Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Benvenuto anche da parte mia  :metal: :metal:
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus wrote: Ti posso aggiungere anche che il problema più evidente (secondo me) di queste due prime partite è la brutta abitudine ai Fumble in attacco e la scarsissima (per non dire inesistente) pressione sul qb in difesa.
Anche se a guardare bene le statistiche di Denver e SD anche le saettine non sono riuscite a fare la benchè minima pressione sul QB dei bronzini.... forse la liena dei broncos è veramente insuperabile???? 
A dir la verità qualche sack è arrivato contro i chiefs e Warren ha fatto una buona partita.

Sono comunque curioso di vedere cosa riusciremo a combinare nelle prossime due partite. A quel punto avremo un quadro più completo della situazione.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: A dir la verità qualche sack è arrivato contro i chiefs e Warren ha fatto una buona partita.

Sono comunque curioso di vedere cosa riusciremo a combinare nelle prossime due partite. A quel punto avremo un quadro più completo della situazione.
Spero di sbagliarmi ma ho pessime sensazioni per la partita di buffalo (mi ricorda il terribile 51-3....), mi auguro che non prenderemo un'altra asfaltata....
Notizie su Kelly?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Per fortuna Kelly ci sarà contro Buffalo.
Non ci sarà invece Fargas che rientrerà dopo la bye week.
DMC non si sta allenando, ma credo che domenica giocherà.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Squirek wrote: Per fortuna Kelly ci sarà contro Buffalo.
Non ci sarà invece Fargas che rientrerà dopo la bye week.
DMC non si sta allenando, ma credo che domenica giocherà.
ieri DMC ha indossato una protezione al piede infortunato, ma è stato solo a scopi precauzionali. Kiffin ha detto che si fosse giocato ieri, DMC sarebbe stato tranquillamente in campo.
Meglio così.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Domenica Derrick Burgess se la vedrà con l'ex raider Langston Walker, attuale OT dei Bills: se no fa almeno 5 sack contro quel bidone mi incavolo  :metal:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ma è stata una mia impressione o BURGESS ha messo su qualche kg??
mi è sembrato più possente della scorsa stagione..meno snello insomma..
era l'alcool a farmi veder male o effettivamente la società ha chiesto a BURGESS di metter su kg e muscoli?
o è DERRICK che ha deciso di mangiar più del solito?
:penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Tommy Kelly si è detto pentito per la "stupidaggine" (eufemismo) fatta domenica scorsa: http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/n/a/2008/09/17/sports/s183212D29.DTL

a questo punto bisogna vedere quanto forte sarà la stangata del braccio violento della legge Goodell.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Squirek wrote: Domenica Derrick Burgess se la vedrà con l'ex raider Langston Walker, attuale OT dei Bills: se no fa almeno 5 sack contro quel bidone mi incavolo  :metal:
Walker e' tutto fuorche' un bidone, te lo assicuro. Forse il problema quando giocava nella vostra OL non era lui... :gazza:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Può darsi che l'aria fresca di Buffalo abbia giovato alle sue prestazioni in campo! O più semplicemente ha dei compagni di linea migliori che ne mascherano i limiti.
Da noi nei giochi di passaggio era un vero disastro: ricordo una partita dove era talmente in difficoltà che è riuscito a farsi fischiare 3 offside in tre down consecutivi! In molti si sono stupiti quando i Bills gli hanno offerto un pacco di soldi per andare a giocare con loro.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Squirek wrote: Può darsi che l'aria fresca di Buffalo abbia giovato alle sue prestazioni in campo! O più semplicemente ha dei compagni di linea migliori che ne mascherano i limiti.
Da noi nei giochi di passaggio era un vero disastro: ricordo una partita dove era talmente in difficoltà che è riuscito a farsi fischiare 3 offside in tre down consecutivi! In molti si sono stupiti quando i Bills gli hanno offerto un pacco di soldi per andare a giocare con loro.
Guarda, l'anno scorso come RT se l'e' cavata bene, ottimo in pass protection, un pochino meno nell'aprire alle corse - quando si ritrova fuori dalla linea sembra un po' sperduto, non sempre e' bravo a guidare il blocco.

Quest'estate si e' trovato a dover sostituire Jason Peters in holdout, passando a LT, ed ha giocato in questo ruolo tutta la preseason, la prima contro Seattle e diversi snap di gara 2 contro Jacksonville. Nel complesso prestazione degna, di nuovo molto bene sui passaggi, meno sulle corse. Nel complesso si sta dimostrando solido, affidabile e versatile, che e' quasi tutto quello che vorresti in un OL. Non e' quasi mai dominante, ma i suoi dollaroni li sta guadagnando tutti.

Riguardo ai compagni: contro Seattle giocava LT con due buone guardie come Dockery e Butler, ma con al centro Fowler, che e' mediocre, e come RT Kirk Chambers, che e' un backup (per quanto abbia ben contenuto Kerney, cosa che ha stupito tutti compresi i tifosi di Buffalo). Quindi si e' dovuto molto aiutare da solo, e lo ha fatto.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Beh non sarebbe neanche il primo caso di giocatore che da noi è osceno e appena se ne va torna a far bene..

ad ogni modo, tornando alla partita che ci aspetta, sarà un test interessante, contro molto probabilmente la squadra rivelazione del momento, che gioca un ottimono football soprattutto in attacco..

Non mi aspetto certo di vincerla, anzi, però mi piacerebbe vedere una certa continuità di pretazione vista contro KC, in special modo della difesa ( se loro faranno una buona prestazione come a KC, considerando che Buffalo ha un ottimo attaco, abbiamo una minimissima possibilità di giocarcela, viceversa non ci sarà storia..)
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Fantaman wrote: Beh non sarebbe neanche il primo caso di giocatore che da noi è osceno e appena se ne va torna a far bene..

ad ogni modo, tornando alla partita che ci aspetta, sarà un test interessante, contro molto probabilmente la squadra rivelazione del momento, che gioca un ottimono football soprattutto in attacco..

Non mi aspetto certo di vincerla, anzi, però mi piacerebbe vedere una certa continuità di pretazione vista contro KC, in special modo della difesa ( se loro faranno una buona prestazione come a KC, considerando che Buffalo ha un ottimo attaco, abbiamo una minimissima possibilità di giocarcela, viceversa non ci sarà storia..)
La cosa che mi preoccupa di piu' e' che Oakland corre piu' all'esterno che al centro, e il lato preferito - il destro, a quanto ho capito - e' anche quello presidiato da Keith Ellison, backup OLB che e' subentrato a Angelo Crowell. Ellison e' leggerino, e settimana scorsa e' stato uno dei colpevoli di diversi tackle mancati. Se questo succedesse domenica, potrebbero uscirne big plays di quelli che spaccano la partita.

Non so invece se riuscira' la tattica di sfiancamento della DL usata contro i Chiefs. Quest'anno Buffalo ha una buona rotazione sia tra i DT che tra i DE.
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

se non altro Langston Walker ebbe il merito di bloccare un field goal di Jason Elam, consentendoci di espugnare Denver nel novembre 2004. Le buone prestazioni che sta avendo a Buffalo confermano l'opinione di Patamunzo, possibile che si sia fatto trascinare nel baratro dallo sfascio generale di tutta la linea offensiva.
Domenica servirà l'impresa, visto l'ottimo momento dei Bills e di Trent Edwards in particolare, qb accurato e intelligente.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

per oggi è finita.........
spero che domenica si riceva una gradita sopresa, altrimenti mi sà che si andrà al bye 1-3 (non vedo proprio come possiamo battere i chargers)
Locked