Qui si deve far qualcosa!
Intanto, Google scopre quello che noi sapevamo gia'

ti avverto che i criteri richiesti per l'ammissione sono molto severithe swan wrote: C'è un KO fans club?!?![]()
Non ne sapevo dell'esistenza, ma conoscendo un pò il soggetto in questione, anche se non so i motivi che vi hanno portato a tanto, posso immaginarli.... Però ora voglio farne parte anche io, del resto sono un tifoso Bears ed ho anche la fortuna di vederlo come starter alla mia prima stagione :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ahh..ok! e tipo?Paperone wrote: ti avverto che i criteri richiesti per l'ammissione sono molto severi

sono segretethe swan wrote: ahh..ok! e tipo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

VA bene d'accordo ci proverò! e poi ho anche un paio di buone credenziali: tifo Chicago Bears e scrivo solo nella sezione Nfl :DPaperone wrote: sono segrete
manda un PM al Sommo Modper fare domanda di ammissione al test di selezione

Non sono sicuro, nè attendibile ma credo che il test trascenda dalla condizione di tifoso bears :ciucco:the swan wrote: VA bene d'accordo ci proverò! e poi ho anche un paio di buone credenziali: tifo Chicago Bears e scrivo solo nella sezione Nfl :D

diciamo che il tuo ingresso si fa più difficileAlvin wrote: Quindi io che non bevo vino a fuggo alla birra, fossi anche il nipote di Ditka, sarei fuori a prescindere..

A occhio è quello di destra...the swan wrote: Allora capo Chinasky mi autorizzi a mettere in firma la tessara fans club n° 84?
Ah, lo riconoscete?
![]()