come lo si dipinge, viste le tendenze Dinasty. Alla fine lo rpendi al suo valore attuale di mercato perchè cmq 24 ftp più o meno li garantisce. Poi se si rompe domani è un'altra storia :lol2:
ripeto. Non guardiamo solo quanto è stato offerto. Guardiamo anche quante possibilità ci sono che quell'offerta giunga in porto perchè un conto è (come nel caso di geraldo) effettuare un'offerta puramente di disturbo che già sai che mai e poi mai verrà accettata. Un conto invece è un'offerta come quella per wallace sheed che a differenza della precedente, sebbene di egual valore, per motivi ovvi ha molte più possibilità di venire accettata.
sono da valutare tutti i fattori prima di capire se un offerta è davvero cosi pessima. E Wallace Sheed al termine del mercato a mio parere non sarà cosi caro.
Ti faccio un esempio. Voi offriste una cifra simile per Marvin Williams che alla fine mi pare non sia andato molto distante da Wallace come FTP. Tu dirai che era giovane. Giusto, ma alla fine wallace non è che lo firmi per 6 anni, solo per due ed è tutto sommato condivisibile.
alla fine a Las Vegas di cavolate ne hanno fatte, ma quando fanno qualcosa che ha un briciolo di senso non diamogli contro per partito preso, anche perchè in questo caso a mio parere è una mossa che considerato il roster e considerate tante cose, potrebbe anche starci.
Quello che qui non torna è semmai l'offerta di wallace GEraldo paragonata a gay e non paragonata a quella di sheed.
Curioso invece come siano stati snobbati Martin e Boozer ed invece assolutamente sovraprezzati gay e soci. Una volta quei soldi li si davano (ma non solo una volta) a star che sicuramente ti fornivano 30 ftp. Adesso sono stati dati ad un giocatore che presumibile ci arrivi ma certezze poche. Parere mio sono tanti anche per un giocatore già affermato, figuriamoci per uno che una stagione a mille (perlomeno per quel salario) ancora la deve fare. Assolutamente mal spesi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."