Spetta, sul fatto che non torni un pallone d'oro credo si sia tutti concordi. E' evidente con con gli anni abbia lasciato più di qualcosa e che non tornerà ad essere un fuoriclasse da 25 goal pesanti a stagione. Però credo che, tolta la ruggine mentale (e non è facilissimo), possa rivelarsi cmq utile e ritagliarsi i suoi spazi. Messo così avrebbe un senso all'interno della rosa.Lukavitt wrote: Beh se non concordi solo su Sheva almeno ho la certezza di non aver scritto cagate negli altri commenti ;)
Sarà che io sono ancora un pò scottato per come se ne è andato e che quindi con lui vado con i piedi di piombo o ho ancora in mente quando da quelle posizioni con un tiro faceva due gol ma dallo stadio l'ho visto senza quel primo passo che una volta gli permetteva di poter essere un pallone d'oro (cit.), magari e me lo auguro lo ritroverà a breve però non so mi da l'idea di essere ormai una dote che non ha più non solo un problema di non aver giocato "seriemente"...speriamo
tutto vero, sono il primo a divertirmi nel vederlo calciare, ma ho paura che alla fine si riveli un extra lusso che non potevamo permetterci. Perchè il nome è pesante, perchè attorno a lui ruotano tante cose, perchè sei l'hai preso sei costretto moralmente a trovargli un posto per farlo giocare. E più lo guardo, più vedo le caratteristiche di un giocatore magnifico ma dannoso alla struttura del milan. Anche dovesse raggiungere un buono stato di forma non giocherà mai il calcio di Kaka o di Pato. Il suo calcio è statico e pitturato, il loro dinamico e essenziale. Se lo metti vicino a Kaka il peso per il centrocampo diventa eccessivo. Può forse fare la seconda punta ma solo vicino a Borriello. Ma significa allontare kaka dalla porta, aumentargli il kilometraggio, riportarlo nelle tonnare del centrocampo. Io non credo ne valga la pena. Poi ovviamente spero di esser smentito.Lukavitt wrote: Ti dirò è vero che il dentone cerca ora solo il colpo ad effetto per farsi amare e non di entrare in forma (ma qui qualcuno dovrebbe dirgli due parole all'orecchio su come fare), però cazzarola che tocco che ha ancora è comunque uno spettacolo...non ci serve veramente ad un cazzo e sarà difficile farlo giocare però in una partita che vinci 3-0 il sorriso quando tocca la palla è assicurato...poi ripeto e sottolineo...serve ad un cazzo ma in tempo di vacche magre...;)