Effettivamente siamo un pò corti...ma non scordiamoci di Bogliacino; a proposito, quando rientra?rene144 wrote: Certo, a questo punto possiamo invece farci una domanda un po' diversa: possibile che l'unico centrocampista rimasto in panchina fosse Montervino? Se ci mancano 2 centrocampisti che facciamo? Pazienza è la prima riserva e poi c'è il nulla visto che Reja non crede in Dalla Bona e Montervino è... Montervino. In difesa abbiamo il lusso di mettere in panchina Rinaudo ed Aronica (e Grava in tribuna), in attacco abbiamo Pià, Zalayeta e Russotto. Sulle fasce Mannini (appena rientra, penso già domenica). Tra i centrocampisti centrali invece? Improvvisamente ci ritroviamo un po' scoperti col solo Pazienza.
IdemMattBellamy wrote: Io non ho visto la partita quindi non posso giudicare o caprie il come ci si è arrivati.
E son d'accordo...l'ideale sarebbe stato finire sul tre a uno, anche perchè mi dicono che il goal di Luisao sia stato abbastanza fortuito, un rimpallo che lo smarca davanti al portiere :roll:MattBellamy wrote: Però siete secondo me siete troppo pessimisti sul risultato. Ok meno gol c'erano a parità di scarto e meglio è, però una vittoria è sempre una vittoria, ti permette di andar là e giocare per due risutlati su 3.
Cioè secondo me se a priori si fosse pensato a uno 0-0 in casa credo si sarebbee detto che sarebbe stato un risutlato diiscreto in vista del ritorno. E questo è meglio :D
E' andata così, abbiamo vissuto una serata europea vera - con tutto il rispetto per Panionios e Vllaznia - e portato a casa la vittoria contro una squadra blasonata.
Lì ce la giocheremo...10 dietro la linea della palla e Lavezzi in contropiede
Intanto l'Udinese ieri sera:
Handanovic; Ferronetti (38'st Motta), Coda, Domizzi, Lukovic; Inler, D'Agostino, Isla; Pepe, Floro Flores (33'st Quagliarella), Sanchez (23'st Di Natale).
Turnover in attacco. Potrebbero essere più freschi di noi domenica.