Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fai FN+qualcos'altro per attivare il monitor o si attiva da solo?
scheda video?
scheda video?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ho fatto FN+F5Paperone wrote: fai FN+qualcos'altro per attivare il monitor o si attiva da solo?
scheda video?
La scheda video è NVIDIA GeForce 8400M GS
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non so se questa domanda è già stata posta:
come si possono salvare dei filmati in streaming (gli "mms") con windows xp ?
-
Paperone
- Pro

http://all-streaming-media.com/record-v ... -media.htmThe Snake 12 wrote: non so se questa domanda è già stata posta:
è un elenco di programmi che fanno quello ti serve, però io non ne ho mai provato nessuno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mokele
- Senior

Pap, sei esperto di forum phpBB?
Se no, qualcuno potrebbe aiutarmi nel caricare emoticon su tale piattaforma?
Se no, qualcuno potrebbe aiutarmi nel caricare emoticon su tale piattaforma?
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Paperone
- Pro

prova a smanettare nel Nvidia Control Panelkings wrote: Ho fatto FN+F5
La scheda video è NVIDIA GeForce 8400M GS
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Cazzo ora non mi si vede più neanche se tengo aperto il monitor. :lol2:Paperone wrote: prova a smanettare nel Nvidia Control Panel
Se metto identico su entrambi gli schermi (clone) non vedo più niente sulla TV mentre se metto dualview si vede normale sul monitor ma sul televisore solo il desktop senza le icone e come se il pezzo a sx fosse quello visualizzato sul monitor
-
Paperone
- Pro

il dualview ti "allunga" il desktop. se metti ciò che devi eseguire sul monitor tv, dovresti vederlo.kings wrote: Cazzo ora non mi si vede più neanche se tengo aperto il monitor. :lol2:
Se metto identico su entrambi gli schermi (clone) non vedo più niente sulla TV mentre se metto dualview si vede normale sul monitor ma sul televisore solo il desktop senza le icone e come se il pezzo a sx fosse quello visualizzato sul monitor![]()
![]()
- ilovethisgame
- Senior

A tal proposito, scusate se vado un pòPaperone wrote: http://all-streaming-media.com/record-v ... -media.htm
è un elenco di programmi che fanno quello ti serve, però io non ne ho mai provato nessuno
Ora, sarò ciordo io che non ci avevo mai pensato, ma voi lo sapevate tutti?
Tra l'altro posso capire diciamo per materiale coperto da copyright come nel caso di tutto quello che passa sui noti programmi di file sharing..ma per dei video senza diritti d'autore (perchè quelli che ce li hanno li tolgono no?), che posso cmq sempre vedere e quindi di cui usufruisco in ogni momento in cui ne ho voglia, perchè devo pagare oltre mille euro di multa se me ne faccio una copia da guardarmi quando non sono connesso..? Mi pare proprio una cosa insensata..
ps: ah, se non se ne può parlare censuratemi pure :D
-
Paperone
- Pro

non mi risulta.ilovethisgame wrote: A tal proposito, scusate se vado un pò, ma mi è stato detto che è illegale anche scaricare i video da youtube..!
Ora, sarò ciordo io che non ci avevo mai pensato, ma voi lo sapevate tutti?
Tra l'altro posso capire diciamo per materiale coperto da copyright come nel caso di tutto quello che passa sui noti programmi di file sharing..ma per dei video senza diritti d'autore (perchè quelli che ce li hanno li tolgono no?), che posso cmq sempre vedere e quindi di cui usufruisco in ogni momento in cui ne ho voglia, perchè devo pagare oltre mille euro di multa se me ne faccio una copia da guardarmi quando non sono connesso..? Mi pare proprio una cosa insensata..
tu che uppi il video su YouTube sei proprietario dei diritti (come dici quando appunto lo uppi), e decidi di metterlo a disposizione di tutti.
non ho letto tutti i dettagli del contratto di registrazione su YouTube, ma non credo che sia illegale.
- ilovethisgame
- Senior

Infatti, neanche io lo pensavo.. Solo che stamattina un amico mi ha detto che ha sentito qualche esperto rispondere a questa domanda per radio e spiegare anche tutte le annesse sanzioni. Non avendo fonti certe quindi, rimane solo un dubbio a questo punto.
Nel frattempo, googlando un pò, in tutti i primi risultati pare essere legale..
Nel frattempo, googlando un pò, in tutti i primi risultati pare essere legale..
-
Paperone
- Pro

è "illegale" secondo Google, nel senso che violerebbe il contratto. ma su un sito uno spiegava che non è vero.ilovethisgame wrote: Infatti, neanche io lo pensavo.. Solo che stamattina un amico mi ha detto che ha sentito qualche esperto rispondere a questa domanda per radio e spiegare anche tutte le annesse sanzioni. Non avendo fonti certe quindi, rimane solo un dubbio a questo punto.
Nel frattempo, googlando un pò, in tutti i primi risultati pare essere legale..![]()
il vero problema è che contenuti protetti da copyright ce ne saranno sempre, e se possono venir scaricati le tv e le major si incazzano
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ci sono altri siti come www.vixy.net, che consentono di scaricare la parte audio dei video di youtube???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
help! avrei bisogno di un aiuto informatico!
devo fare un semplice programma in C che legga dei dati da un file, li manipoli, e poi li riscriva su un altro file.
in Matlab riesco a fare tutto piuttosto semplicemente, in quanto con la funzione:
[A, COUNT] = fscanf(FID,'%c')
ottengo il vettore A contenente tutti i caratteri del file, a cui posso facilmente accedere tramite un indice i; ad esempio, accedo al decimo carattere semplicemente con A(10).
c'è un modo per fare la stessa identica cosa (ovvero memorizzare tutti i caratteri del file in un unico array) in linguaggio C?
temo che la soluzione sia banale, ma purtroppo non so da dove iniziare!!
si accettano soluzioni e suggerimenti! :D

devo fare un semplice programma in C che legga dei dati da un file, li manipoli, e poi li riscriva su un altro file.
in Matlab riesco a fare tutto piuttosto semplicemente, in quanto con la funzione:
[A, COUNT] = fscanf(FID,'%c')
ottengo il vettore A contenente tutti i caratteri del file, a cui posso facilmente accedere tramite un indice i; ad esempio, accedo al decimo carattere semplicemente con A(10).
c'è un modo per fare la stessa identica cosa (ovvero memorizzare tutti i caratteri del file in un unico array) in linguaggio C?
temo che la soluzione sia banale, ma purtroppo non so da dove iniziare!!
si accettano soluzioni e suggerimenti! :D

-
Paperone
- Pro

non credo sia possibile, o meglio non è possibile usando un array statico. si deve ricorrere alla malloc, ma da purista non ho mai imparato ad usarla :sbadat:
tu dimmi cosa devi fare sui caratteri, che poi vediamo :figo:
tu dimmi cosa devi fare sui caratteri, che poi vediamo :figo:
Last edited by Paperone on 23/09/2008, 2:49, edited 1 time in total.