Sberl wrote:
Gol regolari? Dallo stadio sembrava fallo solare su Ambrosini....
Si vero c'è solo una cosa da dire però...Ambrosini ha fatto veramente una stronzata colossale e non capisco come rivedendo la partita nessuno degli allenatori la riesca a vedere e correggere perchè non è la prima volta che capita ma deve essere l'ultima cazzo...i due giocatori dello Zurigo erano palesemente in fuorigioco prima che partisse il passaggio, Ambro era quasi a metà campo ed è corso per mettersi tra loro e Dida senza un solo valido motivo...una cosa allucinante manco nella Beretti la vedi, poi ci è andata di culo che uno di loro gli è saltato sopra ma l'errore è stato veramente grossolano...
Riguardo alla partita, a me Seedorf non è che sia piaciuto granchè questa volta, ho letto qualcuno che ha descritto la sua partita come ottima per me invece è stato una palla al piede, ogni volta rallentava l'azione, se non ne saltava 4 ad azione non era contento e dulcis in fondo tira quando non deve e non tira quando deve, a me piace molto come giocatore ma ieri era snervante...capitolo Borriello, per carità loro erano imprensentabili ma è entrato ha fatto qualche sponda e ha fatto gol certo tutti lo vogliamo vedere contro le squadre vere, ma ieri Sheva ne ha sbagliati un paio di troppo e nessuno ne ha detto niente, di quello che ha fatto 5 anni fa sinceramente ora me ne fotto abbastanza a me interessa ora ed è impresentabile quanto un dentone...Kaladze, mamma mia che tristezza, capisco che giocare vicino a Bonera non sia come giocare di fianco a Nesta ma allora mi chiedo quanto cazzo è forte Nesta se riesce a giocare bene di fianco a Kaladze?
Dida...il tiro era imprendibile e va bene, il pallone a campanile che gli è sfuggito è stato comico, vederlo dover rinviare di piede fa sborlottare tutto lo stadio...Antonini o come si chiama il 77, ingiudicabile in copertura perchè quelli erano più scarsi del Poggibonsi, ma caro ragazzo prova a crossare se hai 30 metri di spazio...Kakà, certo deve giocare per ritrovare il ritmo con la partita ma cazzo almeno 30 minuti contro questi si potevano evitare se gia iniziamo a fargliele giocare tutte come gli anni passati dura fino a gennaio quest anno...Flamini, senza infamia e senza lode questa volta, forse anche troppo attento a fare il compitino più che a far girare la squadra, Pato, ormai spalle alla porta fa sempre la stessa finta, contro gli svizzeri funziona ma un movimento in più lo dovrebbe imparare anche se è uno dei pochi che si da veramente da fare e la punizione è una bella lecca...gli altri bene o male comparse, la partita è stata di un noioso estenuante, sarà che da dove ero io si vedevano tutti i (non) movimenti ma la voglia manco i raccattapalle ce la mettevano...